Utente
25 novembre, 2017
Contento per Nali ma spero che non favorisca Einar: non penso proprio che a lei piaccia un cantante del genere con quella canzonetta spicciola. Allo stesso tempo non penso neanche che vada contro uno che proviene dal suo stesso talent e per di più è anche il cocco di Maria
Banned
1 febbraio, 2017
Vabbè quindi a meno che la Abbate ed Einar non capitino nella stessa serata e la buon Fiorella decida di ringraziarla come si deve per ‘Combattente’ mi sa che il cubano ce lo ritroviamo a rappresentare la quota Mariana.
Ergo tanto saluti Elodie! (la Paper la considero già fuori)
Utente
17 maggio, 2016
se einar va a Sanremo (a questo punto probabile..) è veramente scandalo…..senza voce,senza personalità,senza canzone..Contenti loro.Però la cosa strana è che Einar dovrebbe avere una nuova canzone almeno ''decente''per il Festival (possibile??).
PS una domanda dovevano fare,LA SCALETTA delle 2 serate con la divisione degli artisti,e non l'hanno fatta.Dei geni...
Utente
7 agosto, 2013
Nella giuria televisiva oltre ad Annalisa, Mannoia e Luca e Paolo dovrebbe esserci anche Luca Barbarossa. Quindi cinque componenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matti, matteo.m, KassaD1, Simonluca, TrediciMotivi
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn