Utente
25 novembre, 2017
OfflineContento per Nali ma spero che non favorisca Einar: non penso proprio che a lei piaccia un cantante del genere con quella canzonetta spicciola. Allo stesso tempo non penso neanche che vada contro uno che proviene dal suo stesso talent e per di più è anche il cocco di Maria

Banned
1 febbraio, 2017
OfflineVabbè quindi a meno che la Abbate ed Einar non capitino nella stessa serata e la buon Fiorella decida di ringraziarla come si deve per ‘Combattente’ mi sa che il cubano ce lo ritroviamo a rappresentare la quota Mariana. 
Ergo tanto saluti Elodie! (la Paper la considero già fuori)

Utente
17 maggio, 2016
Offlinese einar va a Sanremo (a questo punto probabile..) è veramente scandalo…..senza voce,senza personalità,senza canzone..Contenti loro.Però la cosa strana è che Einar dovrebbe avere una nuova canzone almeno ''decente''per il Festival (possibile??).
PS una domanda dovevano fare,LA SCALETTA delle 2 serate con la divisione degli artisti,e non l'hanno fatta.Dei geni...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNella giuria televisiva oltre ad Annalisa, Mannoia e Luca e Paolo dovrebbe esserci anche Luca Barbarossa. Quindi cinque componenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Danieletw, ambobambo, Plasma, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer