Utente
11 novembre, 2015
Trovo giustissima Annalisa fra i giudici, ci vuole una persona del settore che sappia essere vicina ai gusti dei giovani perchè è giovane!
Valutare i concorrenti di Sanremo Giovani con una giuria tutta over 50 sarebbe da folli...
Però non mi piace per niente la divisione in due serate con uno solo che passa a serata, lo trovo assurdo e possibilmente penalizzante per qualcuno.
Utente
11 novembre, 2016
ouro ha detto
Mi pare che il ruolo di giurata (una persona su cinque in giuria, mediata da televoto e da un'altra giuria) sia un tantino meno gigante di quello di superospite di una serata di Sanremo da 12 milioni di spettatori.
Si così come l'importanza che rivestono i due ruoli...
Comunque luca e paolo non ce li vedo adatti
Utente
11 novembre, 2015
Sovraesposizione di Annalisa? Sinceramente a me non pare, semplicemente ha avuto un'era ottima e ovviamente quando hai ere così sei richiesto, però non mi pare di averla mai vista infilata a forza ovunque.
Come prestigio l'invito a fare da giurata è enorme, ma come ritorno pubblicitario mi pare che uno dei giurati di Sanremo Giovani non abbia tutta questa visibilità...
Utente
24 aprile, 2015
ouro ha detto
Finche' il pubblico non si stanca, le conviene reggere perche' obbiettivamente lei non ha la solidita' di Alessandra o Marco (o Emma parzialmente) per sparire - per ora
Sì infatti il mio commento non aveva accezione negativa, penso solo che la sovraesposizione faccia "male" un po' a tutti i cantanti.
Però magari non sarà il suo caso!
Che ingiustizia se dovesse passare questo Einar. Ho seguito in questi giorni le storie su ig dei ragazzi, e mamma mia quanto talento.. Mahmood, Nyvinne, Le Ore, Ros.. tutti rinchiusi in albergo a cantare le canzoni degli altri.. che figata ne è uscita fuori. Sorry but gli amiciani non meritano quel palco quest'anno.
instagram: damianorac
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
A parte Barbarossa sinceramente non mi piace nessuno.
La Mannoia ovviamente deve lanciare il disco e deve tornare a fare la prezzemolina, Luca e Paolo messi li just for the lolz nel mandare tutto in cacciara e overexposed Annalisa perchè tanto sta a due passi da Sanremo e non costa nulla metterla li, poi vuoi mettere fare parte della stessa agenzia di Baglioni??
Interessante invece l'idea del tour congiunto per i primi 6 classificati, molto simile a quelli di X Factor UK come concetto. Claudione continua ad essere molte spanne sopra a Conti come rispetto e attenzione per i giovani.
Utente
6 agosto, 2015
Alla fine la presenza di Annalisa ci sta anche come conclusione del precedente Sanremo, ci sta mettere un big dell'anno scorso nella giuria dei giovani di quest'anno e l'unica utilizzabile era Annalisa visto il cast molto over.
Hanno detto anche che i big li renderanno pubblici tramite sorteggio quindi se sarà sorteggio puro capiremo pure poco delle dinamiche in generale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Alla fine la presenza di Annalisa ci sta anche come conclusione del precedente Sanremo, ci sta mettere un big dell'anno scorso nella giuria dei giovani di quest'anno e l'unica utilizzabile era Annalisa visto il cast molto over.Hanno detto anche che i big li renderanno pubblici tramite sorteggio quindi se sarà sorteggio puro capiremo pure poco delle dinamiche in generale.
Sorteggio in che senso?
Nicks Lannister
Utente
2 marzo, 2014
NicksFactor ha detto
Sorteggio in che senso?
Nel senso che sorteggeranno chi dei Big verrà annunciato la prima sera e chi la seconda.
Oli che intendi per dinamiche?
Concordo con Capo, Claudione sta facendo le cose in grande per i giovani e dimostrando di avere per loro e per la loro musica un grandissimo rispetto! Speriamo che il coraggio che ha avuto di fare questo cambiamento, venga anche premiato dal pubblico...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
NicksFactor ha detto
Sorteggio in che senso?
Nel senso che sorteggeranno chi dei Big verrà annunciato la prima sera e chi la seconda.
A livello di case discografiche, provare a capire qualcosa in base ai rumors e ai primi nomi ufficializzati.
Del tipo che se escono 5 Sony la prima sera diventa difficile che ne possano uscire tanti altri la seconda.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
NicksFactor ha detto
Sorteggio in che senso?
A livello di case discografiche, provare a capire qualcosa in base ai rumors e ai primi nomi ufficializzati.
Del tipo che se escono 5 Sony la prima sera diventa difficile che ne possano uscire tanti altri la seconda.
Ah ok, adesso ho capito! Forse è meglio così, non potendo fare calcoli, ci saranno sorprese fino alla fine🙂!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn