Utente
28 maggio, 2018
Capo Horn ha detto
Perchè in finale le persone guardano fino alle fine o si mette davanti la tv quando stanno per annunciare la classifica finale, quindi chi sta nelle ultime posizioni è più privilegiato ad essere visto e di conseguenza votato.
La platea è sempre più vasta nell'orario che va dalle 21:30 alle 22:30
Dopo aumenta soprattutto lo share
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Sì ma se devono ascoltare ancora 20 canzoni, può succedere che si dimentichino di te.
Comunque la posizione di mahmood è buona essendo quasi a metà.
Si ma c'è da dire che dopo 4 serate ormai il pubblico sa chi votare e l'orario può fare differenza dul pubblico casuale che segue solo la finale.
Comunque Baglioni ha detto che i risultati arriveranno verso l'1.10 ma non ho capito se proprio il podio o la classifica generale.
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
smiley ha detto
Sì ma se devono ascoltare ancora 20 canzoni, può succedere che si dimentichino di te.
Comunque la posizione di mahmood è buona essendo quasi a metà.
Si ma c'è da dire che dopo 4 serate ormai il pubblico sa chi votare e l'orario può fare differenza dul pubblico casuale che segue solo la finale.
Comunque Baglioni ha detto che i risultati arriveranno verso l'1.10 ma non ho capito se proprio il podio o la classifica generale.
Madò, mi auguro il risultato finale
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
ma è previsto il DopoFestival anche stasera?
Si.
Comunque è una gara a 5: Volo, Irama, Ultimo con Cristicchi e Bertè a scombinare le carte.
Dipende tutto da quanta differenza c'è tra questi 5 e come vanno a distribuire quel 20% (pochissimo) gli esperti, se lo faranno in modo compatto o meno.
Poi magari i primi 3 sono distaccatissimi dagli altri e noi stiamo solo sprecando tempo ahahah
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Si.
Comunque è una gara a 5: Volo, Irama, Ultimo con Cristicchi e Bertè a scombinare le carte.
Dipende tutto da quanta differenza c'è tra questi 5 e come vanno a distribuire quel 20% (pochissimo) gli esperti, se lo faranno in modo compatto o meno.
Poi magari i primi 3 sono distaccatissimi dagli altri e noi stiamo solo sprecando tempo ahahah
Concordo. E' una sfida tra questi 5
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Se può servire, queste le posizioni in scaletta in finale degli artisti arrivati al podio dal 2015 al 2018:2015
Il Volo 7
Nek 6
Ayane 52016
Stadio 10
Michielin 1
Caccamo-Iurato 142017
Gabbani 10
Mannoia 4
Meta 132018
Meta-Moro 17
Lo Stato Sociale 12
Annalisa 7
Escluso il 2015 (ma mi pare fossero molti di meno di VENTIQUATTRO) e un paio di casi, la maggior parte del podio si è esibita alla fine.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
Dubito che i telespettatori alle 22-23 siano uguali a quelli che ci sono dopo le 23.30. Cioè tutti vogliono vedere i vincitori ma pochi rimangono svegli sinceramente dai...
Per me la posizione perfetta ce l'ha il Volo seguiti da Ultimo. Irama paga l'orario (le sue fan saranno quelle che staccheranno la tv) e il giorno (le ragazzine escono di sabato).
Cristicchi lo vedo un po' meh onestamente.
Alla fine i telespettatori occasionali appena vedono un'esibizione bella prendono e votano, non è che aspettano tutte e 22 per decidere qual è la magliore, dai su.
Utente
24 agosto, 2015
Mirton ha detto
Ma secondo voi Il Volo ha davvero chance?Io lo vedo addirittura fuori dal podio, così come Cristicchi (al quale andrà sicuramente qualche altro premio).
In top 3 Ultimo, Irama, Bertè
Lo penso anche io.
Raga, okay che Il Volo è Il Volo, ma diciamolo che la canzone è un vero e proprio flop e che la stampa li ha messi in giallo
Baglioni ha appena detto che si è reso conto che 24 concorrenti sono troppi, riporterebbe il numero a 20
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Si.
LA giuria degli esperti per incidere davvero dovrebbe votare in modo conforme alla stampa così entrambe prenderebbe forza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, anto1994, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn