Banned
3 febbraio, 2019
Secondo me Ultimo non è così alto come tutti pensano ('esibizione di ieri con Moro per i critici è passata inosservata e se date un occhio alle pagelle dei giornalisti nessuno è entusiasta ergo pochi voti da mettere in tasca.) Altrimenti perchè metterlo così presto? Gli autori hanno le classifiche davanti e stilano le scalette sulla base di queste. L'anno scorso sapevano bene che l'attenzione era tutta per MetaMoro, per la vecchia che balla e Annalisa e li hanno messi nelle posizioni intermedie/finali.
Poi domani vincerà ovviamente smentendo tutto quanto ho scritto.
Admin
7 agosto, 2013
Enrico ha ragione da vendere, anche se credo che in finale la differenza tra primi e ultimi sia leggermente inferiore perchè entro mezzanotte penso abbiano finito di cantare tutti e soprattutto, a differenza delle altre puntate, non dovrebbe esserci sto calo incredibile di spettatori tra prima e seconda parte (senza contare che il pubblico attivo al televoto non ha alcun interesse a seguire solo parte del programma ma aspetta fino alla fine)
Utente
7 agosto, 2013
Voglio solo portare all’attenzione un dato:
Sanremo 2017: in quarta serata Michele Bravi si esibì per sesto, nel picco di ascolto, vinse il televoto e nella globale si fermò a pochissimi punti percentuali dalla Mannoia. In quinta sera chiuse la scaletta, quindi a ridosso della mezzanotte o addirittura dopo, si fermò al terzo posto del televoto anche abbastanza lontano da Gabbani-Mannoia e quarto nel globale.
Il fatto che non conti l’orario di uscita è una baggianata, molti cambiando canale dicono “questa è bella” e la votano, ma a mezzanotte smetti di fare zapping.
Utente
6 agosto, 2015
saccio ha detto
NIgiotti a Italia si ha appena ringraziato chi ha fatto le scalette
Qui l'articolo di Tvblog
Utente
9 settembre, 2013
Non penso che oggi sia così grave perché credo faranno esibire tutti e 24 prima del TG1 60 Secondi (o almeno me lo auguro) per poi avere tempo di riaprire sulla superfinale, però vedere Ultimo con una posizione del genere a questo punto è proprio vergognoso.
Chi ci perderà di più è sicuramente Cristicchi, che potrebbe mancare l'aggancio alla F3 proprio per via del televoto
Benino Irama, benissimo Il Volo e contento comunque del buon piazzamento in scaletta di Berté e Mahmood.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
681 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn