Utente
7 agosto, 2013
Stavo rivedendo un po le esibizioni di Sanremo di quest'anno e mi è saltata in mente quella stupenda canzone di Caccamo dell'anno scorso quando la cantò con Arisa.
Tutti dicemmo che con lei il pezzo aveva guadagnato molti punti e ci chiedemmo perchè non si erano presentati insieme in gara anzichè solo nella serata Duetti.
A questo punto mi viene spontanea una domanda e vorrei capire cosa ne pensate: se Arisa avesse presentato Eterno avrebbe avuto qualche possibilità in più di salire sul podio o addirittura vincere rispetto a "Mi sento bene"??
Utente
20 maggio, 2018
Con Arisa farei lo stesso discorso che ha fatto la Lucarelli nei confronti di Virginia Raffaele.
Ci sta che voglia provare a fare altro. È bravissima, non sarà mai pessima ciò che fa. In alcune cose però è unica, non ha rivali. È un peccato risultare essere una delle tante brave quando potrebbe essere la migliore.
Con "eterno" avrebbe fatto molto bene, anche se più ascolto quella canzone e più ci vedo Alessandra Amoroso a cantarla.
Utente
7 agosto, 2013
non penso. a parte che quest'anno, contro il volo e ultimo, era necessario IL PEZZONE in grado di mettere d'accordo entrambe le giurie e a quanto pare lo aveva mahmood, con qualcosa di completamente opposto a Eterno, per cui non vedo che chances avrebbe avuto Arisa
tra l'altro il pezzo è mediocre, per me è stato un po' overrated qui su rh visto che è diventato bellissimo dopo il duetto ad arisa va dato il merito di aver esaltato il pezzo, ma nella sua discografia ha cose migliori
Utente
11 novembre, 2015
A me Eterno piaceva moltissimo anche prima del duetto.
Caccamo non è un artista che seguo o che mi piace, però avevo ammesso da subito che se Eterno lo avesse cantato un altro artista sarebbero stati in tanti a gridare al capolavoro.
Forse quell'artista sarebbe potuta essere Arisa.
Però in questo Sanremo vedo difficile una sua possibile vittoria con quel pezzo. Forse un piazzamento migliore sì.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Edwynivan, iamplet, kikketta
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn