Utente
23 dicembre, 2015
SITUAZIONE ATTUALE
BLU x2
- Loredana Bertè
- Simone Cristicchi
- Irama
- Daniele Silvestri
- Ultimo
BLU x1 - GIALLO x1
- Arisa
- Il Volo
- Francesco Renga
BLU x1 - ROSSO x1
- Achille Lauro
- Mahmood
- Nek
GIALLO x2
- Enrico Nigiotti
- Paola Turci
GIALLO x1 - ROSSO x1
- Boomdabash
- Federica Carta & Shade
- Ex Otago
- Ghemon
- Motta
- Negrita
- Patty Pravo & Briga
- Anna Tatangelo
- Zen Circus
ROSSO x2
- Einar
- Nino D'Angelo & Livio Cori
Utente
7 agosto, 2013
Eh sì, Ultimo e Irama sicuri e terzo posto tra Bertè (più probabile) e Cristicchi.
Mamma mia peggior podio degli ultimi anni per quel che mi riguarda.
Comunque sarà interessante vedere se il podio starà tutti nei blu che ci hanno mostrato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
C'è da considerare anche da quale giuria provengono questi voti perchè ad esempio il giallo de Il Volo è dovuto alla stampa che da stasera non vota più.
In linea di massima queste prime classifiche sono più o meno indicative considerando però che il voto della demoscopica della prima sera è un voto d'impatto come il nostro perchè le hanno ascoltate pure loro per la prima volta quel giorno mentre quello della stampa lo prevedo più coerente nelle varie serate e frutto di vari ascolti (infatti avrei invertito l'ordine con cui le hanno mostrate).
Utente
23 dicembre, 2015
Lo scorso anno i 3 del podio, alla fine della serata duetti (cioè fin quando hanno annunciato le 3 fasce) erano cosi messi:
Meta & Moro: Blu Demoscopica (1°) - Blu Stampa (3°) - Blu Esperti (2°)
Lo Stato Sociale: Blu Demoscopica (2°) - Blu Stampa (1°) - Giallo Esperti (11°)
Annalisa: Blu Demoscopica (3°) - Giallo Stampa (4°) - Giallo Esperti (9°)
*Meta/Moro e Stato Sociale si trovavano insieme nella serata del Giovedi, Annalisa da sola il Mercoledi.
Mescolando tutto con il televoto ovviamente cambia tutto!
Utente
7 agosto, 2013
quelli della demoscopica contano praticamente niente perché non votano più e i voti delle prime 3 serate vengono dimezzati 2 volte, quelli della stampa sono già più significativi, anche se sono quelli delle serate spezzate e potrebbero cambiare quando si troveranno a votare con tutti in gioco, teoricamente Mahmood con blu stampa e rosso demoscopica è molto più avanti di Nek che li ha al contrario
Utente
7 agosto, 2013
Decide tutto il televoto ormai, le altre giurie non hanno il coraggio di affossare i preferiti del pubblico. La demoscopica è una farsa visto che vota i cantanti e non le canzoni.
A sto punto meglio nelle edizioni di morandi/clerici dove l orchestra e la sala stampa portavano almeno uno in finale.
L'anno scorso la vanoni fu snobbata dalle giure che cmq preferirono meta moro a lei, bha
Utente
25 giugno, 2018
Io sto pregando che Shade/Carta abbiano fatto al televoto un boom come quello su Youtube nella serata di Mercoledì, altrimenti con una percentuale assurda neanche diverse fasce gialle toglierebbero il podio al Volo.
Il mio podio comunque è: Bertè/Irama/Mahmood in qualsiasi ordine.
Hanno le canzoni che ascolto più volentieri, anche se avrei voluto Paola Turci con il pezzone. Purtroppo con questa canzone non credo possa fare meglio di una posizione a metà classifica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
688 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn