Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Superospiti Sanremo 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
26 gennaio, 2019 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Concordo. Io da sempre sono contraria agli ospiti italiani, ci possono stare solo se hanno una carriera così nazionalpopolare che bisogna celebrarla dopo anni. Nel suo caso trovo l'essere super ospite un po' senza senso. Non ha niente che lo lega a Sanremo, non ha segnato la storia del festival e ci sono concorrenti che nell'immaginario comune sono più conosciuti. 

Se vuoi promuovere al festival (fa gola a tutti) ci vai da concorrente. Lo stesso ragionamento vale in parte pure per Marco se ci dovesse essere. La sua scelta sarebbe più comprensibile, ma comunque troppo presto.  

Quoto anche gli spazi. 

 

Sinceramente mi ha fatto sorridere il suo post, quando dice "come ho sempre sognato". Non lo vedo un nome da ospite, capisco che ormai sia affermata, nessuno dice il contrario, ma trovo la sua presenza surreale. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
26 gennaio, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

anche io mi associo al coro dei dubbiosisadida non ha nulla che la lega al festival e boh, nonostante sia un nome affermato, non la considero compatibile con la mia idea di ospite sanremese, diciamo così

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
28 gennaio, 2019 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La rosa di ospiti, musicali e non, che presenzieranno al Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai 1 da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019, sta pian piano prendendo forma. Tra i nomi del mondo della recitazione a calcare il palco dell’Ariston, secondo quanto riporta Adnkronos, Serena Rossi.smittenheart

In attesa di vederla nei panni di Mia Martini con Io sono Mia, biopic sulla cantante che andrà in onda il 12 febbraio su Rai 1, l’attrice omaggerà l’artista calabrese anche in Riviera. In un duetto che si preannuncia molto significativo, Serena Rossi Claudio Baglioni dovrebbero cantare Almeno tu nell’universo, che la Martini portò al Festival di Sanremo esattamente 30 anni fa, nel 1989, vincendo il Premio della Critica a lei oggi intitolato. Un’occasione utile per lanciare lo stesso film tv, prodotto da Eliseo Fiction (società di Luca Barbareschi) in collaborazione con Rai Fiction.

Serena Rossi si inserisce nella lista degli ospiti della kermesse che comprende, al momento, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Antonello Venditti e – come DM anticipato – Eros Ramazzotti e Luis Fonsi. Non ancora ufficializzata ma probabile anche la presenza di Claudio Santamaria che andrebbe a comporre il Quartetto Cetra in un’inedita performance con i tre conduttori.

Rumors delle ultime ore parlano anche di un possibile arrivo in Riviera di Ariana Grande, ospite internazionale ma con origini italiane.

 

DavideMaggio.it

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
28 gennaio, 2019 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Ligabue super ospite a Sanremo

Rtl 102.5 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45192
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
65
28 gennaio, 2019 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Non si tratta di superospite ma hanno comunicato che il premio alla carriera sarà assegnato a Pino Daniele

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
28 gennaio, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non si tratta di superospite ma hanno comunicato che il premio alla carriera sarà assegnato a Pino Daniele  

Questa cosa escluderà il premio alla carriera a Peppino di Capri o sono cose indipendenti?

 

Bene per Liga, non ricordo dove su twitter ho letto che era già a provare a Sanremo!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45192
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
67
28 gennaio, 2019 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Questa cosa escluderà il premio alla carriera a Peppino di Capri o sono cose indipendenti?

Non lo so ma di solito di premio alla carriera ne assegnano uno all'anno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
28 gennaio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Nnn il commento di mia madre di 5 minuti fa appena ha sentito la Amoroso ospite lmao like mother, like son.

No seriamente, spero non le si ritorca contro perché umanamente Alessandra è squisita. 

Contentissimo per Daniele anche se - resti tra di noi visto che se lo dico nella mia città mi sbranano - non mi è mai piaciuto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
29 gennaio, 2019 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Capo Horn ha detto

Sanremo lo guardano milioni di persone, mica solo gli over 65.  E come non possono conoscere gli ospiti stranieri che ricevono milioni di cachet dubito che possano conoscere anche tutti quelli italiani per principio.

Poi, proprio perché Sanremo è un programma visto da milioni di persone é ovvio che sia un buon tentativo per attirare ospiti internazionali. E sicuramente ha molto più senso provare a spenderli per loro che andare sul risparmio e sul cheap invitando gente con a malapena dieci anni di carriera o che ci va ogni anno manco avesse residenza li fissa, sopratutto considerando che quest'anno c'è gente che hanno più popolarità di loro in gara.

Poi per dire, Renga e Nek l'anno scorso erano ospiti l'anno scorso e toh, quest'anno sono entrambi li in gara. Perché non mettersi in gioco ogni tanto invece di avere l'ospitata per non correre rischi??   

Sul discorso di prendersi i rischi sono d'accordissimo, avrei preferito Alessandra in gara, ma dal momento che gli ospiti stranieri non sono previsti, la Pausini c'è stata l'anno scorso, Elisa e Giorgia già sono previste, Patty e Loredana hanno preferito essere in gara, quale donna di un certo peso è attualmente in promozione? 

Non mi rispondete Mina lol  

Ma non deve essere per necessità di promuovere un album o meno andando ad esclusione su chi è venuto e chi no tra le cantati donne , anche perché comunque parliamo di cantanti che tanto avranno anche tanti altri programmi e canali per promuovere un album, mica passare per forza passare in riviera. Basterebbe soltanto trovare e considerare degli ospiti che siano degni di essere considerati "super" per un evento della portata di Sanremo, semplice. E in quel caso si, gli ospiti stranieri di un certo calibro che pensano solo a "Che Barba che noia" sul palco sono in teoria più idonei  ad essere nominati tali.  sadida

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
29 gennaio, 2019 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia già non mi capacito come Elisa e Giorgia siano di nuovo su quel palco, anche basta cacchio, poi quel prezzemolino di Serena Rossi

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
29 gennaio, 2019 - 13:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto
Ligabue super ospite a Sanremo

Rtl 102.5   

Eccone un altro a cui piace il palco dell'Ariston solo se viene incensato. sleep

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
29 gennaio, 2019 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

eh però per qualcuno è quasi obbligatorio.

Se diventi famoso ma tanto senza andare a Sanremo, come Liga, non è che poi ti metti in gara con gente che a volte neanche riesce a mettere su un tour.

Ma anche per loro, che gara c'è se partecipa Ligabue?

Non so se agli artisti piacerebbe mettersi in gara comunque senza speranza a prescindere, boh.

Certo, sarebbe divertente vedere in gara gente come Vasco, Liga, Laura, ma oggettivamente corrono un'altra gara

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
29 gennaio, 2019 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Capo Horn ha detto

Sanremo lo guardano milioni di persone, mica solo gli over 65.  E come non possono conoscere gli ospiti stranieri che ricevono milioni di cachet dubito che possano conoscere anche tutti quelli italiani per principio.

Poi, proprio perché Sanremo è un programma visto da milioni di persone é ovvio che sia un buon tentativo per attirare ospiti internazionali. E sicuramente ha molto più senso provare a spenderli per loro che andare sul risparmio e sul cheap invitando gente con a malapena dieci anni di carriera o che ci va ogni anno manco avesse residenza li fissa, sopratutto considerando che quest'anno c'è gente che hanno più popolarità di loro in gara.

Poi per dire, Renga e Nek l'anno scorso erano ospiti l'anno scorso e toh, quest'anno sono entrambi li in gara. Perché non mettersi in gioco ogni tanto invece di avere l'ospitata per non correre rischi??   

Sul discorso di prendersi i rischi sono d'accordissimo, avrei preferito Alessandra in gara, ma dal momento che gli ospiti stranieri non sono previsti, la Pausini c'è stata l'anno scorso, Elisa e Giorgia già sono previste, Patty e Loredana hanno preferito essere in gara, quale donna di un certo peso è attualmente in promozione? 

Non mi rispondete Mina lol  

Capo Horn ha detto

Ma non deve essere per necessità di promuovere un album o meno andando ad esclusione su chi è venuto e chi no tra le cantati donne , anche perché comunque parliamo di cantanti che tanto avranno anche tanti altri programmi e canali per promuovere un album, mica passare per forza passare in riviera. Basterebbe soltanto trovare e considerare degli ospiti che siano degni di essere considerati "super" per un evento della portata di Sanremo, semplice. E in quel caso si, gli ospiti stranieri di un certo calibro che pensano solo a "Che Barba che noia" sul palco sono in teoria più idonei  ad essere nominati tali.  sadida

Io credo comunque che il discorso sia molto più ampio, perché innanzitutto nessuno conosce il motivo per il quale Alessandra non sia mai andata in gara. Si conoscono le motivazioni "di facciata" date nelle interviste, quindi "non ho una canzone giusta / sono uscita con un progetto nuovo e in quel periodo sarò in tour" e cose simili, ma nessuno può conoscere il motivo reale, nessuno sa se l'artista abbia avanzato negli anni il desiderio di partecipare e magari la sua major o il suo management abbiano ritenuto di no, non si sa cosa può esserci dietro a decisioni così importanti.
Non sappiamo perché la Sony non abbia mai accettato nonostante (parole degli addetti ai lavori più informati) sia stata sempre "corteggiata" dai vari direttori artistici da quando è salita al successo.
Che, tra l'altro, già il fatto che, a quanto pare, sia stata sempre voluta fortemente è un attestato importante da sé, se non fosse stato un nome così tanto importante negli ultimi 10 anni certamente non l'avrebbero pressata così tanto, né loro né il pubblico.

Sul fattore rischi, ovviamente oggi ci sono molto di più per lei che per un ragazzo o una ragazza appena uscito o un artista che in passato ha fatto tanto e si ripresenta dopo molti anni per altre motivazioni. Perché su di loro non ci sono oggettivamente le aspettative che ci sarebbero su di lei. Se loro arrivano decimi o penultimi, non frega niente a nessuno, figuriamoci se ci si aspetta una vittoria...

Ma, a parte tutto, io trovo un ragionamento, passatemi il termine, tanto arretrato.
C'è una palese volontà di rimanere legati a degli schemi e non ci sia verso che si spostino di un millimetro...e chi prova a farlo viene massacrato. 

In questi giorni ho letto tante cose, tante argomentazioni: c'è chi la trova una cosa giusta e sensata visto che si tratta di un'artista che ha dominato nell'ultimo decennio in musica, c'è chi la trova una cosa scandalosa perché non ha partecipato in gara e perché gli ospiti veri devono essere stranieri e chi ancora la schifa a priori e quindi non può che essere contrario. Perché evidentemente la gente preferisce o è abituata ad associare alla parola "super ospite" o semplicemente "ospite" per forza un nome che non sia italiano. Tipo qualche anno fa ci fu Avril Lavigne (che io ho seguito moltissimo dal suo primo disco) ma che la maggior parte del pubblico italiano non ricorda quasi più. Però in quel caso è tutto ok perché è canadese, mica italiana!

Il punto però è che tutto cambia in base a quella che è l'idea di chi si prende carico della responsabilità dell'edizione corrente. Se Baglioni ha un punto di vista differente, e l'ha già esposto con la scorsa edizione, bisognerebbe ridimensionare tutto in base a quello. Perché altrimenti se lui intende dar spazio solo agli italiani e la gente invece pensa solo a quando ci sono stati ospiti i Queen, c'è un'incomprensione di fondo che non porterà a nulla.

Ho letto polemiche addirittura per il premio alla carriera di Pino Daniele, con gente che ritiene sia una cosa immeritata e altri che argomentano  le proprie arringhe social con "ma lui non ha mai partecipato al Festival.."

Ma ognuno ha e ha avuto un percorso a sé.

Ci sono parecchi artisti che non si sono mai presentati in gara (penso alla Nannini, allo stesso Daniele, a Ferro, Ligabue..), ma non per questo la motivazione deve essere per forza la mancanza di coraggio o chissà cos'altro! Ci sono carriere che iniziano proprio da Sanremo, altre (come quelle dei citati) che iniziano in modi totalmente diversi ma magari poi quei nomi crescono così tanto, fanno così tante cose musicali (in Italia e all'estero), progetto dopo progetto, tour dopo tour, e hanno un percorso solido che non hanno avuto nemmeno il tempo di poterlo fare, oltre che la necessità.

Parlando strettamente di Alessandra invece: lei, oltre a non andare in gara, può benissimo far a meno anche dell'ospitata. Campa uguale, ha lo stesso la sua popolarità, i suoi dischi sono comunque un successo, il suo tour è comunque sold out, ha possibilità di far promozione in altri luoghi come ha sempre fatto.
Quindi non relegherei la sua ospitata solo a mera promozione (anche se, per ovvi motivi, quella parte c'è per tutti, che siano italiani o stranieri), anche perché non sappiamo nemmeno cosa faranno gli ospiti. 

Capisco benissimo che chi ha un determinato pensiero fisso degli ospiti sanremesi non potrà mai pensare sia giusta un'ospitata di una Amoroso o di un Mengoni (che sono sicura confermeranno a breve), ma rimane anche il fatto che i tempi sono molto cambiati e magari è anche giusto andare avanti, senza ovviamente far salire chiunque su quel palco, ma sono convinta che quelli che saliranno quest'anno non sono "chiunque".

Tutto ciò va al di là dei nomi, di Alessandra, di Marco, di Elisa, Giorgia e così via! Proprio un concetto generale.

Anche se ovviamente e giustamente alla fine ognuno rimarrà nella propria posizione e punto di vista. Però è comunque bello confrontarsi

 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
29 gennaio, 2019 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
eh però per qualcuno è quasi obbligatorio.

Se diventi famoso ma tanto senza andare a Sanremo, come Liga, non è che poi ti metti in gara con gente che a volte neanche riesce a mettere su un tour.

Ma anche per loro, che gara c'è se partecipa Ligabue?

Non so se agli artisti piacerebbe mettersi in gara comunque senza speranza a prescindere, boh.

Certo, sarebbe divertente vedere in gara gente come Vasco, Liga, Laura, ma oggettivamente corrono un'altra gara  

Eh, però Vasco e Laura a Sanremo ci sono andati. Come dice pure smiley, che senso ha invitare gente che, per scelta o per altri motivi, non ha mai voluto partecipare e lasciare un minimo di segno? 

Ovvio che oggi gente come Giorgia o Ramazzotti correrebbero per un'altra gara, però almeno una volta la gara vera se la sono fatta.

Altro discorso per la Amoroso, la sua presenza ancora più assurda. A me frega poco se non ci sei mai voluta andare (o non ti ci hanno mai voluta mandare) come concorrente, mi sta pure bene, ma presentarsi come super-ospite solo per batter cassa proprio... Ma poi per cosa? Per festeggiare 10 anni di carriera? 10. #ahok lol Citofonare Patty Pravo.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
29 gennaio, 2019 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ma Ligabue secondo voi può mai andare a Sanremo come artista in gara? Vincerebbe tipo con il 98% dei voti. Chi degli altri cantanti accetterebbe di gareggiare? Stiamo parlando di un colosso.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
29 gennaio, 2019 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cotacotchi ha detto

Eh, però Vasco e Laura a Sanremo ci sono andati. Come dice pure smiley, che senso ha invitare gente che, per scelta o per altri motivi, non ha mai voluto partecipare e lasciare un minimo di segno? 

Ovvio che oggi gente come Giorgia o Ramazzotti correrebbero per un'altra gara, però almeno una volta la gara vera se la sono fatta.

Altro discorso per la Amoroso, la sua presenza ancora più assurda. A me frega poco se non ci sei mai voluta andare (o non ti ci hanno mai voluta mandare) come concorrente, mi sta pure bene, ma presentarsi come super-ospite solo per batter cassa proprio... Ma poi per cosa? Per festeggiare 10 anni di carriera? 10. #ahok lol Citofonare Patty Pravo.  

Evidentemente Sanremo, oltre ad una gara, è anche la festa della musica italiana e Ligabue, piaccia o no, ha fatto storia quindi anche se non strettamente legato alla gara, alla musica lo è!

Per Alessandra, visto che il tuo è chiaramente un riferimento alla mia analisi (che è ben più articolata e argomentata): immagino che lei abbia così tanto bisogno di batter cassa a Sanremo che si sia imposta da sola come ospite! Si sarà svegliata una mattina e avrà minacciato qualcuno per far si che potesse salire su quel palco da ospite perché altrimenti mica va avanti...

Capisco le idee differenti e anche opposte, ma argomentazioni un minimo più consistenti almeno qui su RH sono praticamente obbligatorie visto che non siamo su un Facebook qualsiasi!

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
29 gennaio, 2019 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si dimentica un particolare fondamentale: Baglioni vuole solo ospiti italiani.

Alessandra o chi per lei non ruba il posto a Madonna, o a Tina Turner o a Cher... E' che di nomi papabili come ospiti italiani, non in gara, che non ci siano andati come ospiti di recente tipo lo scorso anno, non è che ce ne siano poi molti.  

" Ah ... anche poeta ! "

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
29 gennaio, 2019 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

cotacotchi ha detto

Eh, però Vasco e Laura a Sanremo ci sono andati. Come dice pure smiley, che senso ha invitare gente che, per scelta o per altri motivi, non ha mai voluto partecipare e lasciare un minimo di segno? 

Ovvio che oggi gente come Giorgia o Ramazzotti correrebbero per un'altra gara, però almeno una volta la gara vera se la sono fatta.

Altro discorso per la Amoroso, la sua presenza ancora più assurda. A me frega poco se non ci sei mai voluta andare (o non ti ci hanno mai voluta mandare) come concorrente, mi sta pure bene, ma presentarsi come super-ospite solo per batter cassa proprio... Ma poi per cosa? Per festeggiare 10 anni di carriera? 10. #ahok lol Citofonare Patty Pravo.  

Evidentemente Sanremo, oltre ad una gara, è anche la festa della musica italiana e Ligabue, piaccia o no, ha fatto storia quindi anche se non strettamente legato alla gara, alla musica lo è!

Per Alessandra, visto che il tuo è chiaramente un riferimento alla mia analisi (che è ben più articolata e argomentata): immagino che lei abbia così tanto bisogno di batter cassa a Sanremo che si sia imposta da sola come ospite! Si sarà svegliata una mattina e avrà minacciato qualcuno per far si che potesse salire su quel palco da ospite perché altrimenti mica va avanti...

Capisco le idee differenti e anche opposte, ma argomentazioni un minimo più consistenti almeno qui su RH sono praticamente obbligatorie visto che non siamo su un Facebook qualsiasi!  

No, non lo è. Ho visto il tuo contributo, ma era troppo lungo e l'ho saltato. Se mi fossi riferito espressamente a te, ti avrei citato/taggato.

Ma ovvio che non si è imposta lei come ospite, ma chi l'ha lontanamente pensato?lol 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
29 gennaio, 2019 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Si dimentica un particolare fondamentale: Baglioni vuole solo ospiti italiani.

Alessandra o chi per lei non ruba il posto a Madonna... E' che di nomi papabili come ospiti italiani, non in gara, che non ci siano andati come ospiti di recente tipo lo scorso anno, non è che ce ne siano poi molti.    

Guarda, basterebbe pescare nel calderone di 'Ora o mai più'. Avrebbe più senso una Rettore su quel palco.

Metti insieme gente che è ancora discograficamente attiva, come Elisa, e gente che campa di rendita, come i Ricchi e Poveri, e eccoti i super-ospiti (se proprio li vuoi italiani). Gente che ha veramente fatto la storia del Festival, oltre che della musica italiana.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
29 gennaio, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cotacotchi ha detto

No, non lo è. Ho visto il tuo contributo, ma era troppo lungo e l'ho saltato. Se mi fossi riferito espressamente a te, ti avrei citato/taggato.

Ma ovvio che non si è imposta lei come ospite, ma chi l'ha lontanamente pensato?lol   

Ah ottimo, quindi per come la vedo io e per come vivo io RH, è abbastanza frustrante. Perché credo che questo sia uno dei pochi luoghi che stimola realmente un confronto costruttivo e se in un thread non si legge ciò che viene scritto da parte di tutti (anche se troppo lungo), diventa poi sterile la discussione e ripetiamo tutti le stesse cose ogni secondo.

Ho pensato che il riferimento ci fosse perché ero stata io a sollevare quel concetto pochi minuti prima. 

Il "lì solo per batter cassa" e "si è presentata" li trovo: il primo un attacco gratuito privo di fondamenta, il secondo una informazione sbagliata. Da lì è nata la risposta ironica.

Ma va bene così. A questo punto è anche inutile continuare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, matti, guardian22, Bluex, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, edorf, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, gatto miao, Manu, OffT, TrediciMotivi
480 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45191

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366230

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account