Utente
24 marzo, 2014
Danieletw ha detto
La foto di Nigiotti pubblicata sulla pagina ufficiale di Sanremo ha già 3000 like. Dietro solo a quella de Il Volo (6000) e Loredana (5000) che si sono esibiti ieri.Ed è stata pubblicata solo una mezz'oretta fa.
Sarà sicuramente superata da Ultimo, ma direi che sia in linea con i favoriti per il podio, anche di più...
Ma da quando i like su FB sono così indicativi? non per gufarla eh... glielo auguro 😀
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi per rinnovare la mia stima verso Mahmood la cui canzone ME FA MPAZZI'! Mi risuonerà in testa e non mi lascerà più!!!
E ANCHE BASTA CO STA C...O DI TENDENZA RETRO'!!! La prossima gag sarà sulla Casetta piccolina in Canadà????
Aò, il TARGET COMMERCIALE!
Voglio Ornella
_shadow_ ha detto
Comunque quest'edizione mi piace molto perchè al momento è tutto ancora da decidere e non c'è il vincitore annunciato del primo giorno. Sono davvero in molti a contendersi il podio.
Solitamente quand'è così finisce malamente, quindi
1. Irama
2. Il Volo
3. Nek
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
20 maggio, 2018
matteo.m ha detto
Ma da quando i like su FB sono così indicativi? non per gufarla eh... glielo auguro 😀
Hai ragionissima. Non hanno grande valenza, soprattutto in un periodo in cui FB sta avendo decisamente meno appeal.
È però un indicatore del fatto che la canzone è piaciuta, al pari di quelle che sono considerate le favorite.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Che noia nel 2019 ancora i commenti sull'età della Tatangelo cmq
instagram: damianorac
Utente
24 agosto, 2015
vike ha detto
_shadow_ ha detto
Comunque quest'edizione mi piace molto perchè al momento è tutto ancora da decidere e non c'è il vincitore annunciato del primo giorno. Sono davvero in molti a contendersi il podio.Solitamente quand'è così finisce malamente, quindi
1. Irama
2. Il Volo
3. Nek
Ma che maaaai, Nek è fuori gioco (ma anche dalla top 6/7, proprio)
Nigiotti così lanciato lo capisco poco comunque, è poco noto e la canzone è si bella e toccante, ma ce ne sono diverse in gara con le stesse caratteristiche.
Utente
7 agosto, 2013
Io comunque queste parentesi comiche le trovo ridicole e senza alcun senso. Preferivo mille volte le gag di Luca e Paolo contro Berlusconi che almeno avevano un perché in collegamento al momento storico e facevano davvero ridere. Bisio e la Raffaele mi stanno facendo venire il latte alle ginocchia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Bluex, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
667 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn