Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 07/02
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
601
8 febbraio, 2019 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

NicksFactor ha detto
Io ho una speranza nel pensare ad Annalisa che era quasi sempre nei gialli e poi...  

Annalisa era gialla solo per gli esperti quando votarono il duetto con Bravi (le percentuali erano comunque vicine).
Poi Blu sia per la demoscopica che per la Stampa.   

No era gialla anche per la stampa...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
602
8 febbraio, 2019 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

No era gialla anche per la stampa...  

Si è vero, ho controllato adesso... era 4° per la stampa ma ai tempi nei blu andavano solo in 3. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
603
8 febbraio, 2019 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Si è vero, ho controllato adesso... era 4° per la stampa ma ai tempi nei blu andavano solo in 3.   

smile

Comunque si, abbiamo indicazioni molto frammentarie

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
604
8 febbraio, 2019 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Vabbè se irama è nei piû votati dai giornalisti allora ha vinto sanremo dai, figuriamoci cosa gli arriva dal televoto con tutti i carrozzoni che ha dietro tra amici fanbase, UeD fanbase e Facchinetti  

Tranquillizzati vincerà Ultimo come predisposto da mesi, fosse anche fuori dal podio Irama con questi risultati ha già vinto il suo festival 😉

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
605
8 febbraio, 2019 - 10:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TeaSister ha detto

Tranquillizzati vincerà Ultimo come predisposto da mesi, fosse anche fuori dal podio Irama con questi risultati ha già vinto il suo festival 😉  

Secondo me Ultimo è il quarto dei quattro e ha meno televoto di Irama.

Comunque la questione ora è chi sia più agguerrito tra le bimbe di Giulia De Lellis, le fan di Ermal Meta e le fan di Ultimo lol

 Nicks Lannister

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
606
8 febbraio, 2019 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

TeaSister ha detto

Tranquillizzati vincerà Ultimo come predisposto da mesi, fosse anche fuori dal podio Irama con questi risultati ha già vinto il suo festival 😉  

Secondo me Ultimo è il quarto dei quattro e ha meno televoto di Irama.

Comunque la questione ora è chi sia più agguerrito tra le bimbe di Giulia De Lellis, le fan di Ermal Meta e le fan di Ultimo lol  

Fosse per me Ultimo con questa canzone neanche nei primi 5 dovrebbe arrivare ma cerchiamo di essere oggettivi. Ultimo ha un hype pazzesco ( quanto misterioso per me ma vabbeh) ed è si molto più forte al televoto di Irama. Ci si scandalizza di una GDL quando dall'inizio del festival gruppetti di influencer sponsorizzano Ultimo come il Fitvia. Suvvia, Ultimo vincerà e con una canzone assolutamente anonima.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
607
8 febbraio, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Mi fa piacere costatare che su RH va bene salire sul treno dell'ultimo fenomeno musicale inneggiando al talento e ritenendo il suo successo meritevole ma poi nel giro di una settimana si cambi totalmente opinione perché ci sono in mezzo i propri favoriti e ad un tratto questi fenomeni diventano la cosa più orribile del pianeta se loro superassero chi vi piace, inneggiando già al godimento se chi vi sta a cuore fa già un piccolo risultato migliore di loro che sono portati avanti dalle "bimbe" .  Sanremo 2016 all over again. 

(Sorry not sorry, ho recuperato il Topic e ho sentito il bisogno di versare il thé) 

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
608
8 febbraio, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Mi fa piacere costatare che su RH va bene salire sul treno dell'ultimo fenomeno musicale inneggiando al talento e ritenendo il suo successo meritevole ma poi nel giro di una settimana si cambi totalmente opinione perché ci sono in mezzo i propri favoriti e ad un tratto questi fenomeni diventano la cosa più orribile del pianeta se loro superassero chi vi piace, inneggiando già al godimento se chi vi sta a cuore fa già un piccolo risultato migliore di loro che sono portati avanti dalle "bimbe" .  Sanremo 2016 all over again. 

(Sorry not sorry, ho recuperato il Topic e ho sentito il bisogno di versare il thé)   

Capo Horn ha detto
Mi fa piacere costatare che su RH va bene salire sul treno dell'ultimo fenomeno musicale inneggiando al talento e ritenendo il suo successo meritevole ma poi nel giro di una settimana si cambi totalmente opinione perché ci sono in mezzo i propri favoriti e ad un tratto questi fenomeni diventano la cosa più orribile del pianeta se loro superassero chi vi piace, inneggiando già al godimento se chi vi sta a cuore fa già un piccolo risultato migliore di loro che sono portati avanti dalle "bimbe" .  Sanremo 2016 all over again. 

(Sorry not sorry, ho recuperato il Topic e ho sentito il bisogno di versare il thé)   

Se ti riferisci a me io l'hype per Ultimo l'ho sempre criticato e di solito si dovrebbero giudicare le canzoni non chi le porta e se è sempre stato messo su un piedistallo 😉

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
8 febbraio, 2019 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Mi fa piacere costatare che su RH va bene salire sul treno dell'ultimo fenomeno musicale inneggiando al talento e ritenendo il suo successo meritevole ma poi nel giro di una settimana si cambi totalmente opinione perché ci sono in mezzo i propri favoriti e ad un tratto questi fenomeni diventano la cosa più orribile del pianeta se loro superassero chi vi piace, inneggiando già al godimento se chi vi sta a cuore fa già un piccolo risultato migliore di loro che sono portati avanti dalle "bimbe" .  Sanremo 2016 all over again. 

(Sorry not sorry, ho recuperato il Topic e ho sentito il bisogno di versare il thé)   

ma che te' (te' con l'accento che non posso scrivere con la tastiera uk, ma non the, in italiano) e'? 

Non se capisce niente, be more specific!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, the.one.that.got.away, Going19, Dabte02
468 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account