Utente
7 agosto, 2013
La stampa sia mai che prenda una posizione non allineata.
Enrico era da blu.
Contentissimo per mahmood che ha vinto la lotteria di Sanremo giovani con quel meccanismo assurdo, ma che effettivamente sta beneficiando della gara al pari dei big.
Fosse passata Federica abbate avrebbe avuto un grande riscontro, sono sicuro
Utente
27 giugno, 2016
Mahmood blu Sala stampa abbastanza pazzesca in questi due giorni
Irama blu mi ha sorpreso enormemente..beh per il podio se la giocano benissimo lui, Ultimo (che, nonostante la brutta canzone, è favorito), Il Volo e Cristicchi...vedo favoriti Ultimo, Irama e Cristicchi per come si stanno mettendo le cose.
Utente
24 agosto, 2015
Non saltiamo a conclusioni, ricordo ch,e oltre a vedere le classifiche in maniera molto parziale, spesso anche le giurie stesse cambiano opinione nel corso delle serate.
I giochi mi sembrano più aperti che mai.
Ultimo, Cristicchi, Bertè, Irama...direi che il podio sarà per tre di loro, ma davvero non saprei chi. Vedo certo solo Ultimo
Banned
7 aprile, 2014
Waves of Music ha detto
Non saltiamo a conclusioni, ricordo ch,e oltre a vedere le classifiche in maniera molto parziale, spesso anche le giurie stesse cambiano opinione nel corso delle serate.I giochi mi sembrano più aperti che mai.
Ultimo, Cristicchi, Bertè, Irama...direi che il podio sarà per tre di loro, ma davvero non saprei chi. Vedo certo solo Ultimo
Bhe oddio se ormai sappiamo che in 4 su 24 si giocano il podio tanto aperte non sono
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente la miglior serata finora, Virginia in netta ripresa (Claudio meno).
STREPITOSA Ornellona <3
E a proposito di autoironia, tenerissimo Rovazzi!
Mi sono piaciuti gli ospiti: Raf, Tozzi, Venditti, tutti con belle canzoni. La Amoroso un po' la odio perché non ha cantato Comunque andare, ma perlomeno: ha pianto, era vestita trash, era ubriaca e ha scambiato Baglioni per Jurman (altrimenti non si spiega la frase che gli ha rivolto ).
Migliori della serata si confermano Irama e Mahmood.
Bye Bye ()
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
calacolo ha detto
I giornalisti dovranno fare una scelta sabato Ultimo o IramaIdem gli esperti Cristicchi o Bertè...
Altrimenti si rischia di far inserire altri cantanti nei primi 3, perchè Il Volo andrà comunque bene al televoto, specialmente ieri.
Ma infatti sapete che ridere se in tutto ciò arriva sul podio gente completamente a caso?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn