Utente
24 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Inizio strepitoso con due della mia top3Il boato di Nigiotti è secondo solo al Volo finora mi sa Vai Nigiottone
saccio ha detto
Facile brendersi il boato quando Bisio ti richiama sul palco apposta...
Niente contro Enrico, che mi è piaciuto tanto, ma anche io ho notato più volte questa cosa che "imboccano" un po' gli applausi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Avrei aspettato domenica per scriverlo però mi viene spontaneo il confronto tra lui e Einar: Mamhood comunque vada ne uscirà bene da questo Sanremo nel quale si è presentato al grande pubblico con una sua identità precisa che gli sta permettendo di ricevere tanti apprezzamenti e risultati mentre Einar sta passando da lì del tutto inosservato, senza alcuna identità artistica anzi a tratti sembra improvvisata la sua partecipazione.
Ma infatti qua si diceva che era calcolato, ma l'ingresso a Sanremo di Einar sembra proprio essere raffazzonato all'ultimo momento.
A meno che l'intenzione fosse farlo passare e distruggerlo.
Momento promooo, gli artisti ringraziano.
Moderatore
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
in realtà ieri la bertè ha avuto una standing
Ah, giusto stavo dimenticando lei. Terzo quindi dopo loro due.
saccio ha detto
Facile brendersi il boato quando Bisio ti richiama sul palco apposta...
Madonna quando trovi le persone non oggettiveL'ha richiamato perché la gente stava ancora applaudendo fragorosamente e lui si stava umilmente defilando, chissà perché non lo fa con tutti Bisio. Madonna.
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Ma infatti qua si diceva che era calcolato, ma l'ingresso a Sanremo di Einar sembra proprio essere raffazzonato all'ultimo momento.
A meno che l'intenzione fosse farlo passare e distruggerlo.
Momento promooo, gli artisti ringraziano.
Secondo me Einar lo hanno mandato perchè era l'unico modo per non farlo cadere già nell'oblio e si sono giocati la carta Sanremo ma quando manca la sostanza non ci si può far nulla.
Utente
7 agosto, 2013
Mahmood
Su Nigiotti partivo un po' prevenuta, ma tutto sommato l'ho trovato meno volpino di quanto mi aspettassi. Poi il testo non mi convince al 100%, ma resta comunque migliore di tanti altri in gara, a partire da quello della Bertè. In ogni caso mi auguro davvero che faccia bene in questo festival. A prescindere dal mio gradimento, l'ho trovato tra i più brani più sinceri.
Per lo sketch della Raffaele - per quanto riuscito - mi è mancato un po' Massimo Lopez
Utente
7 agosto, 2013
Io ieri non l'ho visto, però la standing ovation credo fosse più per Loredana che per la canzone in sè, no? (ovviamente la scena l'ho poi recuperata sui social) e pure con lei Bisio l'ha richiamata incitando ancora di più l'applauso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
23 dicembre, 2015
@Mahmood_Music apre #Sanremo2019 e confermo che mi piace da pazzi. Tutto. Lui, brano, sound. Il testo è proprio bello...
— Antonella Elia (@EliaAntonella) February 7, 2019
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
@Mahmood_Music apre #Sanremo2019 e confermo che mi piace da pazzi. Tutto. Lui, brano, sound. Il testo è proprio bello...
— Antonella Elia (@EliaAntonella) February 7, 2019
Grande Queen
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn