Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
Ma infatti qua si diceva che era calcolato, ma l'ingresso a Sanremo di Einar sembra proprio essere raffazzonato all'ultimo momento.
A meno che l'intenzione fosse farlo passare e distruggerlo.
Momento promooo, gli artisti ringraziano.
Ma infatti, ricordo di averlo scritto dopo sanremo giovani: lui non meritava, ma sto complottismo dietro anche meno. Se davvero avessero voluto spingerlo o cercassero di farlo rimanere a galla, mandarlo a sanremo senza un progetto/creare attesa ecc non mi sembra il massimo. Tra l'altro si sopravvaluta pure l'importanza di Einar per la casa discografica (non siamo ad amici lol). Per loro se passava tanto di guadagnato, ma non succedeva nulla in caso contrario. Tra qualche mese ci sono i nuovi usciti dai talent.
Utente
11 novembre, 2015
Fob92 ha detto
Quando vedo esibirsi artisti come Venditti penso a quanto sarà bello "invecchiare" con gli artisti del mio tempo e ritrovarci qui, tra una quarantina d'anni, a sentire i vari Mengoni, Noemi, Elisa... Coez...
Che romantico che sei
Io con Notte prima degli esami sto a posto. Stasera mi commuovo...
Utente
25 novembre, 2017
smiley ha detto
fanno la pipì solo gli umili?
Ma che hai capito
Non poteva dire "andare a fare la pipì" perché non rispecchia la realtà del nonno. Era un campagnolo e non un ricco banchiere, ovvio che usi quel termine per descrivere ciò che faceva. Magari può sembrare strano però non si può criticare il testo perché il nonno era così.
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Io ieri non l'ho visto, però la standing ovation credo fosse più per Loredana che per la canzone in sè, no? (ovviamente la scena l'ho poi recuperata sui social) e pure con lei Bisio l'ha richiamata incitando ancora di più l'applauso
Honestly mi sembrava che il pubblico fosse in visibilio per lei già prima della performance!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn