Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Se questa la cantasse Einar non se la filerebbe nessuno.Quindi Ultimo ha un valore aggiunto proprio (mah...) ma la canzone è proprio minima.
La battaglia dei giovani up and coming la vince Nigiotti per i miei gusti
A me sta storia che ultimo deve vincere con il singolo peggiore che ha fatto mi urta. Allora il festival non facciamolo proprio e amen.
E poi vincere sanremo con una canzone non meritevole è un boomerang. Come emma che vinse con quella canzone e oggi tutti pensano che non avrebbe dovuto vincere
Riesco solo adesso a connettermi con voi..
Ma cosa sono Mahmood e Nigiotti??? Lì voglio rispettivamente al primo e secondo posto.
La performance di Virginia fighissima, ho amato.
Anna bellissima. La canzone una tipica tatangelata ma onestamente la preferisco ad Ultimo che per me rimane solamente una triste sufficienza.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
A me quella di Ultimo piace,però ve lo dico, tolta Arisa alla quale voglio bene, ma che non vincerà mai, quella per cui tifo e mi sbraccio quest'anno è la Bertè. Sarei proprio contento se vincesse, umanamente mi farebbe un sacco piacere.
E il sentimento in giro mi dice che altri la pensano come me...
Utente
23 dicembre, 2015
Se fossi un uomo vorrei avere la voce di @Mahmood_Music 🤩
— Chiara Galiazzo ☂️🙋♀️🟣 (@Chiara_Galiazzo) February 7, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
A me sta storia che ultimo deve vincere con il singolo peggiore che ha fatto mi urta. Allora il festival non facciamolo proprio e amen.
E poi vincere sanremo con una canzone non meritevole è un boomerang. Come emma che vinse con quella canzone e oggi tutti pensano che non avrebbe dovuto vincere
Questo è un pò il problema del festival degli ultimi anni ossia la prevedibilità non dico della vittoria ma almeno del podio che va oltre la qualità delle canzoni.
Utente
24 marzo, 2014
matti ha detto
A me quella di Ultimo piace,però ve lo dico, tolta Arisa alla quale voglio bene, ma che non vincerà mai, quella per cui tifo e mi sbraccio quest'anno è la Bertè. Sarei proprio contento se vincesse, umanamente mi farebbe un sacco piacere.E il sentimento in giro mi dice che altri la pensano come me...
Potrebbe succedere... chi lo sa. La giuria sarà dalla sua secondo me. Quindi dipenderà dal pubblico.
calacolo ha detto
Doveva esserci lei a duettare con lui
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
8 dicembre, 2014
pesca ha detto
Ma sono l'unica a cui non piace Ultimo?
No, siamo in in due.
matti ha detto
A me quella di Ultimo piace,però ve lo dico, tolta Arisa alla quale voglio bene, ma che non vincerà mai, quella per cui tifo e mi sbraccio quest'anno è la Bertè. Sarei proprio contento se vincesse, umanamente mi farebbe un sacco piacere.E il sentimento in giro mi dice che altri la pensano come me...
Sii, non l'avrei mai detto ma tifo per Loredana e poi pagherei per vederla all' ESC
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ed ha straragione...
Ultimo e Irama se li mangia a colazione
Utente
20 maggio, 2018
La foto di Nigiotti pubblicata sulla pagina ufficiale di Sanremo ha già 3000 like. Dietro solo a quella de Il Volo (6000) e Loredana (5000) che si sono esibiti ieri.
Ed è stata pubblicata solo una mezz'oretta fa.
Sarà sicuramente superata da Ultimo, ma direi che sia in linea con i favoriti per il podio, anche di più...
Utente
24 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Be' c'è anche da dire che Emma è stata un po' "sfortunata". Nel senso che si è trovata in gara con due classici come Sono Solo Parole e La Notte. Il che, a posteriore, rende il tutto ancora più evidente... a dimostrazione del fatto che non è solo una questione di successo. Infatti Non è l'inferno andò bene in classifica. Non contano solo le vendite e le posizioni in classifica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn