Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ma fino a quando c'è tempo per scommettere? Si può scommettere in tutte le ricevitorie o solo in alcune?
Mi pare che con la maggior parte dei bookmakers si possa scommettere da (più o meno) metà mattina fino ad un po' prima che cominci la puntata. Se vuoi farlo, la cosa migliore è controllare appena prima di andarci il sito del bookmaker (Snai, Sisal, Better...) della ricevitoria in cui vorresti giocare. Poi può anche capitare che una volta sul posto non si possa giocare per i più svariati motivi, ma questo di solito non succede.
Utente
6 febbraio, 2020
La cosa assurda e ...marcia secondo me che ieri si poteva votare live su Betaland la vincente delle Cover e la quota più bassa era Urso/Vanoni a 10. Subito dopo la loro esibizione e la standing ovation del pubblico, la quota è crollata a 2.50 per poi assestarsi a 5. Io purtroppo ci sono cascato come una pera cotta pensando che facessero vincere la Vanoni e Urso più per prestigio che per altro. Poi ho scoperto tramite questo sito che la votazione era già avvenuta durante le prove e quindi quei giochini delle quote servivano solo a far cadere dei pesci nella rete.....ed io ci son cascato.
Utente
1 dicembre, 2019
Bigboj91 ha detto
Situazione dopo la serata delle cover:
Con la serata cover perdono leggermente terreno Elodie e Gabbani (da 5 a 7)
Nuovi favoriti Diodato e le Vibrazioni a 6.
In picchiata le quote di Pelù e Altro (Tosca).
Stabili i Pinguini.
Strano che continuino a dare credito ad Elodie dopo un quinto posto parziale e il flop di ieri.
Dove Anastasio è giunto quarto, mica primo: come recuperare dalla partenza ad handicap?
Nonostante le attuali posizioni, il trionfo di Pelù o Le Vibrazioni mi pare ancora improbabile.
Tosca volerà con la sala stampa e crollerà col televoto, però quest'anno non pesa poi tanto.
Quindi direi favoriti di sicuro Diodato e i Pinguini, ma chance pure per Gabbani.
Moderatore
7 agosto, 2013
Quest'anno la situazione è apertissima e ne sono un segno anche le quote altissime. Va beh che poi ha vinto Mahmood a sorpresa (con una quota altissima), ma lo scorso anno il giorno prima della finale c'erano cinque cantanti meno pagati da Diodato, il favorito dei bookmakers di quest'anno.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Elodie sarebbe quinta nella classifica generale, in più avrà perso terreno dopo la serata cover. Ma al televoto sarà tra i più votati. Tutto dipende quanta importanza ha il televoto quest'anno (non ne ho idea)
Detto ciò tra i primi 5 arriveranno Elodie, Diodato, Pinguini, Gabbani e le Vibrazioni. Ma sicuramente ci saranno delle sorprese. Col televoto ad esempio saliranno sicuramente Elettra e Achille.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn