Utente
24 agosto, 2015
sadida83 ha detto
Amadeus a TV Sorrisi ha confermato che l'annuncio dei Big di Sanremo2020 avverrà durante lo speciale della Lotteria Italia de I Soliti Ignoti del 6 gennaio!
Cavolo, ci toccherà attendere più del solito!
Partiamo malissimo. Malissimo. I big li voglio due mesi prima, non uno.
Ma poi che squallore annunciarli in questo modo dopo 3 anni di serate appositamente dedicate, che almeno qua su RH creavano molto hype. Bleah.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
vincy ha detto
Non è troppo tardi? Dopo neanche un mese inizia il Festival..
Infatti mi perplime un po questa cosa, anche perchè poi tra cover Sorrisi, prove con l'orchestra e in teatro,organizzare tutte le release discografiche in meno di 30 giorni mi sembra uno stress bello pesante per tutta la macchina organizzativa.
Per il resto mi sembra una mossa buona dal punto di vista televisivo, dato che gli speciali per la lotteria Italia hanno sempre fatto bene in termini di share e sicuramente meglio della serate dei giovani che in confronto hanno sempre fatto le briciole come ascolti, spero che però adesso che ci sarà tutto l'interesse dedicato a loro ci sia una buona promozione per i loro spazi.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
sadida83 ha detto
I nomi saranno resi noti il 6/01 MA secondo me ovviamente chi di dovere lo saprà prima
L'avevo pensata pure io come soluzione, ed effettivamente ci può stare. Non vedo l'ora di vedere qualcuno farsi prendere dalla foga e autospoilerare la propria partecipazione allora.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Partiamo malissimo. Malissimo. I big li voglio due mesi prima, non uno.
Ok raga ma tipo l'anno scorso sono stati rivelati il 20 dicembre, quindi in teoria sarebbero solo 2 settimane di differenza. Anche per me l'annuncio è un po' tardi ma probabilmente rientreranno nei tempi per aver deciso cosi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Neanche a me piace come data il 6 gennaio soprattutto considerando le date del festival di quest'anno. Diciamo che è una scelta "egoistica" per tenersi un fattore di attrazione del pubblico per la puntata di Soliti ignoti del 6 gennaio visto che la Lotteria Italia non attira più come in passato ma al contempo tolgono il vero fattore di attrazione della serata di Sanremo giovani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn