Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Si ma muovere dalle 20 alle 22 persone famose contemporaneamente fino a Roma in un Teatro e sperare che nessun giornalista se ne accorga è francamente impossibile.
Così come far mantenere il segreto assoluto a tutti i parrucchieri/truccatori.
Poi magari ci riescono, eh
Me lo vedo il 6 gennaio concentrarsi attorno al Delle Vittorie spie e paparazzi-cecchini mimetizzate pronte a riconoscere gli artisti.
Utente
7 agosto, 2013
Ma solo io sono felicissima di questa notizia? Aspettare fino al 6 è davvero troppo, voglio passare le vacanze di natale a caccia di possibili spoiler e non voglio invece dover arrivare all'una di notte dell'epifania a dover sperare ancora per le mie beniamine, con la palpebra che cala perché il giorno dopo lavoro. Benissimo così, speriamo in tantissime soffiate
Utente
18 settembre, 2018
Comunque se ben ricordate, la stessa cosa la fece Bonolis nel 2005, l'anno delle categorie.
Allora però i social non c'erano, televisivamente sarà anche una cosa carina, ma anche io temo che tra soffiate e intuizioni dei Fans Club, alcuni nomi, forse la maggior parte, li sapremo il giorno prima.
Però considerate che noi siamo appassionati, ed indoviniamo spesso anche al buio, il grande pubblico nazional-popolare avrà comunque la sorpresa.
Utente
18 settembre, 2018
Non mi pare di averlo ancora letto, ma la notizia del giorno è che i big aumentano ancora e diventano 24!
Amadeus non dice proprio così ma tra le righe si capisce che sarà così.
Utente
7 agosto, 2013
24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.
Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti.
Poi io credo che siano dei volpini, perché già mi vedo i giorni precedenti coi rumors:
- Annalisa si è fatta la foto secsi nella basilica di Savona ---> riferimento alla santità, a un santo ----> Sanremo
- Di Michele, Casale e Nava hanno cantato assieme alle Befane al centro commerciale "Belleville" di Trasvedrate ---> Sanremo
- Elodie è stata vista prendere un caffè al ginseng al bar degli studi Rai ---> Sanremo
Secondo me ciò aiuterà a tenere alta l'attenzione, mi vedo su social e forum certi battage che entreranno nell'antologia dell'Internet.
Certo l'effetto kitsch è dietro l'angolo. ANNUNCIAMO IL BIGLIETTO VINCENTE VENDUTO A CINISELLO BALSAMO, serie ABC12345, presentato dal prossimo cantante in gara che è...LUCA BARBAROSSAAAAA *Luca srotola il biglietto vincente*.
Utente
30 agosto, 2018
Ce li vedo tt che si aggirano x gli studi mascherati e di soppiatto . Senza contare il lavoraccio immane che ci sarà dietro x non aver fughe di notizie data la variante: passante che riconosce tizio e lo va a scrivere sui social è quotata al 99, 9%.
L utilità al momento la vedo solo x amadeus e il programma che in quella serata potrebbe fare il botto di ascolti solo x la gente che cerca di capire se il beniamino parteciperà o meno al festival
Utente
7 agosto, 2013
Fred said
24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti.
Poi io credo che siano dei volpini, perché già mi vedo i giorni precedenti coi rumors:
- Annalisa si è fatta la foto secsi nella basilica di Savona ---> riferimento alla santità, a un santo ----> Sanremo
- Di Michele, Casale e Nava hanno cantato assieme alle Befane al centro commerciale "Belleville" di Trasvedrate ---> Sanremo
- Elodie è stata vista prendere un caffè al ginseng al bar degli studi Rai ---> Sanremo
Secondo me ciò aiuterà a tenere alta l'attenzione, mi vedo su social e forum certi battage che entreranno nell'antologia dell'Internet.
Certo l'effetto kitsch è dietro l'angolo. ANNUNCIAMO IL BIGLIETTO VINCENTE VENDUTO A CINISELLO BALSAMO, serie ABC12345, presentato dal prossimo cantante in gara che è...LUCA BARBAROSSAAAAA *Luca srotola il biglietto vincente*.
@Fred te l'hanno mai detto che dovresti fare l'opinionista di mestiere? Io muoio a ogni tuo commento, ma me lo vedo sul serio Barbarossa che annuncia il vincitore della lotteria
Utente
24 agosto, 2015
Fred ha detto
24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti.
Tu devi scrivere più spesso, e lo sai
Su Annalisa e Barbarossa sono morto
Detto ciò, penso sarà davvero cringe.
POOR LEVANTE che si scomoda a partecipare dopo settant'anni e si troverà in mezzo a 'sta trashata.
Banned
7 agosto, 2013
Secondo me date troppo peso al fatto che alla gente interessi l'annuncio dei Big, che di fatto interessa solo ai fan club e a noi appassionati del Festival. Negli ultimi anni c'era un gran mistero durante Sanremo Giovani per l'annuncio dei Big, ma non mi pare ci sia mai stato un boom di ascolti per l'attesa di scoprire chi ci sarebbe stato.
Utente
7 agosto, 2013
@Alessandra92 e @Waves-of music, grazie! A me sembra di dire un mare di cacchiate ahahah, manco solo io come 'pinionista.
Anch'io credo comunque che alla fine l'annuncio dei big non smuova più di tanto, ormai con tutti i canali che ci sono puoi andarteli a rivedere due ore dopo senza nessun problema.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, kiko13, Gennz, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn