Banned
7 agosto, 2013
Comunque ragazzi la maggior parte non sta male, sono semplicemente vestiti in maniera comune. Ad esempio Alberto è vestito in maniera normalissima, ovviamente se lo piazzi su un red carpet risulta del tutto anonimo.
Mi dispiace vedere Giordana così sciatta, spero almeno che sul palco abbia qualcosa di decente e idoneo (più di quel Festival del 2012).
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Elettra sembra la Regina di cuori di Alice.
Da Achille mi aspettavo qualcosa di più stravagante.
Giordana una scappata di casa.
Levante ha messo le prime cose che ha trovato. Che brutti abbinamenti!
Elodie la migliore assieme a Junior Cally. Molto stilosi e adatti ad un red carpet, in cui, secondo me, devi stupire.
Gualazzi sembra sempre in pigiama. Che orrore!
Il resto non sta male, specialmente Urso e Nigiotti, ma molto anonimi. Non stupiscono.
Utente
1 maggio, 2016
Fob92 ha detto
Pazzesca Anna Valle nel ruolo di Levante.
Detto ciò, leggo che Stephanie Glitter è la beauty director di Elettra!
No, il ruolo è stato assegnato a Luisa Ranieri.
Elodie ha un bellissimo completo, ma odio il color senape che penalizza chiunque.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Io adoro Elodie (e adoro il senape, anche se mi sbatte ).
Junior Cally ha capito che era un red carpet, altri davvero non pervenuti.
Elettra era vestita appropriata per l'occasione. Anche Irene Grandi, e stava molto bene.
Levante non ho bene capito come fosse combinata, la parte sotto, la gonna, molto bella però.
Di Tosca non si vede l'abito, ma stava divinamente, belli anche gli orecchini, perfetto trucco e parrucco, radiosa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
Prontoacorrere99 ha detto
Giordana imbarazzante... Elettra molto elegante
più che altro mi spiace per Giordana. Spero sia seguita da qualcuno sul look e che qualche stilista l’abbia voluta vestire. Siamo a Sanremo in mondovisione, chi vince va all’Eurovision. Ok l’importanza della canzone ma anche tutto quello che c’è attorno è importante in un contesto così
Banned
7 agosto, 2013
Comunque secondo me il vestito di Elettra non la valorizza per nulla, la allarga. Lei è bellissima, ha un corpo che finalmente non segue i canoni e proprio per questo motivo deve essere valorizzato. Oltretutto non sto apprezzando particolarmente il modo in cui finora sta affrontando questa esperienza, si sta proponendo in maniera tra seria quasi a voler sembrare qualcosa che non è e questo secondo me può solo peggiorare la sua situazione. Mi aspettavo di più da lei in quanto a look, spero che sul palco non arrivi con certi abiti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Daniele, Carmelo, carlocarlo, Krispo, Nikko23, Going19, AjejeBrazorf
164 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn