Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Luca (perché avete tutti i nick tutti uguali uff, è difficilissimo azzeccare il tag ) ho cambiato il titolo del Topic, per i testi tutti gli anni ne abbiamo fatto un altro a parte e a loro dedicato per commentarli.
Bellina, Achille e Levante spiccano in maniera rigogliosa
Anche Diodato col baffo non scherza, sorry not sorry

Utente
11 novembre, 2015

Oh per la prima volta nella storia una copertina fatta con davvero tutti i partecipanti presenti!
Sento quasi la nostalgia del cantante posticcio appiccicato dopo con illuminazione completamente diversa
Concordo sul bel sorriso di Gabbani! Bella Elodie, bravi Achille e Junior Cally a osare un po'.
Riki sembra una foto di Amici con la tuta bianca...
E, nonostante il bene che gli voglio, Pelù quanto mi mette tristezza in quella posa...
Le Vibrazioni secondo me han riciclato qualche giacca

Utente
30 agosto, 2018

La trovo bruttina anche se manca la figurina photoshoppata Amadeus l'ho visto alla terza volta che l'ho guardata
Spiccano giusto Achille e Junior cally (quest'ultimo x scelta cromatica).
Levante e Jannacci i più felicioni, la svolta dress code sobrio di Elettra sta durando troppo x i miei gusti
Nonna Rita che tiene x mano i nipoti?

Utente
10 agosto, 2016

GuSpe ha detto
E, nonostante il bene che gli voglio, Pelù quanto mi mette tristezza in quella posa...
È esattamente come quando Ax dice "Bella zio!"
pazzoreality ha detto
Ma poi da quando Alberto Urso ha quel bicipite e quel tatuaggio? Come mai non ne sapevo niente?
Cerca la sua The final countdown
Achille Ha uno stile unico quel ragazzo, lo ammiro.
Anch'io morto per Diodato e Levante ai lati opposti della foto
Come siete severi con Elettra! Si vede che ci teniamo troppo che faccia bene. Nessun commento, invece, per Masini con il look da daddy di Grindr?
Detto questo, certo che 2 o 3 Pinguini...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, calacolo, DIEL87, KassaD1, thatdamngigi, L.W., Weamar, Manu, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23107
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn