Utente
3 aprile, 2016
Ormai sono usciti quasi tutti gli album sanremesi, proviamo a indovinare i prossimi singoli estivi
Diodato - Ciao, ci vediamo
Piero Pelù - Luna nuda
Marco Masini - La parte chiara
Francesco Gabbani - Il sudore ci appiccica
Enrico Nigiotti - Pasolini
Raphael Gualazzi - Nah nah
Anastasio - VBBN
PTN - La banalità del mare
Levante - Se non ti vedo non esisti
Bugo - Che ci vuole
Elodie - Lupi mannari
Paolo Jannacci - Troppo vintage (feat. J-Ax)
Elettra Lamborghini - Bombonera
Alberto Urso - niente
Giordana - Dèsolè
Leo Gassmann - Maleducato
Matteo Faustini - Figli delle favole
Fadi - Owo
Utente
24 agosto, 2015
Il punto è che lo scorso anno praticamente tutti i Sanremesi se ne uscirono con un nuovo singolo appositamente per l'estate, senza continuare a promuovere gli album (Mahmood, Bertè, Boomdabash, Nigiotti, Irama, Shade...).
Se tanto mi dà tanto, vista la velocità del mercato discografico, andrà così anche quest'anno, almeno per gli artisti più giovani e competitivi.
Detto ciò, penso che Elettra proverà a fare di 'Bombonera' un tormentone (con super video ovviamente), e Gabbani mi pare abbia già accennato a 'Il sudore ci appiccica' come singolo estivo.
Anche secondo me Elodie potrebbe puntare su 'Lupi mannari', ma è più probabile si butti sull'ennesimo duetto, magari nuovo.
Levante non ha canzoni estive nell'album, chissà...
Waves of Music ha detto
Il punto è che lo scorso anno praticamente tutti i Sanremesi se ne uscirono con un nuovo singolo appositamente per l'estate, senza continuare a promuovere gli album (Mahmood, Bertè, Boomdabash, Nigiotti, Irama, Shade...).
Beh nel caso di Mahmood ho apprezzato che abbia fatto uscire un pezzo inedito. Noi fan della prima ora ormai cantavamo Gioventù Bruciata a memoria e dopo Calipso e dopo aver vinto Sanremo contro ogni previsione e dopo aver scritto canzoni per molti Big, ha fatto benissimo ad alzare l'asticella e voltare pagina, con Barrio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, thatdamngigi, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn