Utente
27 giugno, 2016
Non mi dispiace! Sicuramente stra radiofonica e la sentiremo tanto in giro già da domani. C’è qualcosa che non mi convince però (specialmente il ritornello). Si sente (e si vede anche nelle sue movenze) un po’ troppo Mahmood. Direi, comunque, un 7. Ma sono certo che incisa mi piacerà molto di più.
Banned
7 agosto, 2013
Sappiamo benissimo che Elodie canta benissimo. Era palesemente emozionata e oltretutto ha dovuto cantare a mezzanotte e aspettare che si alternassero robe totalmente inutili e random sul palco. Piuttosto avrei preferito qualche movenze in più sul palco, ma è carismatica pure stando ferma.
Il pezzo è un pezzone. L'unica che non ha deluso le mie aspettative. È una bomba radiofonica. L'arrangiamento è pazzesco, il testo in alcuni punti un po' cringe.
Spero che nella prossima performance vada meglio.
Utente
23 dicembre, 2015
marcop3 ha detto
Sappiamo benissimo che Elodie canta benissimo. Era palesemente emozionata e oltretutto ha dovuto cantare a mezzanotte e aspettare che si alternassero robe totalmente inutili e random sul palco. Piuttosto avrei preferito qualche movenze in più sul palco, ma è carismatica pure stando ferma.
Non è l'unica a cantare a mezzanotte con robe inutili prima, durante e dopo
Banned
7 agosto, 2013
Mi spiace ma e' una copia di ogni cosa di Mahmood: melodia, intenzione, gli "ah", la produzione, la vocalita'.
E meno male che si chiama This Is Elodie l'album, piu' spudorata di cosi'.
Peccato perche' invece lei ha tutto il resto (fantastica sul palco, l'ho adorata) ma e' una cosplayer in questa canzone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, nicolò, Edwynivan, Wasabi, kikketta
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn