Banned
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Spero di non essere linciato, ma per ora è uno dei peggior Festival che io abbia mai vistose non fosse stato per il momento choc di Achille e la canzone di Elodie, mi sarei tranquillamente addormentato. Le canzoni sono molto scialle, nessuna mi ha fatto urlare al capolavoro (giusto Andromeda). Questo non è buono perché a breve arriverà Urso
Questo è il commento che leggo ogni anno, la prima serata
Banned
1 febbraio, 2017
KassaD1 ha detto
Spero di non essere linciato, ma per ora è uno dei peggior Festival che io abbia mai vistose non fosse stato per il momento choc di Achille e la canzone di Elodie, mi sarei tranquillamente addormentato. Le canzoni sono molto scialle, nessuna mi ha fatto urlare al capolavoro (giusto Andromeda). Questo non è buono perché a breve arriverà Urso
Kassa tranquillo che ci sono io con Conti non ti potevi perdere neanche mezzo secondo, qui bathroom breaks a pressione.
comunque non ho seguito Rula, ma onore e merito per ciò di cui ha parlato rimane però un’enigma, quello che ho visto su di lei nel web non mi è piaciuto per niente
Utente
25 novembre, 2017
marcop3 ha detto
Questo è il commento che leggo ogni anno, la prima serata
Dai è tutto tremendoAlbano e Romina, Ferro e la Leotta hanno cannato con i loro siparietti, salvo giusto la giornalista perché è stata davvero toccante. Le canzoni non sono nulla di imperdebile, anzi, molto sono totalmente evitabili.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
220 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn