Utente
11 novembre, 2015
Sapevo che avrebbero votato in massa Diodato, ma pensavo e speravo si sarebbero concentrati un po' anche su Achille.
Ora bisogna capire anche la distanza fra le varie posizioni, potrebbe esserci benissimo una differenza abissale come ci fu fra Gabbani e gli altri per la demoscopica
Moderatore
7 agosto, 2013
Gabbani mette d'accordo tutte le giurie, quindi è già sul podio.
Diodato credo sia stato spintisissimo stasera e lo sarà anche domani dalla Stampa, quindi anche lui sarà nei 3.
Per il terzo nome ci sono Vibrazioni, Pelù e Pinguini. Credo che alla fine la spunteranno questi ultimi.
Che brutta tutta questa trasparenza, si perde tutto l'hype.
L'unica speranza è che i giornalisti ripaghino Elodie per l'esibizione di stasera, il pubblico potrebbe sostenerla e la demoscopica l'aveva già votata la prima sera. Non credo però riesca nel colpaccio del podio
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
Levante a Diluvio mess, io l'avevo detto. Pero' forse nelle vendite fara' qualcosa.
ouro mi disp ma devo dissentire, è molto più diretta e forte del Diluvio, infatti sta andando molto bene in radio. Evidentemente dopo la sua uscita (la trovate su Twitter) di oggi hanno deciso di affossarla ancora di più
In ogni caso arriverà pure più in basso del diluvio, 14esima. La sua ultima speranza per la too 10 resta il televoto...ma ahimè
Utente
21 aprile, 2015
Il podio sarà Gabbani, Pinguini e non so perché Pelù potrebbe fare il colpaccio.
La canzone delle Vibrazioni non mi piace tantissimo, anche se stasera rispetto all'altra volta l'ho trovata più piacevole, ma non da top six.
Elodie danneggiata. Levante annientata. Irene demoralizzata.
Poi menzione speciale per Diodato, la canzone è stupenda. Spero vinca lui
Banned
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
ouro mi disp ma devo dissentire, è molto più diretta e forte del Diluvio, infatti sta andando molto bene in radio. Evidentemente dopo la sua uscita (la trovate su Twitter) di oggi hanno deciso di affossarla ancora di più
In ogni caso arriverà pure più in basso del diluvio, 14esima. La sua ultima speranza per la too 10 resta il televoto...ma ahimè
Non confrontavo le canzoni, ma le reazioni al festival. Cosa ha detto su twitter? spiegaci
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
157 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn