Banned
1 febbraio, 2017
saccio ha detto
Ma quindi domani oltre al televoto, rivota stampa e demoscopica?Se il podio è tra gabbani, diodato e pinguini, prendo e do fuoco alla tv. Anche se penso che col televoto subentrano vibrazioni o pelù
Well allora domenica tieniti libero e fai un salto alla Euronics
saccio ha detto
Ma quindi domani oltre al televoto, rivota stampa e demoscopica?Se il podio è tra gabbani, diodato e pinguini, prendo e do fuoco alla tv. Anche se penso che col televoto subentrano vibrazioni o pelù
Banned
7 aprile, 2014
RISE17 ha detto
Well allora domenica tieniti libero e fai un salto alla Euronics
saccio ha detto
Do foco a tutto e il resto scompare
Utente
25 giugno, 2018
Non riesco neanche a essere felice per il primo posto di Diodato. Il quindicesimo posto di Levante non è la sconfitta dell'unica donna in gara a portare un pezzo scritto, composto e interpretato magistralmente da lei stessa ma piuttosto è la sconfitta dei giornalisti stessi. Sono schifato.
Utente
23 dicembre, 2015
I responsabili dell'ufficio stampa di Bugo in sala stampa: "Volevamo chiarire che noi seguiamo solo Bugo, Morgan è un featuring. Oggi non hanno provato. Mescal non si occupa di Morgan, che Dio ce ne scampi". #Sanremo2020
— contechristino (@contechristino) February 8, 2020
Utente
21 aprile, 2015
Penso che un'altra penalizzata sia Giordana. Il sound della canzone è deboluccio, ma il testo non merita quella posizione.
Maria de Filippi sarà NERISSIMA ... Il suo pupillo ultimo e tra gli ex amiciani quella che le sta meno a genio è quella più in alto in classifica. ADORO
Utente
25 giugno, 2018
I 5 (Gabbani, Pinguini, Vibrazioni, Pelù e Tosca) subito sotto Diodato sono i cinque che gli stavano davanti nella classifica di inizio serata. Se volevano rendere il loro primo nome più efficace dovevano ragionare diversamente. Spero proprio non rimanga fuori. Tra le altre 5 canzoni qualcuna la trovo anche carina ma nessuna da vittoria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Nikko23
159 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn