Utente
20 aprile, 2015
sarebbe vergognoso
Olimpico85 ha detto
Io ero uno di quelli. Giordana aveva da giocarsi sia Oltre mare che altri brani del cd.
L'autore di Diodato è Edwyn Roberts di Amici....chissà se Maria si vanterà pure di lui in caso di vittoria.
sono anni che scrive e musica perle varie
Banned
16 maggio, 2019
Alla fine Alberto mi fa tenerezza, era uno dei papabili prima dell'inizio del festival, ma già dalla demoscopica si è capito che non sarebbe andata per niente bene.
Purtroppo lì li pompano in un contesto di giovanotti, ma poi se si trovano con dei veri campioni... mi fanno ridere alcune cose che mi tornano in mente, tipo che la Ferilli diceva di Angi: "Ha una bella canna." Per fortuna sua non canta dopo Irene Grandi, che in termini di voce l'avrebbe spettinata. (E probabilmente pure la Pavone sarebbe ancora in grado di spettinarla)
Utente
25 novembre, 2017
Mi spiace, ma Diodato rimane l'overrated di questo Sanremola canzone non ha tutto questo gran testo e la melodia è proprio basic. Io lo amo, però, non merita di vincere questo Sanremo. Ovviamente preferisco vedere una sua vittoria, rispetto a quella di Gabbani.
Non riesco proprio a capire tutto questo clamore, visto che Adesso>>>>>
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn