Danieletw ha detto
Achille è l'assoluto vincitore di questo Sanremo.Gigi_Gx ha detto
Io vorrei davvero capirvi ma non c'arrivo. Cosa lo renderebbe vincitore assoluto del festivall?
Perché fa i travestimenti eccentrici? No perché la canzone non mi sembra niente di che: è un mezzo clone di Rolls Royce.Danieletw ha detto
Per rispondere alla tua domanda avresti dovuto leggere anche l'altra parte di commento, che invece hai bellamente ignorato.
L'avevo letto il messaggio intero ma un ritorno d'immagine ce l'hanno tutti quelli che vanno a Saremo: Lauro ma anche Junior Cally o i Pinguini. Io mi riferisco proprio a questa esagitazione social ogni volta che appare travestito da qualcosa...
anna87 ha detto
E poi scopri che Vessicchio vince il 70° festival di Sanremo.
Allora, a me la voce di Sarcina piace e mi fa piacere per Le Vibrazioni che si portano a casa un ottimo Sanremo - l'avrebbero meritato anche alla scorsa partecipazione, con brano che preferivo
Però per favore fermatevi in top5
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Il tipo della LIS è così piaciuto che oggi puntano su lui mettendolo direttamente in primo piano.
A me il ragazzo che cantava con la lingua dei segni è piaciuto molto perchè l'ho trovato molto interpretativo e nei prossimi talent lo manderei a insegnare ai concorrenti come si possa comunicare anche senza la voce.
Utente
7 agosto, 2013
Eh, sì, volevo dire anche questo: di Gabs mi infastidisce anche l'espressività eccessiva. E parlo da uno che ha amato Magellano, per dire...è come se avesse bisogno di pompare a tutti i costi la canzone (e forse a ragione).
Rita ragazzi un pochino spaccacchia eh, questo va detto. Senza le sue opinioni politiche saremmo già a imbarcarla sulla nave per Rotterdam per assumere il ruolo "oldie che stupisce".
A me la canzone delle Vibrazioni piace, punto e stop, mi sdò e l'ammetto. E pensate che non mi dispiace neanche Riki. ME STO A RINCOJONI', saranno le ore di diretta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn