Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors candidature Festival di Sanremo 2020
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
10 ottobre, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Mary ha detto

Tutta la fatica di Baglioni di svecchiare il festival 😭. Su Alberto ci punteranno ma Albano basta dai  

Io ricordo che Albano, in un'intervista, disse che nomi come il suo, Toto Cutugno, Pooh, Matia Bazar, Ricchi e Poveri ecc. sono "obbligatori" ad ogni edizioni per garantire la vendita dei diritti della manifestazione ai paesi dell'est Europa, visto il seguito che hanno da quelle parti.

Se qualcuno ne sa più di me, sarei curioso di approfondire.   

L'ha dichiarato prima o dopo essere finito sulla lista nera Ucraina? lol se è vero non lo so ma nn mi stupirebbe lo fosse. 

La mia preoccupazione è proprio che essendo un festival con una certa importanza celebrativa puntino eccessivamente sul fattore volti storici. 

Elettra sarebbe interessante vederla per quanto fuori contesto sarebbe, certo non x le capacità vocali. 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 ottobre, 2019 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

ma albano non doveva ritirarsi?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 ottobre, 2019 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Sisi, la voglio Elettra al Festival! 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 ottobre, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Elettra...Elettra Lamborghini  jammingplsnot

M-A-G-A-R-I 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 ottobre, 2019 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Elettra...Elettra Lamborghini  jammingplsnot

M-A-G-A-R-I   

Serata Cover canterà "Batte Forte" delle Lollipop con Annalisa, Noemi, Arisa e Chiara ahh

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6465
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 ottobre, 2019 - 0:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Nel 2018 e 2019 chi ricopriva questo ruolo? Facchinetti con Fogli e Il Volo? Non c'era molto altro.  

Ron, anche.

Comunque mi pare fosse una frecciatina lanciata a seguito della sua eliminazione nel 2017.

In QUESTO articolo ha detto una cosa simile anche Gigi D'alessio.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 ottobre, 2019 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Elettra...Elettra Lamborghini  jammingplsnot

M-A-G-A-R-I   

Sarebbe incredibile 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 ottobre, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Spy fa i nomi di:

Al Bano & Romina: lei non ama molto le competizioni, quindi sarebbe indecisa

Elettra Lamborghini: con un brano ipoteticamente dal ritmo latino americano

Alberto Urso: "acclamato dal pubblico" tizianaride_png
Si aggiungono anche i nomi di: Bianca Atzei, Elodie, Levante, Syria, Noemi, Chiara, Riccardo Fogli, Fred de Palma, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Dionne & Silvia Mezzanotte in duetto e Giordana che pare abbia inviato un brano.

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 ottobre, 2019 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Antonella Lo Coco che intervistata per RecensiamoMusica (dal minuto dal minuto 16.25) direttamente dallo studio di Kikko Palmosi (è stato produttore di Simonetta Spiri, Annalisa, Modà, Dear Jack etc.) ha dichiarato che sta lavorando ad un brano a tematica sociale molto attuale che presenterà a Sanremo Giovani e che inizialmente era destinata ad altri, ma che ora è finita nella mani di Antonella che ha anche avuto modo di scrivere una parte sua.

Antonella ha sfiorato già Sanremo in passato: nel 2016 con Non Ho Più Lacrime (scritto dalla Mannoia), nel 2014 con Sintassi Impazzita e nel 2013 con Via.

fbclid=IwAR2AtW759nQMMp-44ITgsqZ0_iHaX5Etq4_OmmRrkMf1k0q1wY8Sn48H7sI

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 ottobre, 2019 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Aiello ha già detto che non presenterà nessun brano a Sanremo 2020 e che se lo vedrà da casa.

Secondo me fa benissimo perchè sta andando molto bene anche senza e poi Sanremo gli ha chiuso le porte in faccia tantissime volte in passato.

Magari lo farà un giorno da big ahh

Ecco l'intervista a Soundblog dove dice no alla kermesse.

https://www.soundsblog.it/post/580659/aiello-ex-voto-video-intervista

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 ottobre, 2019 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Kharlo ha detto
Aiello ha già detto che non presenterà nessun brano a Sanremo 2020 e che se lo vedrà da casa.

Secondo me fa benissimo perchè sta andando molto bene anche senza e poi Sanremo gli ha chiuso le porte in faccia tantissime volte in passato.

Magari lo farà un giorno da big ahh

Ecco l'intervista a Soundblog dove dice no alla kermesse.

https://www.soundsblog.it/post/580659/aiello-ex-voto-video-intervista  

Peccato,sarebbe stato interessante vederlo in gara anche se tuttavia magari capisco che voglia consolidarsi meglio nel panorama musicale italiano e magari riprovare in tempi più maturi.

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 ottobre, 2019 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Sulle pagine di Rolling Stones, Paolo Vallesi ha dichiarato di avere un pezzo da presentare ad Amadeus, ecco le dichiarazioni:

Se la mia canzone sarà reputata all'altezza, sarò molto felice di partecipare. Sennò lo vedrò da casa.

Mi ha colpito molto la sua onestà intellettuale clap2clap2

Quando si fatica per raggiungere le persone, si pensa che Sanremo sia il toccasana di tutti i mali: come se salire su quel palco, con una canzone che ascoltano 10 milioni di persone, permetta di riconquistarle tutte, quelle persone.

In realtà ci sono brani passati all'Ariston dei quali nessuno si ricorda.

Ha anche parlato dell'esclusione nel 2017 con Amara heart

Non potrò mai scordarlo, la canzone Pace era piaciuta tantissimo alla commissione.

Ma il giorno in cui venne data la lista ricevetti una telefonata cortese, per non apprendere la notizia dalla tv.

Non rientrammo per dinamiche varie: molti cantanti puntano su Sanremo, ognuno ha la sua casa discografica e le sue armi. Noi eramo due pellegrinini con un pezzo indubbiamente meravigliosi, ma soli contro il mondo.

 

Eccola per non dimenticare heart

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
53
19 novembre, 2019 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Dolcenera, in un'intervista telefonica a Recensiamo musica, ha dichiarato di non aver presentato alcun brano e che non ha intenzione di farlo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.  noparty

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
19 novembre, 2019 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Dolcenera, in un'intervista telefonica a Recensiamo musica, ha dichiarato di non aver presentato alcun brano e che non ha intenzione di farlo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.  noparty  

Mah, lo dice sempre. Non vedo per quale altro motivo avrebbe dovuto rimandare un album già pronto al 2020.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
55
19 novembre, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music said

Mah, lo dice sempre. Non vedo per quale altro motivo avrebbe dovuto rimandare un album già pronto al 2020.  

Ha detto che per lei l'album è una cosa superata e che preferisce poter scrivere un brano sull'onda dell'ispirazione e pubblicarlo poco dopo, come successo per "Amaremare". 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
19 novembre, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Mah, lo dice sempre. Non vedo per quale altro motivo avrebbe dovuto rimandare un album già pronto al 2020.  

Io ho letto da Twitter (non ricordo più da parte di chi, sarebbe da recuperare l'intervista) che lei ha dichiarato che non c'è nessun album in arrivo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
19 novembre, 2019 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Io ho letto da Twitter (non ricordo più da parte di chi, sarebbe da recuperare l'intervista) che lei ha dichiarato che non c'è nessun album in arrivo  

Mi sembra "recensiamomusica" 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
19 novembre, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Io ho letto da Twitter (non ricordo più da parte di chi, sarebbe da recuperare l'intervista) che lei ha dichiarato che non c'è nessun album in arrivo  

L'album c'è e doveva uscire in autunno. Lei non vuole più fare album, ma l'Universal lo vuole quindi dubito sia lei a decidere. A meno che pure a loro non convenga.

Ogni anno comunque dice di non aver presentato nulla, nel 2011 pure rispondendo ad una mia domanda su RTL e il mese dopo Morandi la annunciò a Sanremo. lol Penso che dopo il 2015 poi, prima volta in cui disse di avere il pezzo che poi venne fatto fuori all'ultimo per Fragola, non dirà più di aver presentato qualcosa. 

Poi vabbè, alla fine potrebbe pure essere vero visto che l'Universal ha sicuramente più interesse a spingere Elodie, Giordana o Nina Zilli.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
19 novembre, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto

L'album c'è e doveva uscire in autunno. Lei non vuole più fare album, ma l'Universal lo vuole quindi dubito sia lei a decidere. A meno che pure a loro non convenga.

Ogni anno comunque dice di non aver presentato nulla, nel 2011 pure rispondendo ad una mia domanda su RTL e il mese dopo Morandi la annunciò a Sanremo. lol Penso che dopo il 2015 poi, prima volta in cui disse di avere il pezzo che poi venne fatto fuori all'ultimo per Fragola, non dirà più di aver presentato qualcosa. 

Poi vabbè, alla fine potrebbe pure essere vero visto che l'Universal ha sicuramente più interesse a spingere Elodie, Giordana o Nina Zilli.  

Ma anche l'Universal che "obbliga" l'album per poi spingere altre per il Festival che senso ha? La Zilli per esempio non azzecca nulla da un bel po' di tempo, almeno Dolcenera qualcosa di interessante la raccatta anche con poco.

Cioè vuoi farmi uscire con l'album però Sanremo non lo vedo nemmeno dal balcone di casa, poi però ti lamenti che non ho riscontro. Che ti aspettavi? 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
19 novembre, 2019 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Cioè vuoi farmi uscire con l'album però Sanremo non lo vedo nemmeno dal balcone di casa, poi però ti lamenti che non ho riscontro. Che ti aspettavi?   

Ecco, io in realtà penso che l'Universal non si lamenti. Con Dolcenera spendono pochissimo perché le danno un budget risicato e fa tutto da sé, spendendo praticamente zero in promozione visto che non la promuovono e in radio passa a prescindere. 

Poi boh, se non ha presentato nulla meglio per la mia sanità mentale. Un altro penultimo posto dietro ciofeche non lo voglio sopportare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Vesuvius21, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
398 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account