Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Salvini: 'Donne violentate, usate come oggetti? Lo fai a casa tua'
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22011
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
20 gennaio, 2020 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me è stato scritto di proposito per attirare l'attenzione, altrimenti non me lo spiego. "Lo fai a casa tua" è una frase che non verrebbe mai da accostare alla violenza sulle donne, semmai appartiene al repertorio razzista e xenofobo di Salvini mess

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
20 gennaio, 2020 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

quindi per questo tizio di nome salvini farlo a casa propria va bene..l'importante è che non se ne parli in pubblico...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22011
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 gennaio, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Per me è stato scritto di proposito per attirare l'attenzione, altrimenti non me lo spiego. "Lo fai a casa tua" è una frase che non verrebbe mai da accostare alla violenza sulle donne, semmai appartiene al repertorio razzista e xenofobo di Salvini mess  

Esatto, probabilmente ha semplicemente messo il pilota automatico parlando di questo argomento con la solita ignoranza e grossolanità. Solo che questa gli è uscita davvero male.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 gennaio, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Probabilmente ha pescato in una delle sue risposte preconfezionate quel "fallo a casa tua".

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 gennaio, 2020 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Che sciacallo.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
20 gennaio, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Che schifo

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
20 gennaio, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

ahahah che poveretto

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16450
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
9
20 gennaio, 2020 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

what

Antonion
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
20 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 gennaio, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo è così tarato su un certo modo di pensare e di parlare! Le frasi gli escono in automatico, ormai dice sempre le stesse cose. Ecco, su di lui si dovrebbe scatenare ciò che si è scatenato su Amadeus, in più nel suo caso si sa già che non è una bella persona, quindi anche volesse intendere altro, se lo meriterebbe lo stesso per tutto il resto.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
20 gennaio, 2020 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 gennaio, 2020 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 gennaio, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Confermato: è la "figura politica" più deleteria della storia della politica italiana dopo quello che ci è toccato quasi un secolo fa. 

Provo pena e disgusto

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 gennaio, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Io sono senza parole.

Dobbiamo essere lo zimbello di tutti per 'sti esseracci che dicono robe immonde.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 gennaio, 2020 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Sembra una di quelle frasi uscite dal generatore automatico di frasi di Salvini. E invece.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 gennaio, 2020 - 7:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).

Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...

Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??

Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
21 gennaio, 2020 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

Schifo, schifo, Schifo. E prenderà pure voti in Emilia-Romagna... Lo facevo più intelligenti i miei conterranei. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
21 gennaio, 2020 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Ecco un altro schifoso. 

Madonna ma quando scrivono queste cose non si fermano per due secondi a capire che cosa diamine stanno scrivendo?

Che schifo. E sintomatico di gente che la pensa così (apertamente o inconsciamente). Madonna.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
21 gennaio, 2020 - 9:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo al governo e' stato fino a ieri, rendiamoci conto. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
21 gennaio, 2020 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).

Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...

Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??

Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.  

Purtroppo credo che non siamo un campione significativo.

Anche per governi di molto precedenti a questi spesso mi sono chiesta chi li avesse votati per 20 anni, visto che quasi non conoscevo gente che apertamente mi avesse mai detto di averli votati.

Negli ultimi anni è diverso, hanno preso sicurezza e spavalderia e li vedi sui social a scrivere le peggiori nefandezze, forti del fatto che le scrivono anche le persone che li dovranno rappresentare.

Però allo stesso tempo, nonostante ne legga di più in giro, soprattutto su twitter, come amicizie sui social o nei forum che frequento o nella vita di tutti i giorni praticamente non ne ho.

E questo credo perché alla fine ti circondi di persone che hanno almeno le basi in comune con te, ci puoi discutere se è meglio Mahmood o Achille Lauro, ma le basi sono comuni.

Se avessi iniziato a leggere questo forum e ci avessi trovato dentro un covo di razzisti o omofobi o altro, lo avrei mollato all'istante, non mi ci sarei neanche iscritta.

Allo stesso tempo un fascista che legga questo forum non credo si sentirebbe invogliato ad iscriversi, non avendo in comune nulla con le persone che scrivono qua.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, OttoMusic, Totoro__, Giulio23, shoshie90, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, Manu, Potenza, TrediciMotivi
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account