Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Salvini: 'Donne violentate, usate come oggetti? Lo fai a casa tua'
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
21 gennaio, 2020 - 9:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È lo sdoganamento dell'inciviltà, continuo, costante, quotidiano, fino a che non diventerà la normalità.

Il celodurismo che prima era solo di Bossi, ora è l'espressione del 30% degli italiani.

Salvini è tranquillizzante per certe menti: "Se ce l'ha fatta lui, ce la posso fare fare pure io, anche se non ho talento".

Se uno così zotico diventerà presidente del Consiglio, annullando la valenza della cultura, dello studio, dell'educazione, della civiltà, diventerà un esempio per ogni ignorante che ambisce al potere in quanto potere, non in quanto capacità di amministrazione.

Salvini ha aperto le fogne e i topi sono più numerosi dei cigni.

" Ah ... anche poeta ! "

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
21 gennaio, 2020 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).

Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...

Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??

Lavoro in un ambiente che dovrebbe essere fatto di persone istruite, una farmacia, sono farmacista.

Ecco sono circondato da colleghi, tutti, ripeto TUTTI, che votano Salvini.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
21 gennaio, 2020 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).

Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...

Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??

Lavoro in un ambiente che dovrebbe essere fatto di persone istruite, una farmacia, sono farmacista.

Ecco sono circondato da colleghi, tutti, ripeto TUTTI, che votano Salvini.  

scusa, i tuoi colleghi che motivazioni accampano per votarlo?

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
21 gennaio, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Non importa quale sia la polemica, la cosa piu' idiota alla fine riesce sempre a dirla lui

Talento pazzesco

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
21 gennaio, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
In questo topic sono già intervenuti in 14, e dai loro commenti mi pare chiaro che considerazione abbiano di questo essere (non vorrei dire "persona", anche se giuridicamente viene definito così).

Premesso che fortunatamente posso "chiamarmi fuori", avendo lasciato l'Italia da anni, se 14 utenti su 14 ne parlano così, a meno che questo campione sia proprio "sbagliato" per desumerne conclusioni, una domanda sorge spontanea...

Ma come ha fatto Salvini ad arrivare dov'è??

Tornando alla questione sanremese, che è ciò di cui si dovrebbe parlare in questo forum, credo e spero che la partecipazione di Junior Cally non sfumerà.  

Un buon 50% del suo consenso e' legato alla fidelizzazione che il suo partito ha nel nord italia.

Se la Lega e' in un momento politicamente buono, quello che non sa per chi votare al nord italia tipicamente da il suo voto alla Lega perche' pensa di tutelare piu' i suoi interessi locali a livello nazionale

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
21 gennaio, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Non per fare l'avvocato del diavolo o per giustificarlo, ma non è che intende che il cantante debba "a casa sua" paragonare donne a... e non in televisione? Guardo soltanto la frase in sé e le parti a cui può riferirsi l'affermazione, prescindendo dal giudizio morale sul contenuto (perché ovviamente anche dirgli di farlo "in casa" sarebbe vomitevole). Se così fosse, oltre al contenuto vi sono anche gravi problemi nella capacità di esprimersi!

E in ogni caso, per dare aria alla bocca ogni pretesto è buono a quanto pare

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366507

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account