Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
681
13 dicembre, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Igor ha detto
Vi leggo da tanto e adesso ho trovato il coraggio di scrivere. Mi chiedevo: i duetti sono solitamente composti da due artisti della stessa casa discografica giusto? Quindi se Arisa è davvero in Believe Digital (che ha sempre dimostrato il volere di ampliare le sue competenze nella promozione oltre che alla distribuzione) e se davvero non si presenterà da sola, gli artisti con cui si presenterà saranno in Believe giusto? Believe distribuisce per Boomdabash, i Cani, 3 allegri ragazzi morti e credo molti altri. Che ne dite?  

Believe distribuisce per mezzo mondo, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Però il tuo ragionamento è giusto, i duettanti potrebbe provenire da lì.

Ricordiamoci che qualche indiscrezione citava anche Takagi & Ketra, potrebbero essere loro con Arisa?  

Però ricordiamoci che Shade e Federica Carta erano Warner-Universal

 Nicks Lannister

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
682
13 dicembre, 2019 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Igor ha detto
Vi leggo da tanto e adesso ho trovato il coraggio di scrivere. Mi chiedevo: i duetti sono solitamente composti da due artisti della stessa casa discografica giusto? Quindi se Arisa è davvero in Believe Digital (che ha sempre dimostrato il volere di ampliare le sue competenze nella promozione oltre che alla distribuzione) e se davvero non si presenterà da sola, gli artisti con cui si presenterà saranno in Believe giusto? Believe distribuisce per Boomdabash, i Cani, 3 allegri ragazzi morti e credo molti altri. Che ne dite?  

Believe distribuisce per mezzo mondo, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Però il tuo ragionamento è giusto, i duettanti potrebbe provenire da lì.

Ricordiamoci che qualche indiscrezione citava anche Takagi & Ketra, potrebbero essere loro con Arisa?  

Mh, effettivamente sarebbe difficile. Ma ci sarebbero variabili da prendere in considerazione come per esempio:

-la major degli artisti (escluderei gli artisti in una major tra le top 3 e cercherei tra quelle "indipendenti")

-il tipo di canzone presentata. Se è una ballad, come si vocifera, takagi e ketra sono adatti? Però se fosse una power hit ci starebbe e potrebbe vincere. (Ricordiamo che le ultime due canzoni estive in cui arisa è presente sono belle forti come djdimerda (magari proprio con lo stato sociale?) e l'esercito dei selfie.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
683
13 dicembre, 2019 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Però ricordiamoci che Shade e Federica Carta erano Warner-Universal  

Oh no.

Però il loro duetto non è nato a Sanremo

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
684
13 dicembre, 2019 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Però ricordiamoci che Shade e Federica Carta erano Warner-Universal  

Si assolutamente, nulla vieta collaborazioni tra case discografiche diverse. In questo caso è il passaggio improvviso dalla Sugar alla Believe che fa insospettire. 

Essendo un brano scritto da Arisa è piuttosto strano che anche altri cantanti siano coinvolti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi di una formazione particolare, non un vero e proprio duetto (per questo mi sono venuti in mente Takagi & Ketra).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
685
13 dicembre, 2019 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque gli anni passati intorno al 10-12 Dicembre conoscevamo già i Big. 

Quest'anno dobbiamo aspettare fino al 6 Gennaio e non è giusto perchè sembra non arrivare mai la fine di questi benedetti 20-22 nomi ufficiali.

Amadeus perchè ci fai questo?

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
686
13 dicembre, 2019 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Si assolutamente, nulla vieta collaborazioni tra case discografiche diverse. In questo caso è il passaggio improvviso dalla Sugar alla Believe che fa insospettire. 

Essendo un brano scritto da Arisa è piuttosto strano che anche altri cantanti siano coinvolti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi di una formazione particolare, non un vero e proprio duetto (per questo mi sono venuti in mente Takagi & Ketra).  

Comunque Believe distribusce anche per ....il Pagante...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
687
13 dicembre, 2019 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto

Comunque Believe distribusce anche per ....il Pagante...  

Direi di non lanciarci in voli pindarici e di rimanere in topic rofl

Aspettiamo delucidazioni da Massimiliano

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
688
13 dicembre, 2019 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

RISE17 ha detto
è inutile, Waves quest’anno tifa per la Warwick @Waves of Music   

Io e @Gen931 attendiamo questo duetto da due anni ormai lmaolmao

Risultati immagini per dionne warwick vecchia

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
689
13 dicembre, 2019 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto
Visto che ci sono, ne approfitto anche io per fare un paio di nomi a Massimiliano.

Quante possibilità effettive hanno i Dear Jack con Amii Stewart di partecipare al Festival e poi se Nesli ha provato a presentare un brano, anche se mi sembra che abbia ben poche possibilità di far parte del cast   

Niente brano per Nesli periodo di cambiamenti per lui. Dear Jack e Ami Stewart la vedo dura, più possibilità per Mezzanotte con Dionne

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
690
13 dicembre, 2019 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
NOT il direttore che si risveglia per cazziarci come si deve 

 

 

io, @NicksFactor e @Salva che ci immortaliamo direttamente dalla questura: 

Image Enlarger  

Mah io non cazzio nessuno ma se si parla o offende il mio sito intervengo. Per il resto non mi occupo degli altri ognuno ha le sue caratteristiche sono stato occupato negli ultimi due anni più a far crollare la vecchia gestione di Area Sanremo e dare consulenza per rifondarla e aiutare chi ha veramente bisogno per poter pensare troppo ai cast... rimane un gioco per tutti noi quello alla fine, nessuno di noi è lì con Amadeus, Baglioni o etc...

Inoltre credo che, tra le tante cose, dopo che due anni fa AMI ha anticipato Baglioni a Sanremo e lo scorso anno ha comunicato i giovani addirittura 2 ore prima del suo annuncio, beh, non dobbiamo più dimostrare nulla 🙂 

Peace & Love

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
691
13 dicembre, 2019 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Alla luce dell'indiscrezione di Adnkronos riguardo Arisa-Virginio, pensi sia possibile che la commissione abbia chiesto ad Arisa di provinare uno di questi brani firmati da Virginio? Oppure la canzone di Arisa è ritenuta abbastanza forte da essere quasi già dentro al cast?  

Potrebbe darsi ma in questo caso Virginio non lo sa quindi starebbero proprio facendo i conti per i fatti loro.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
692
13 dicembre, 2019 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Mah io non cazzio nessuno ma se si parla o offende il mio sito intervengo. Per il resto non mi occupo degli altri ognuno ha le sue caratteristiche sono stato occupato negli ultimi due anni più a far crollare la vecchia gestione di Area Sanremo e dare consulenza per rifondarla e aiutare chi ha veramente bisogno per poter pensare troppo ai cast... rimane un gioco per tutti noi quello alla fine, nessuno di noi è lì con Amadeus, Baglioni o etc...

Inoltre credo che, tra le tante cose, dopo che due anni fa AMI ha anticipato Baglioni a Sanremo e lo scorso anno ha comunicato i giovani addirittura 2 ore prima del suo annuncio, beh, non dobbiamo più dimostrare nulla 🙂 

Peace & Love  

Ma sì, alla fine a parte il commento in cui si dava del "cringe" abbiamo solo espresso normali perplessità, nessun rancore, perlomeno non da parte mia hug
Poi qua a volte siamo goliardici 

 Nicks Lannister

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
693
13 dicembre, 2019 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

Igor ha detto
Vi leggo da tanto e adesso ho trovato il coraggio di scrivere. Mi chiedevo: i duetti sono solitamente composti da due artisti della stessa casa discografica giusto? Quindi se Arisa è davvero in Believe Digital (che ha sempre dimostrato il volere di ampliare le sue competenze nella promozione oltre che alla distribuzione) e se davvero non si presenterà da sola, gli artisti con cui si presenterà saranno in Believe giusto? Believe distribuisce per Boomdabash, i Cani, 3 allegri ragazzi morti e credo molti altri. Che ne dite?  

Believe distribuisce per mezzo mondo, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Però il tuo ragionamento è giusto, i duettanti potrebbe provenire da lì.

Ricordiamoci che qualche indiscrezione citava anche Takagi & Ketra, potrebbero essere loro con Arisa?  

I duetti per l'appunto possono essere anche di artisti di case discografiche diverse. Niente Takagi & Ketra per Arisa, l'arrangiamento è opera di... un band.

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
694
13 dicembre, 2019 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma sì, alla fine a parte il commento in cui si dava del "cringe" abbiamo solo espresso normali perplessità, nessun rancore, perlomeno non da parte mia hug
Poi qua a volte siamo goliardici   

Credo che a volte si perda di vista un punto focale. Tutti gli articoli su Sanremo, di tutti, partono da supposizioni e voci di corridoio, nessuno ha certezze. Tv Sorrisi e canzoni che è partner da decenni del Festival ogni anno pubblicano nomi sbagliando quindi...

Lo sbaglio sta se si dà per certo qualcuno. Il più vicino di tutti per dire è Marco Masini, vicino ma al momento non ancora sicuro.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
695
13 dicembre, 2019 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

calacolo said
Comunque gli anni passati intorno al 10-12 Dicembre conoscevamo già i Big. 
Quest'anno dobbiamo aspettare fino al 6 Gennaio e non è giusto perchè sembra non arrivare mai la fine di questi benedetti 20-22 nomi ufficiali.
Amadeus perchè ci fai questo?  

Quanta verità e quanta sofferenza per noi piango2

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
696
13 dicembre, 2019 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

I duetti per l'appunto possono essere anche di artisti di case discografiche diverse. Niente Takagi & Ketra per Arisa, l'arrangiamento è opera di... un band.  

Wow, questo è uno scoop in esclusiva per Reality House ahh

Ora si apre la caccia alla band! Potrebbe trattarsi di una band indie catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
13 dicembre, 2019 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Che ridere se Arisa si presenta coi due superstiti dei The Giornalisti lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
698
13 dicembre, 2019 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Arisa con una band!? Mi viene in mente "Ma in quanti siamoooo ragaaa"... Stato Sociale?

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
699
13 dicembre, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Da un articolo su Amica si parla per la prima volta di Alessio Bernabei, che avrebbe presentato un pezzo. Non lo aveva accreditato ancora nessuno fra i probabili gareggianti. 

https://www.amica.it/2019/12/12/festival-sanremo-2020-indiscrezioni/

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
700
13 dicembre, 2019 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

spero non Lo Stato Sociale con Arisa embarassed preferirei davvero i TheGiornalisti :') 

in ogni caso è bene che sia una delle sue ballad meravigliose sullo stile di "Ho cambiato i piani"

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364739

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account