Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
601
11 dicembre, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adnkronos para di Arisa in duetto con Virginio. 

Altro duetto..

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
603
11 dicembre, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Virginio ha una bella penna e una buona resa live, potrebbe far brillare una come Arisa. 

Questa lista è la prima che menziona Lorenzo Fragola. 

sughetto
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 6
Member Since:
11 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
604
11 dicembre, 2019 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè oggi il cielo sembra un van Gogh?

Antonion
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
20 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
605
11 dicembre, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Io spero che Arisa canti da sola, se ci sarà. 

Personalmente non ritengo che cantare con Virginio possa farle bene, anzi, credo che verrà ulteriormente sottoconsiderata, cosa già probabile considerata la sua presenza quasi fissa a Sanremo. Questa sarebbe una novità che, invece di incuriosire, allontana. Non ho niente contro Virginio, ma come cantante chi lo conosce? Già come autore penso sia più noto, ma gli autori la maggior parte della gente non sa chi siano, a meno che non si tratti di Mogol e pochissimi altri. 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
606
11 dicembre, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque c'è un nome che non ho letto da nessuna parte e che invece Radio Italia dà sicuro da quasi 1 mese tipi, ossia quello di Madame.

Non ricordo esattamente quanto tempo fa, ma un pomeriggio mentre ascoltavo Radio Italia , parlarono di Sanremo e davano per certa la presenza di Madame con un brano mandato da lei già da un bel po'.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
607
11 dicembre, 2019 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Invece io tra tutti i nomi di possibili duettanti vedo Arisa come una di quelle che in duetto potrebbe fare una bella figura soprattutto se si presenta con una bella ballatona romantica delle sue. Ovviamente dipende chi le affianchi ma visto che la percezione che si ha su questa sua partecipazione è di un qualcosa costruito in proprio penso che anche sull'eventuale duettante la scelta da parte sua potrebbe cadere su una persona con cui esprimersi completamente (diverso sarebbe il caso in cui le imponessero la persona con cui duettare).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NieleLele
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 33
Member Since:
2 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
608
11 dicembre, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Spero in Levante, Gazzè e Aiello (tra i big). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
609
12 dicembre, 2019 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
Adnkronos para di Arisa in duetto con Virginio. 

Altro duetto..  

Wtflmao

Salvatore ha detto
Comunque c'è un nome che non ho letto da nessuna parte e che invece Radio Italia dà sicuro da quasi 1 mese tipi, ossia quello di Madame.

Non ricordo esattamente quanto tempo fa, ma un pomeriggio mentre ascoltavo Radio Italia , parlarono di Sanremo e davano per certa la presenza di Madame con un brano mandato da lei già da un bel po'.  

Reaaally?

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
610
12 dicembre, 2019 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Però madame nei big come la giustifichi se hai fatto passare l'abbiate come nuova proposta? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
611
12 dicembre, 2019 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Ma poi ho un dubbio: il leggendario duetto Mezzanotte-Warwick sarà lo stesso di due anni fa? Sarà un altro? O hanno semplicemente riciclato il rumor?Risultati immagini per dionne warwick

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9608
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
612
12 dicembre, 2019 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

200 canzoni e la gente si lamenta che nelle liste li si metta "tutti" lol

In realtà abbiamo visto massimo 50 nomi 

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
613
12 dicembre, 2019 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

200 canzoni e la gente si lamenta che nelle liste li si metta "tutti" lol

In realtà abbiamo visto massimo 50 nomi   

Vabbè ma è possibile che un’artista abbia presentato più di una canzone per questo si arriva ad un numero così elevato, poi ovviamente nelle liste vengono menzionati solamente quelli più probabili. 
Per dire ci saranno molto artisti che presentano canzoni ogni anno ma non sono menzionati perché non una casa discografica forte alla spalle.

WParry ha detto
Però madame nei big come la giustifichi se hai fatto passare l'abbiate come nuova proposta?   

Madame é Sugar catecaselli

Lei mi piacerebbe tantissimo anche se la sua presenza in solitaria stonerebbe un po’ con il concetto di big , ma essendo che la Sugar quest’anno sia a corto di nomi non si sa mai talpa

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
614
12 dicembre, 2019 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Generico "primavera 2020" per l'album solista di Francesco Bianconi, qui nel topic già citato...

https://www.instagram.com/p/B58U1CpCnaq/

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1150
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
615
12 dicembre, 2019 - 10:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Ma davvero vi augurate Michele in duetto?

Io dopo quello che ha passato lo vorrei rivedere da solo. Solo lui ci può raccontare con la sua musica il suo stato d'animo dell'ultimo anno. Chiara, per quanto sia sua amica e per quanto sia bravissima, non c'azzeccherebbe nulla secondo me.  

Con Chiara sì.. è una sua cara amica e assieme quando cantano sono magici 🎶 

In una manifestazione così importante penso possa rassicurarlo se affiancato da lei

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9608
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
12 dicembre, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto

BertoBarto ha detto
Ma davvero vi augurate Michele in duetto?

Io dopo quello che ha passato lo vorrei rivedere da solo. Solo lui ci può raccontare con la sua musica il suo stato d'animo dell'ultimo anno. Chiara, per quanto sia sua amica e per quanto sia bravissima, non c'azzeccherebbe nulla secondo me.  

Con Chiara sì.. è una sua cara amica e assieme quando cantano sono magici 🎶 

In una manifestazione così importante penso possa rassicurarlo se affiancato da lei  

Concordo, per il suo ritorno sulle scene aveva proprio scelto lei (vedasi il mio avatar), poteva benissimo farlo da solo e invece ha deciso di andare da qualcuno che lo rassicura heart

 Nicks Lannister

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1150
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
617
12 dicembre, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Concordo, per il suo ritorno sulle scene aveva proprio scelto lei (vedasi il mio avatar), poteva benissimo farlo da solo e invece ha deciso di andare da qualcuno che lo rassicura heart  

Poi ricordiamoci che Michele è ritornato a cantare proprio al live di Chiara nei teatri 🎶🥰

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
618
12 dicembre, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto

Poi ricordiamoci che Michele è ritornato a cantare proprio al live di Chiara nei teatri 🎶🥰  

Sì ma il ritorno per il grande pubblico, se sarà, sarà a Sanremo con un pezzo proprio e personale, cosa molto diversa.

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1150
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
619
12 dicembre, 2019 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Sì ma il ritorno per il grande pubblico, se sarà, sarà a Sanremo con un pezzo proprio e personale, cosa molto diversa.  

Secondo me hanno il pezzo pronto da più di un anno.. da prima dell'incidente e dovevano già duettare per lo scorso Sanremo.. ma è una mia ipotesi

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
620
12 dicembre, 2019 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Questa nuova lista mi sembra molto bella e finalmente vedo il signor Fragola comparire penso sempre che il pezzo con i Pinguini ci sia ma una foto social non da la certezza di nulla ma, vederlo da solo sarebbe stupendo. Speriamo bene 

Michele penso che sarà in duetto con Chiara. Dopi IDDE deve avere una bomba super emotiva per andare da solo. Potrebbe avere presentato sia il pezzo con Chiara che da solo

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Alessandra92, fool, KassaD1, Edwynivan, Krispo, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account