Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
521
10 dicembre, 2019 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Elodie a breve verrà inserita in duetto con Le Deva roflsadida
Che senso avrebbe un ulteriore duetto dopo che ne ha fatti 5 di seguito? (Bravi, Ghemon, Stash, Marracash, Burak).

Al pubblico in sala sicuramente non interessa, ma i giornalisti saranno molto preparati nel caso dovesse andare in coppia con qualcuno, oltre al pubblico da casa che rompe le scatole su quante partecipazioni ha un cantante.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
522
10 dicembre, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Comunque troppe ex talent a mio parere, cioè è impossibile che le prendano tutte sadida

Al momento sono state nominate Elodie, Giusy, Chiara, Noemi, Giordana e qualcuna credo che resterà proprio fuori ( Ad intuito credo che Chiara e forse Giusy).

Comunque nonostante mi piaccia Irama, credo che un terzo album in 3 anni credo sia davvero troppo, io lascerei perdere per quest'anno.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
523
10 dicembre, 2019 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Mi stupisce molto che Malika non venga menzionata quasi mai sadidaPossibile che non voglia tornare all'Ariston?

E Ghali non lo citano?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
524
10 dicembre, 2019 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

E Ghali non lo citano?  

Ne avrebbe effettivamente bisogno? 

 Nicks Lannister

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1587
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
525
10 dicembre, 2019 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Non è la prima volta che ad un artista viene "bocciata" una canzone ma volendolo in quanto personaggio/artista apprezzato viene invitato a provinarne un'altra. Penso la Bertè (con una sua proposta del 2018 non piaciuta) che declinò l'invito di cantare un pezzo di Antonacci.

 

Che le case discografiche facciano accordi per piazzare più artisti non penso sia una novità: penso ai duetti più disparati (briga con patty o raige con giulia luzi) che non portano grossi risultati a nessuno dei due nè confezionano prodotti indimenticabili. Dispiacerebbe vedere Elodie nell'ennesimo duetto/collaborazione con un artista Universal random che potrebbe essere rilasciato in un qualsiasi altro momento dell'anno. 

 

Annalisa boh non si sa, ma se dopo at il suo entourage avesse deciso per sanremo perchè poi fare marcia indietro poco prima dell'ufficialità del cast. Una cosa è certa se la canzone fosse debole perchè presentarla?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
526
10 dicembre, 2019 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

A me viene da pensare che l'Universal conti molto sulla presenza di Giordana perché altrimenti la data al Palalottomatica non me la spiego proprio. 

Attili-Grispo-Gaia
Utente

Utente
Forum Posts: 246
Member Since:
4 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
527
10 dicembre, 2019 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Elodie e Giusy date per certe, entrambe si sono presentate sia come soliste che in duetto. Le preferirei entrambe sole, Elodie soprattutto, ma l'importante è che facciano bene. Also, Giusy Ferreri che dal Festival non ha mai ricavato nulla di buono ma che ora è assolutamente determinata dal levarsi di torno l’immagine di vocalist dell’estate per rispolverare una sua immagine più misurata ed interpretativa

Lo dico da due anniii

Il nome nuovo che nessuno si aspetta è quello del rapper Lowlow che da Sugar Music ha presentato la sua candidatura al Festival adottando la classica ricetta del duetto pop-rap in collaborazione con la voce esile di Martina Attili.

Rise was right again! Lui non lo amo (tanto per cambiare), ma ci spero tanto per lei!  

excitedexcitedexcitedsmitten

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
528
10 dicembre, 2019 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro credo che il duetto Lowlow e Attili a questo punto sia confermato, in quanto Lowlow unico artista Sugar al momento che potrebbe partecipare a Sanremo.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1587
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
529
10 dicembre, 2019 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Sugar catecasellianche Raphael Gualazzi non mi dispiacerebbe rivederlo

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
530
10 dicembre, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

L'accoppiata Martina-LowLow mi piace tantissimo. Lui oltretutto è un po' creepy, ma si distingue alla grande da tutti gli altri. Lei lo meriterebbe, ma la vedo dura.

Mi dispiace se Giordana non dovesse passare per far spazio ad Alberto. Ha sicuramente più chance lei di lui di vendere.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
531
10 dicembre, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Ai tempi dell'esplosione di Cherofobia, tutti hanno paragonato lo stile di Martina con quello di lowlow e devo dire che ci hanno visto lungoplsnotamerei vederli insieme perché sono entrambi pazzeschi, poi non avrebbero problemi a vendere. Mi auguro solo che questa sia solo un trampolino di lancio per farla conoscere al GP, non voglio vederla sempre accoppiata a rapper (capito Fede?)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
532
10 dicembre, 2019 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
L'accoppiata Martina-LowLow mi piace tantissimo. Lui oltretutto è un po' creepy, ma si distingue alla grande da tutti gli altri. Lei lo meriterebbe, ma la vedo dura.

Mi dispiace se Giordana non dovesse passare per far spazio ad Alberto. Ha sicuramente più chance lei di lui di vendere.  

Se davvero ci fosse un solo posto per loro due voglio proprio vedere la scelta dell'Universal quale sarà. Secondo me tra i due Giordana è più futuribile per tante ragioni ma allo stesso tempo capirei anche il voler dare l'opportunità di Sanremo ad Alberto perchè non mandarlo rischierebbe di farlo finire subito nell'oblio (non potrà stare a vita nello studio di Amici). Alla fine li presenteranno in duetto come diciamo da mesitizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
533
10 dicembre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Forse la voce di Elodie in duetto con un rapper ha qualche fondamento...ha pubblicato una storia dove si trova in studio con Jacopo Pesce e Marco Zangirolami che è un produttore che lavora esclusivamente con rapper...non c'è audio, ma Pesce agita delle bacchette come se fosse un direttore d'orchestra, magari dell'Ariston.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
534
10 dicembre, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

tizzy ha detto
Forse la voce di Elodie in duetto con un rapper ha qualche fondamento...ha pubblicato una storia dove si trova in studio con Jacopo Pesce e Marco Zangirolami che è un produttore che lavora esclusivamente con rapper...non c'è audio, ma Pesce agita delle bacchette come se fosse un direttore d'orchestra, magari dell'Ariston.  

Immagine correlata

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
10 dicembre, 2019 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Il problema sarebbe con chi metterla, forse proprio Fred De Palma? 

 Nicks Lannister

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
536
10 dicembre, 2019 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

E sara' lei primo nome? Io voto Ghali, he just needs it.

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1142
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
537
10 dicembre, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Il problema sarebbe con chi metterla, forse proprio Fred De Palma?   

Beh Universal ne ha di trapper/rapper. ci sono troppe alternative (anche Sfera per dire)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
538
10 dicembre, 2019 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E sara' lei primo nome? Io voto Ghali, he just needs it.  

L'unico trapper che reggo insieme alla mia hitmaker del 2019?

Non mandarmi in hype già oraaaaaa

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
539
10 dicembre, 2019 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Il nome nuovo che nessuno si aspetta è quello del rapper Lowlow che da Sugar Music ha presentato la sua candidatura al Festival adottando la classica ricetta del duetto pop-rap in collaborazione con la voce esile di Martina Attili.

Rise was right again! Lui non lo amo (tanto per cambiare), ma ci spero tanto per lei!  

 

Su una cosa però mi sono sbagliato: la Zilli ha un brano scialbo, a quanto sembra. Pensavo la volessero rilanciare in pompa magna ma non è così quindi.

Ben venga dunque Giusy quasi dentro ma andare ad allenarsi da un vocal coach non farebbe male. 

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
540
10 dicembre, 2019 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo di leggere anche della possibile presenza di Anna Tatangelo con un cambio musicale, se dovesse orientarsi verso qualcosa di elettronico-pop sullo stile di Annalisa secondo me potrebbe fare tanto. Si parla anche di duetto con Achille Lauro, vedremo.

 

Su Elodie preferirei decisamente che andasse sola, mi manca un sacco la sua capacità di interpretare brani sullo stile di "Un'altra vita" ma ormai mi pare bella che andata quell'Elodie. 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
171 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account