Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
921
18 dicembre, 2019 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Non potevo non metterlo lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
922
18 dicembre, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Posso dire che mi girano? 

Con Sanremo Giovani domani e il cast chiuso oggi per cosa aspetti il 7 gennaio? Per alzare di due punti percentuali lo share della Lotteria? 

Che poi che brutto, secondo me al 6 gennaio (come già ho detto) arriveremo con il cast praticamente certo.

@Massyallmusic please ci aggiorni su Noemi e Irene quando ne sai qualcosa? Grazie  

Spero che almeno mantenga il riserbo fino all’ultima settimana di dicembre per non avere una fuga di notizie altrimenti verrebbe a mancare pure l’effetto sorpresa.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
923
18 dicembre, 2019 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Che poi la Lotteria Italia è giá seguita, perchè usare Sanremo come scusa plsnot

 Nicks Lannister

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
924
18 dicembre, 2019 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Condivido, troppo tempo ancora per l’annuncio e si rischia la fuga di notizie. Spero mantengano l’embargo fino a gennaio. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
925
18 dicembre, 2019 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

A sto punto voglio gli spoileroni di @Massyallmusic, di sicuro i giornalisti si troveranno tra le mani la lista almeno una settimana prima, anche solo accennata

Mi ricordo quando a Monina ancora importava qualcosa che giocó sulla sua pagina Facebook mettendo love a chi indovinava i nomi

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
926
18 dicembre, 2019 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Spero che almeno mantenga il riserbo fino all’ultima settimana di dicembre per non avere una fuga di notizie altrimenti verrebbe a mancare pure l’effetto sorpresa.  

Ma la fuga di notizie ci sarà per forza di cose visto che non si tratta di aspettare 2-3 giorni ma addirittura 3 settimane.

Se il cast che si va profilando è quello emerso oggi rimango molto scettico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
927
18 dicembre, 2019 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Madonna se il cast è l'ultima lista di All Music... Tanti di quei nomi inutili dentro e interessanti fuori... Ma poi il gap di genere per me rimane allucinante. 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
928
18 dicembre, 2019 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Tenere il riserbo, in epoca social poi, sarà impossibile. 

C'è da capire però se già Amadeus ha avvertito i 22...oppure si prenderà ancora dei giorni per ridurre i giorni di possibile spoiling.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4312
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
929
18 dicembre, 2019 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Non sono in grado di copiarlo qui ma su facebook Lisa ha appena scritto "come sarebbe cambiata la mia carriera se invece di calabrese/napoletana fossi stata toscana?"

Masini e Vallesi confermati? talpa

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
930
18 dicembre, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Molti degli artisti sono già stati avvisati da qualche giorno. 

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
931
18 dicembre, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

danflamat ha detto
Massimiliano Longo, Paolo Vallesi sembra avere buone chances, confermi? Anche se da mezz'ora è sparito nel listone ma lo nominate nell'articolo, non so perchè.  

Vallesi fuori

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
932
18 dicembre, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Non sono in grado di copiarlo qui ma su facebook Lisa ha appena scritto "come sarebbe cambiata la mia carriera se invece di calabrese/napoletana fossi stata toscana?"

Masini e Vallesi confermati? talpa  

Direi che l'ha presa bene e pensare che dopo il mio articolo mi ha scritto in privato dicendomi "come mi ero permesso a dire che si stava riferendo a Sanremo e Amadeus perché così non era..." 

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
933
18 dicembre, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
A sto punto voglio gli spoileroni di @Massyallmusic, di sicuro i giornalisti si troveranno tra le mani la lista almeno una settimana prima, anche solo accennata

Mi ricordo quando a Monina ancora importava qualcosa che giocó sulla sua pagina Facebook mettendo love a chi indovinava i nomi  

Spoilerone la famosa coppia vincitore/trice giovani più altra persona nota ci sarà ma non in gara.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
934
18 dicembre, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Spoilerone la famosa coppia vincitore/trice giovani più altra persona nota ci sarà ma non in gara.  

Mi ricorda l'accoppiata Vallesi-Amara di tre anni fa ossia non li prendono in gara ma poi li invitano come ospiti. Il senso di tutto ciò? Se sono meritevoli li prendi in gara altrimenti restano a casa loro e basta.

Richard ha detto
Tenere il riserbo, in epoca social poi, sarà impossibile. 

C'è da capire però se già Amadeus ha avvertito i 22...oppure si prenderà ancora dei giorni per ridurre i giorni di possibile spoiling.  

Anche se non ha avvisato i 22 stanno comunque avvisando i non selezionati che in qualche modo qualcosa diranno quindi mettendo insieme varie notizie si potrà avere un'idea del cast.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
935
18 dicembre, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SpiritedAway ha detto
Molti degli artisti sono già stati avvisati da qualche giorno.   

Perdonami @SpiritedAway, noto che spesso riporti delle indiscrezioni senza citare la fonte o dicendo che la fonte sei tu stesso. Premetto che ogni contributo è sempre ben accetto, ma potresti spiegarci come fai ad avere queste informazioni, lavori in ambito discografico o giornalistico?

Nel caso di Massimiliano Longo sappiamo chi è e di cosa si occupa e quindi dibattere sulle informazioni che ci dà ha un senso. Nel tuo caso non abbiamo mai una fonte o una qualifica sulla quale basare la nostra fiducia sadida

Grazie e perdona la mia sfrontatezza hug

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
936
18 dicembre, 2019 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

SpiritedAway ha detto
Molti degli artisti sono già stati avvisati da qualche giorno.   

Perdonami @SpiritedAway, noto che spesso riporti delle indiscrezioni senza citare la fonte o dicendo che la fonte sei tu stesso. Premetto che ogni contributo è sempre ben accetto, ma potresti spiegarci come fai ad avere queste informazioni, lavori in ambito discografico o giornalistico?

Nel caso di Massimiliano Longo sappiamo chi è e di cosa si occupa e quindi dibattere sulle informazioni che ci dà ha un senso. Nel tuo caso non abbiamo mai una fonte o una qualifica sulla quale basare la nostra fiducia sadida

Grazie e perdona la mia sfrontatezza hug  

Lavoro in discografia, quello che posso riportare lo riporto, ma se è contro il regolamento o altro non lo faccio più 🙂 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
937
18 dicembre, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Spoilerone la famosa coppia vincitore/trice giovani più altra persona nota ci sarà ma non in gara.  

Antonio Maggio & Gessica Notaro? catecaselli

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
938
18 dicembre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Utile avere ospiti quelli che escludi what

 Nicks Lannister

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
939
18 dicembre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto

Lavoro in discografia, quello che posso riportare lo riporto, ma se è contro il regolamento o altro non lo faccio più 🙂   

Assolutamente no, continua a riportarci le notizie che sai smitten

Grazie per aver chiarito hug

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
940
18 dicembre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Vallesi fuori  

Ma è possibile, Massimiliano, secondo te, che l'età delle donne sia così bassa e che manchi una Diva Over come Alice, Nada, Marcella, Rettore, Pavone?

Come pure mi parrebbe che manchi un big Over, Albano va fuori gara, ma almeno un Ranieri  o un Ruggeri me li aspettavo. 

 

p.s.mi sa che allora Vallesi sia uno dei "dieci esclusi con dispiacere"

https://www.tvblog.it/post/1691991/sanremo-2020-amadeus-22-big-scelti-10-esclusi-con-dispiacere

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, BlueBlau, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365155

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account