Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
881
18 dicembre, 2019 - 11:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domanda: e se avessero inviato in ogni caso il brano prima del 9 ipotizzando una vittoria quasi certa? Che ne so, magari lo hanno inviato Sofia, Sierra e Eugenio (invento eh, ho detto altri due nomi che magari avrebbero tentato Sanremo) lasciando poi la scelta ad Amadeus se prendere il vincitore nel cast di Sanremo oppure no...

 

Dite che siccome il contratto con Sony in palio con la vittoria di XF lo si firma solo dopo la fine del programma allora non si poteva inviare il brano?  

Ma io personalmente non prenderei nessun partecipante da XF13, stanno andando tutti male, non parliamo mica di Maneskin o Anastasio che subito dopo la loro edizione hanno comunque avuto riscontro, nonostante la vittoria Sofia non è che abbia attualmente chissà quali risultati in giro, idem qualsiasi altro partecipante, l'edizione è stata molto fiacca.
Cioè sarebbe strano vederla nei big con questi risultati mediocri, piuttosto aspettassero il prossimo anno e provassero nei giovani (un vincitore di XF può andare nei giovani??) roflOltre che per questioni di date non dovrebbe esserci. 

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
882
18 dicembre, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Richard ha detto
C'è anche un duetto tra Mario Venuti e Silvia Salemi in lizza.  

C'era, è fuori.

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
883
18 dicembre, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
https://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2020-big-cast-completo.html

Ennesima lista (sarà quella definitiva?) di allmusicitalia. Sarebbe abbastanza buona ma mi dispiacerebbe molto per l'assenza di Noemi a favore di un Paolo Jannacci per esempio.   

La lista è stata aggiornata dopo nuovi no giunti.

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
884
18 dicembre, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Quindi Noemi non è più con Facchinetti? amessing.gif

Però qui la danno dentro! Perché All Music l'ha tolta?rofl  

Perché manca poco (i nomi saranno annunciati il 6 ma prima delle feste devono essere comunicati ai diretti interessati) quindi la lista è stata di nuovo aggiornata e lo sarà costantemente con i cambiamenti delle ultime ore.

C'è molta indecisione sugli ultimi nomi.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
885
18 dicembre, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Perché manca poco (i nomi saranno annunciati il 6 ma prima delle feste devono essere comunicati ai diretti interessati) quindi la lista è stata di nuovo aggiornata e lo sarà costantemente con i cambiamenti delle ultime ore.
C'è molta indecisione sugli ultimi nomi. 

Solo a me questi big sembrano TROPPO big? Nel senso, nel cast ci deve essere qualcuno di meno big, come Shade e Federica Carta o quei duetti Rapper + Voce Femminile. Mi sembra una lista che non tiene conto delle possibili sorprese. È così?

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
886
18 dicembre, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Troppi Amici di Maria (Giordana, Urso, Riki, Elodie), sarà difficile emergere per uno di loro

Manca sicuramente qualche duetto

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
887
18 dicembre, 2019 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha detto

Personalmente mi sembra che All Music Italia quest'anno non sappia che pesci pigliare. Hanno fatto 3 liste in nemmeno una settimana e in nessuna di queste sono andati oltre ai nomi che, bene o male, sono gli stessi che girano ovunque.

Il duetto Moragn-Bugo era già stato annunciato da RecensiamoMusica come anche il discorso del doppio brano presentato da Vallesi. Alla fine la loro unica novità inserita è Paolo Jannacci che sinceramente fatico a legittimare come un big del canto.

Per il resto nessuna anticipazione: gli scorsi anni mettevano rumors sui brani (autori, produttori ecc...). Quest'anno proprio nulla e la cosa, non so perchè, mi fa apparire poco credibile anche la loro lista  

Ma pensi che gli altri sappiano che pesci pigliare?

Quest'anno semplicemente abbiamo avuto meno tempo per dedicarci a Sanremo 2020 ed il motivo, per chi segue il nostro sito, è chiaro: ci siamo concentrati su Area Sanremo. Siamo riusciti in due anni ad ottenere il voto palese (mai successo prima) e cambiare completamente la giuria. Gli emergenti rimangono la priorità ed Area Sanremo era allo sbando in negativo. So che di queste cose a molti non interessa ma per noi è una priorità

Per il resto non faccio la gara a chi azzecca più nomi, per quel che mi riguarda le liste sono un gioco perché nessuno può sapere con esattezza nulla. Un gioco serio per carità, non è che si spara a caso...

 

Però avrei potuti fare mille listoni ma non ne ho avuto tempo... Silvia Salemi feat. Venuti sapevo ma da una settimana sono fuori. Bugo con Morgan posso scriverti anche il testo della canzone (se non fosse che li squalificano) ma non li ho inseriti fino a che non li ha nominati qualcun altro perché, demonologia professionale, me lo ha detto Morgan e non tradisco la fiducia quando la mia fonte è il diretto interessato.

Tre liste in una settimana in quanto, non essendo riuscito prima a farle per i motivi di cui sopra ho preferito aggiornare quello che succede di volta in volta in questi ultimi giorni, se non sapessi che pesci pigliare credimi non scriveremmo nulla, non è un obbligo, All Music Italia non ha nulla più da dimostrare, ti ricordo che lo scorso anno abbiamo anticipato l'intera lista dei giovani due ore prima dell'annuncio di Baglioni... un po' di rispetto su. Abbraccio a tutti

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
888
18 dicembre, 2019 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Quindi tolte le già citate Giordana, Levante, Elodie, Noemi e Giusy, il resto tutte fuori?  piango2

E io che volevo almeno Elettra e Arisa  plsnot, @Massyallmusic ora come ora quante possibilità ci sono di vederle lì?

Tra l'altro noto che è sparito anche il nome di Irene Grandi

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
889
18 dicembre, 2019 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Domanda: e se avessero inviato in ogni caso il brano prima del 9 ipotizzando una vittoria quasi certa? Che ne so, magari lo hanno inviato Sofia, Sierra e Eugenio (invento eh, ho detto altri due nomi che magari avrebbero tentato Sanremo) lasciando poi la scelta ad Amadeus se prendere il vincitore nel cast di Sanremo oppure no...

 

Dite che siccome il contratto con Sony in palio con la vittoria di XF lo si firma solo dopo la fine del programma allora non si poteva inviare il brano?  

Ma io personalmente non prenderei nessun partecipante da XF13, stanno andando tutti male, non parliamo mica di Maneskin o Anastasio che subito dopo la loro edizione hanno comunque avuto riscontro, nonostante la vittoria Sofia non è che abbia attualmente chissà quali risultati in giro, idem qualsiasi altro partecipante, l'edizione è stata molto fiacca.
Cioè sarebbe strano vederla nei big con questi risultati mediocri, piuttosto aspettassero il prossimo anno e provassero nei giovani (un vincitore di XF può andare nei giovani??) roflOltre che per questioni di date non dovrebbe esserci.   

Ma io nemmeno prenderei qualcuno di Xf13. lol

Il mio ragionamento era puramente basato sulle date...e sul dubbio che se avessero voluto proporla per Sanremo magari avrebbero potuto mandare il brano prima della finale.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
890
18 dicembre, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Irene Grandi c'è e mi auguro che resti.

@Massyallmusic lowlow con una delle due ragazze è tendenzialmente out, vero?

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
891
18 dicembre, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

MassimilianoLongo ha detto
Perché manca poco (i nomi saranno annunciati il 6 ma prima delle feste devono essere comunicati ai diretti interessati) quindi la lista è stata di nuovo aggiornata e lo sarà costantemente con i cambiamenti delle ultime ore.
C'è molta indecisione sugli ultimi nomi. 

Solo a me questi big sembrano TROPPO big? Nel senso, nel cast ci deve essere qualcuno di meno big, come Shade e Federica Carta o quei duetti Rapper + Voce Femminile. Mi sembra una lista che non tiene conto delle possibili sorprese. È così?  

I duetti sono difficilmente ipotizzabili, alcuni artisti potrebbero essere dentro con un duetto ma con chi non è ancora deciso. Di sicuro ci saranno delle sorprese, nessun cast è mai stato "indovinato" da nessun sito. 

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
892
18 dicembre, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Quindi tolte le già citate Giordana, Levante, Elodie, Noemi e Giusy, il resto tutte fuori?  piango2

E io che volevo almeno Elettra e Arisa  plsnot, @Massyallmusic ora come ora quante possibilità ci sono di vederle lì?

Tra l'altro noto che è sparito anche il nome di Irene Grandi  

Irene l'ho inserita come outsider perché sembra che sia un no. Arisa non ha convinto Amadeus con il brano.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
893
18 dicembre, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

E Pelù è stato davvero escluso? O si è ritirato?

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
894
18 dicembre, 2019 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Irene Grandi c'è e mi auguro che resti.

@Massyallmusic lowlow con una delle due ragazze è tendenzialmente out, vero?  

Da quello che so hanno ricevuto il no.

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
895
18 dicembre, 2019 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
E Pelù è stato davvero escluso? O si è ritirato?  

Pelù potrebbe esserci

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
896
18 dicembre, 2019 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

MassimilianoLongo ha detto

Irene l'ho inserita come outsider perché sembra che sia un no. Arisa non ha convinto Amadeus con il brano.  

Risultati immagini per angry woman gif

Madò, senza lei e Noemi scendiamo a 4/5 donne, non ci posso crederedeadbanana2

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
897
18 dicembre, 2019 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

A questo punto che Arisa pare non essere più in corsa si può sapere qual era la band che l'avrebbe accompagnata? talpa

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
898
18 dicembre, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Arisa fuori?plsnot

Comunque non si sa nulla su Federica Carta?

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
899
18 dicembre, 2019 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Noemi 

Waves of Music ha detto

Risultati immagini per angry woman gif

Madò, senza lei e Noemi scendiamo a 4/5 donne, non ci posso crederedeadbanana2  

è ancora in lizza 😉 In queste ore tutto cambia alla velocità della luce.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
900
18 dicembre, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente il pezzo di Arisa non era una ballad e la commissione ha provato in tutti i modi a farle cantare una ballad di Virginio

Risultati immagini per oprah gif

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, NicksFactor, rege, Carlo B, Paul, thatdamngigi, shoshie90, Peppe26, Nikko23, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365150

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account