Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Ma Elodie senza manco pensarci. Pensavo che sarei rimasto deluso e invece sono estasiato, deve solo cercare di performare con meno ansia.
Salvo anche Diodato e Achille Lauro.
Menzione per Rita Pavone e Morgan e Bugo da cui mi aspettavo molto peggio.
Raphael Gualazzi e Marco Masino da riascoltare. Molto deluso da Irene Grandi e Le Vibrazioni. Riki ha fatto il compitino. Anastasio ha un filler. Alberto Urso mi fa rimpiangere Il Volo.
Utente
11 novembre, 2015
Non sapevo decidermi, alla fine ho votato Achille perchè è quella che ho sentito già mille volte, ho riguardato l'esibizione a manetta e la so già.
Però anche Elodie mi è piaciuta tantissimo, pezzo sorprendente, elegante sexy efficace, il pezzo si sente che è di Mahmood come testo ma per me lei è stata personalissima nel cantarla, per me è l'Elodie di Margarita, l'Elodie che conosco e riconosco, unica. Se si scioglie fa il botto.
Poi tanti altri con bei pezzi allo stesso livello per me, Anastasio, Irene ma anche Masini mi ha stupito.
Utente
15 febbraio, 2019
Senza ombra di dubbio, Diodato.
Bene Irene Grandi e Le Vibrazioni (meglio di quanto potessi immaginare).
Attendevo molto Anastasio ma mi rendo conto che non è una canzone da primo ascolto.
Elodie ha un pezzo fortissimo ma per me l'esecuzione di ieri è stata debole.
1. Diodato
2. Irene Grandi / Le Vibrazioni
3. Anastasio / Elodie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, klyo, Carmelo, raffaella, Manu
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn