Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani - Seconda Semifinale 07/12
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 dicembre, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

mi piace Shari

visti i precedenti la cosa è una notizia pessima per leimess

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 dicembre, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.

Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.

E temo sia stata la giuria di qualità a farla fuori, il brano aveva forte presa per una demoscopica.

Non ne faccio una questione di uomini o donne, ma proprio di qualità del brano. 

Peraltro il sistema delle sfide dirette è profondamente ingiusto, se si scontrano quelli che in assoluto si sarebbero rivelati i due più votati, i due migliori, succede che il 2° non passa, mentre magari passa il 9° che vince con il 10°.... ma si può?

Ed anche io proietto questa paura sulla scelta dei big, se questo è l'andazzo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 dicembre, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

4 donne su 24 big is coming. Vado a cancellare le ferie.

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 dicembre, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Richard ha detto
Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.

Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.

E temo sia stata la giuria di qualità a farla fuori, il brano aveva forte presa per una demoscopica.

Non ne faccio una questione di uomini o donne, ma proprio di qualità del brano. 

Peraltro il sistema delle sfide dirette è profondamente ingiusto, se si scontrano quelli che in assoluto si sarebbero rivelati i due più votati, i due migliori, succede che il 2° non passa, mentre magari passa il 9° che vince con il 10°.... ma si può?

Ed anche io proietto questa paura sulla scelta dei big, se questo è l'andazzo.  

Richard ha detto
Anche io sono shockato dalla eliminazione della Mutti che aveva la migliore delle 20 canzoni.

Ci fosse stato il televoto me lo sarei spiegato, ma stavolta andavo tranquillo che tra demoscopica e giuria di qualità non potesse passare il solito ragazzo-autotune-ormonale della De Filippi.

E temo sia stata la giuria di qualità a farla fuori, il brano aveva forte presa per una demoscopica.

Non ne faccio una questione di uomini o donne, ma proprio di qualità del brano. 

Peraltro il sistema delle sfide dirette è profondamente ingiusto, se si scontrano quelli che in assoluto si sarebbero rivelati i due più votati, i due migliori, succede che il 2° non passa, mentre magari passa il 9° che vince con il 10°.... ma si può?

Ed anche io proietto questa paura sulla scelta dei big, se questo è l'andazzo.  

Secondo me il problema nasce anche dal fatto che - a quanto ho capito - hanno abbassato l’età della giuria demoscopica, penso ci siano molti più ragazzini...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
7 dicembre, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Ma come si fa ad eliminare Romanzo Cattivo? Quella di Jefeo era orribile. dai!  

Pure Romanzo cattivo hanno eliminatoo? akliowjeejed non ci posso credere, proprio le scelte al contrario.

 

Ad esempio queste due che si stanno sfidando hanno due canzoni oscene e non me ne frega niente che siano donne, in teoria deve andare avanti chi ha la canzone più bella. Nessuna delle due arriva solo ad avvicinarsi a RC e a quella di Libero.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
7 dicembre, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Stanno eliminando tutte le donne perchè vogliono far vincere Tecla, sta preparando il brano scritto da Sia ahh_gifahh_gif. Ovviamente scherzo.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
7 dicembre, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Nico Arezzo vs Avincola è la quarta sfida

Quindi l'ultima sarà: Mike Baker vs gli Eugenio

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 dicembre, 2019 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Viste queste scelte comunque possiamo sicuramente scordarci Camilla Magli -.-“ sicuramente la commissione farà passare due uomini da area Sanremo 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 dicembre, 2019 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo, i pezzi di Shari e Severini erano terribili, mentre dispiace che uno tra Libero e Reclame dovesse uscire, erano nettamente superiori, li avrei voluti entrambi.

E' questo il meccanismo perverso ed INGIUSTO delle sfide dirette.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 dicembre, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

A me sembrano molto più forti le canzoni passate nell'altra semifinale incluse alcune eliminate. Anche quella di Shari mi sembra abbastanza deboluccia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 dicembre, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Viste queste scelte comunque possiamo sicuramente scordarci Camilla Magli -.-“ sicuramente la commissione farà passare due uomini da area Sanremo   

Beh no, Jefeo di sicuro non è passato perchè uomo, ma perchè comunque con i giri giusti sadida

 Nicks Lannister

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 dicembre, 2019 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Shari mi sembra super lanciata dalla warner, per me la ritroveremo ad amici il prossimo anno.

Comunque scandaloso che sia passato jefeo e non Giulia what

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
7 dicembre, 2019 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Stranissime queste votazioni, avrei giurato che avrebbero votato il telegenico Arezzo e invece è passato Avincola che mi piace, ha un qualcosa dei cantautori anni 70, tra Battisti a Gaetano. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
7 dicembre, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Questo Mike non poteva andare con Giulia Mutti? Anche loro però queste sfide sono fatte apposta per far passare chi vogliono loro. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 dicembre, 2019 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Anche gli Eugenio non è che siano tutta questa gran novità... un mix di La Rua e Lo Stato Sociale toofunny3

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 dicembre, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Finalisti:

Eugenio in Via di Gioia
Shari
Avincola
Reclame
Jefeo
Thomas
Fadi
Fasma
Leo Gassmann
Marco Sentieri

Solo 5 tra questi andranno a Sanremo Giovani a Febbraio.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
7 dicembre, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Lo dico con due mesi di anticipo, gli Eugenio alzeranno il leoncino. 

Mi dispiace per Nico che è maturato parecchio e secondo me avrebbe meritato un'occasione. Inoltre, la sua esibizione è stata intensa e, con una produzione migliore, avrebbe spaccato.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 dicembre, 2019 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

cercasi qualcuno da tifare...

dei dieci passati con nessuno mi viene da dire spero passino, pure Eugenio, Shari e Reclame che sono quelli che più ho apprezzato ma non mi eccitano più di tanto

spero che abbandonino sta cosa delle sfide il più presto possibile che fa solo danni...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 dicembre, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Concordo, queste sfide 1 vs 1 sono orribili, lo scorso anno quantomeno si creava una classifica dei 10 (ne passava solo 1) potevano fare uguale pure quest'anno.

Quest'anno hanno optato per il pomeriggio anzichè la sera...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 dicembre, 2019 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

L

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jackdol
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account