Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani - Seconda Semifinale 07/12
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 dicembre, 2019 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma di cosa parla Andrea Conti? Non sono questi i brani che canteranno all'Ariston? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
7 dicembre, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Risultati immagini per salsicce

Pensavo si fosse toccato il fondo con 'Finalmente' della Abbate battuta dalla canzoncina di Einar di cui non ricordo il nome, ma mi sbagliavo.

Un due tre stella batte Romanzo cattivo. Vado a vomitare.

Ma nessuno in studio si è imbarazzato davanti a questa foto? 15 uomini e una donna. Io boh.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
7 dicembre, 2019 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ah, domanda che volevo porre già l'altra volta: ma esattamente qual è il motivo della sfida 1 contro 1? E' per far spettacolo? Perché è palese sia contraria ad ogni briciolo di raziocinio e meritocrazia.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
44
7 dicembre, 2019 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Wave.. quella foto di gruppo fa indignare. Com'è possibile che ogni anno non ci siano donne meritevoli? 

Io votavo per la Mutti, tra le più forti secondo me. Romanzo Cattivo è un pezzone. E avrebbe perso contro un penoso Jefeo?! Giuria ridicolaaa!!! 

Risultati immagini per gif tina

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
7 dicembre, 2019 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Madò gli Eugenio in via di gioia li ho sentiti live una sera a una festa di paese in provincia di Milano tipo nel 2012, quando l'indie non si sapeva manco cosa fosse. Mai avrei pensato che sarebbero riusciti a tagliare anche questo traguardo. clap2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
46
7 dicembre, 2019 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Dopo l'Abbate, eliminata pure la Mutti. Ma davvero fanno?

 

Contentissimo per Shari. Speriamo beneexcited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
8 dicembre, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Piccolo contentino per gli indignati come me, sui social (soprattutto Fb e Twitter) la disparità abissale si è abbondantemente notata.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
8 dicembre, 2019 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Io non trovo scandalosa l’esclusione della Mutti, anzi le proposte delle donne quest’anno per me sono davvero scarse e avrei fatto fuori pure Shari.

Ahime devo ammettere che trovo il livello proprio basso quest’anno e davvero mi risulta difficile trovare una canzone che possa davvero andare bene.

Thomas ha detto
Scusate ma di cosa parla Andrea Conti? Non sono questi i brani che canteranno all'Ariston? 

  

Si pure io avevo capito che questi sarebbero stati i brani sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 dicembre, 2019 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Conti ha detto una cavolata.

I brani restano quelli pure al Festival, come è sempre stato. Lo scorso anno Mahmood e Einar hanno cambiato brani perché sono entrati tra i Big.

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 dicembre, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Considerazioni a freddo, che altrimenti a caldo avrei rischiato il ban 

Capitolo donne: mi accodo a chi si è stizzito di fronte alla foto di Shari unica donna in mezzo a tutti uomini, non solo per una questione di discriminazione di genere, quanto per il fatto che avessero pezzi migliori di almeno la metà di quelli passati. Giulia Mutti in assoluto il pezzo migliore in gara, pesa più il fatto che non avrà la giusta risonanza che Sanremo può darti piuttosto che non partecipi alla gara stessa, persa contro chi poi? Uno che, autotune a parte, non ha nemmeno il pezzo bello, ma nemmeno lontanamente carino, passato solo per la risonanza mediatica che aveva. Stesso discorso per Federica Abbate, che per carità non aveva la nuova Finalmente in mano, ma comunque un pezzo che tra i cinque per l’Ariston poteva benissimo starci, e che comunque merita solo l’inchino da parte della commissione musicale selezionatrice visto la mole di roba che ha fornito alla musica italiana, invece no, derisa per due anni di fila perdendo contro il signorino di turno. Tra tutte è passata quella con il pezzo “peggiore”, ma comunque meritevole di stare lì.

GUARDA CASO quelli che hanno avuto un minimo di esposizione televisiva (Thomas, Leo che, per carità, il pezzo valido lo ha, e Jefeo) sono tutti dentro, la paura di floppare con gli ascolti c’è e si vede, visti pure i precedenti, ma quando va a discapito di altro e migliore (vedi Mutti) mi brucia e non poco. Mai come quest’anno la mano delle CD è stata palese.

Il senso di far votare, poi, sempre la commissione musicale in ogni fase quale è? Se ne selezionano 60, già sanno quali sono le migliori secondo loro, ma il senso di ridurre fino a 20 e poi a 10, e poi ulteriormente a 5, quando già sai quello che vuoi portare avanti, quale è? Tanto vale selezionare e scremare da subito per conto loro. 

Ma poi la suddivisione degli scontri su quali basi artistiche? Pezzi sovrapponibili? Evitare doppioni in gara? No, totalmente a caso. 

Visti i presupposti ho forti dubbi sulle scelte artistiche di Amadeus, anche tra i BIG. Spero vivamente di sbagliarmi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account