Danieletw ha detto
Io nero per il titolo di Elettra. Mi da l'idea di una canzone insipida, quando lei è lì non per vincere ma per portare del sano Trash. Potevano osare di più, ma spero di ricredermi.Giordana ci farà piangere, Nigiotti porta una nuova "l'amore è".
Mi stupirebbe che dopo aver sfornato uno dei migliori album italiani dell'anno e con un anello di Afrojack al dito si presenti con un brano insipido. Concordo, il titolo è bruttino ma secondo me sarà molto danzereccio. E trash.
Utente
7 agosto, 2013
Io lo dissi subito appena vista quella foto da "fatalona elegante" su Instagram con la quale annunciò di essere dentro. Ero terrorizzato all'idea di un tentativo (insensato!) di pulizia immagine di Elettra in Riviera, e quel titolo mi fa pensare proprio all'episodio tragico di Lodovica Floppello.
Banned
1 febbraio, 2017
tore ha detto
Finalmente iooooMi riprendo la rivincitaaaa
E ti buttato dentro un fosso
Perché mi venivi sempre addosso
Finalmente ioooo
La gonna sotto la maglia
Emana profumo di paglia
Dopo la vacanza a battipaglia
MORTO
già mi preparo alle super chitarre (poi Celso Valli il suo lo fa, e pure bene)
DAJE ALLE PORTE DEL SOGNO 2.0 IS COMING
Banned
1 febbraio, 2017
Igor ha detto
Elettra su instagram dice che è una canzone che sente "terribilmente sua" e che le fa venire i brividi. Io mi aspetto qualcosa del tipo Fanfare
la Comello disse “la mia canzone è fortissima, una bella martellata in faccia” e io con l’hype fino al midollo perchè in quel periodo era OVUNQUE e sulla cresta dell’onda, aveva tutti i requisiti per sfondare (non in classifica ovviamente) e invece
che poi me la riascolto ancora oggi, però la delusione c’è stata, e il video da 20€
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
tifo SPUDORATO: Irene, Levante, Elodie, Achilledipede dalla canzone: Masini, Nigiotti, Elettra, Gualazzi, Anastasio, Rancore
indifferenti: Gabbani, Angi, Le Vibrazioni
OUT: Riki, Zarrillo, Pinguini, Tosca, Pavone, Urso, Jannacci, Diodato, Bugo e Morgan, Cally, Pelù
Ma perchè sei cosí hater dei Pinguini
Son simpaticissimi come personaggi, fanno delle canzoni spiritose tra l'indie e l'irriverente, cantano meno peggio di molti altri
Nicks Lannister
Utente
21 aprile, 2015
RISE17 ha detto
MORTO
già mi preparo alle super chitarre (poi Celso Valli il suo lo fa, e pure bene)
DAJE ALLE PORTE DEL SOGNO 2.0 IS COMING
Che emozioni che ci regalerà. Me lo sento
NicksFactor ha detto
In tutto questo comunque Amadeus è rimasto super stoico come se 22/24 non si sapessero da una settimana, onore a lui
Si,pareva che le polemiche di questa settimana non l'avessero proprio scalfito.
Igor ha detto
Elettra su instagram dice che è una canzone che sente "terribilmente sua" e che le fa venire i brividi. Io mi aspetto qualcosa del tipo Fanfare
A questo punto pure io. Terribilmente sua non può che essere qualcosa di raggaeton.
Utente
24 ottobre, 2013
Danieletw ha detto
Io nero per il titolo di Elettra. Mi da l'idea di una canzone insipida, quando lei è lì non per vincere ma per portare del sano Trash. Potevano osare di più, ma spero di ricredermi.Giordana ci farà piangere, Nigiotti porta una nuova "l'amore è".
Magari!
Comunque non vedo come possano essere paragonabili la Comello ed Elettra. Il team della seconda è uno dei migliori in italia, anche nel caso di una ballad (per me sarà una uptempo) penso sarà decisamente meglio della canzone di Lodovica.
Utente
23 dicembre, 2015
Ma era scontato che Elettra portasse qualcosa da "muovi il cu.."
Perchè inserirla nel cast con una ballad? A quel punto potevano inserire un'altra qualunque, oltre che non sa cantare con i pezzi trash figuriamoci con un'ipotetica ballad.
Almeno ci farà divertire e il resto conta poco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
701 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn