Utente
20 maggio, 2018
OnlineMi auguro Elettra porti qualcosa di ballabile, e penso sia così, ma il titolo è davvero atrocino e non mi farà essere sereno su questa cosa fino al 4 febbraio (che poi si esibirà il 5, me lo sento).
Un po' come quando annunciano Arisa e vai a farti la scorta di kleenex da Acqua & Sapone, ma poi si presenta con "Mi sento bene".
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 dicembre, 2014
OfflineIgor ha detto
Elettra su instagram dice che è una canzone che sente "terribilmente sua" e che le fa venire i brividi. Io mi aspetto qualcosa del tipo Fanfare
Ci ho pensato anche io...mamma mia se avesse portato Fanfare su quel palco non mi sarei più ripreso e magari il brano avrebbe avuto tutto il successo che si merita.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineScrivo qui anche se forse non è il topic corretto, ma non so dove scriverlo..... ieri sera mentre guardavo i Soliti ignoti mi è tornata in mente una cosa curiosa.
Lo scorso anno Ambra Angiolini era ospite a Domenica in subito prima del concertone del primo maggio. Voleva convincere la Venier ad andare al concerto e salire sul palco con lei. Per fare ciò le disse "Dai Mara, vieni. Ti faccio presentare i Pinguini tattici nucleari. Così l'anno prossimo quando saranno a Sanremo potrai dire di conoscerli e di avergli portato fortuna !"
Non lo trovate curioso ? E' una coincidenza? Oppure no ?

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineMirton ha detto
Per alcuni avverto vibes di precedenti partecipazioni non sempre lusinghiere:- Gabbani = Nek 2019
- Masini = Masini 2017
- Zarrillo = Zarrillo 2017
- Pelù = Negrita 2019
- Gualazzi = Gualazzi 2013
- Riki = Einar 2019
Chi saranno le Noemi e Nina Zilli del 2018?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Matisse2, matti, vincy, Fred, Rio91, alexz87, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, nicholas black, MattyXD, calacolo, Moly, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, François, Danieletw, ambobambo, klyo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, Manu, AjejeBrazorf
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48932
pesca: 34966
KassaD1: 27653
xello: 25469
Waves of Music: 25236
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition