Utente
28 maggio, 2018
saccio ha detto
Ehm... si è vestito così perchè martedì lo avevano criticato dicendogli "mica sei Bowie"
Igor ha detto
Poi vogliamo parlare di Xfactor e la cafonata di Morgan con l'eleganza e la coerenza di Achille Lauro?
Sì ma Bowie non c'entra niente con Mia Martini.
Ora parlare di cafonata per Morgan mi pare esagerato. Non mi sembra che quello che ha fatto Achille sia molto diverso. Oltretutto se Achille fa certe cose è anche perchè si ispira a qualcuno che lo ha fatto prima di lui (Renato Zero e perchè no pure Morgan)
Ora non è che se ti chiami Morgan e ti travesti sei un poraccio e se ti chiami Achille Lauro sei elegante e coerente.
🚀 Francesco Gabbani pronto ad indossare la maschera dell'#Astronauta e a vincere la seconda edizione de #IlCantanteMascherato. 👨🚀 #Sanremo2020 #Festivaldisanremo2020 pic.twitter.com/MQd0b6WSxU
— GigiGx (@GigiGx) February 7, 2020
Banned
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Gabbani ha appena ridefinito il concetto di gigione e parac*lo
E' disperato, perche' lo sa che la sua proposta non e' forte a 'sto giro (oggi e' prima su Itunes ma sprofondera' e fara' poco di vendite per via dello streaming) e dunque ritorna alla gigionata baracconata come un tempo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
saccio ha detto
Non lo reggo a questo. Sempre ste baracconate deve fa pe prendersi quamche voto
ouro ha detto
E' disperato, perche' lo sa che la sua proposta non e' forte a 'sto giro (oggi e' prima su Itunes ma sprofondera' e fara' poco di vendite per via dello streaming) e dunque ritorna alla gigionata baracconata come un tempo.
Mamma mia quanto avete ragione, concordo in pieno.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn