Sono usciti i risultati di tutte le votazioni
BIG
http://www.rai.it/dl/doc/2020/.....MPIONI.pdf
NUOVE PROPOSTE
http://www.rai.it/dl/doc/2020/.....OPOSTE.pdf
Utente
24 agosto, 2015
Urso secondo al televoto
Un po' me lo immaginavo, visto che è salito 'parecchio' nella classifica con il televoto rispetto a quella mostrata a inizio serata.
Incredibile, davvero uno pseudo-lirico ha ancora QUESTO potere sul pubblico di Sanremo?
Okay che quest'anno il peso del televoto era pressocché nullo, ma da secondo classificato a 14esimo...
Elodie non ha spiccato il volo. Anche da Irene mi aspettavo di più. Niente televoto di massa dei vecchietti per la Pavone.
Nemmeno in una realtà alternativa mi sarei immaginato le giurie che fanno perdere due posizioni a Levante rispetto al voto da casa invece di fargliele guadagnare
Banned
16 maggio, 2019
Beh, a me non interessa dei favoriti di nessuno, noto solo a livello statistico che tutte le votazioni sono abbastanza piatte (poi se ho tempo le mette in un foglio e calcolo la varianza), tranne quella della sala stampa.
Non va. Questa storia del pompare appositamente uno deve finire.
Utente
25 giugno, 2018
Prontoacorrere99 ha detto
Praticamente per Diodato ha fatto tutto la sala stampa...
In che senso scusa? La differenza tra lui e Gabbani era minima per la demoscopica sia tra tutti e 24 che poi per la sfida a 3. Ok senza sala stampa non avrebbe vinto ma mi sembra anche piuttosto buono il risultato al televoto a netto della sua popolarità rispetto alla maggior parte degli altri.
Utente
6 agosto, 2015
Praticamente ha deciso tutto la stampa con il voto concentrato su Diodato perchè per il resto i distacchi sono minimi anche per colpa dell'elevato numero di concorrenti che porta ad un'eccessiva dispersione e suddivisione.
Diodato era fuori dal podio per la demoscopica della prima sera, per l'orchestra e per il televoto mentre è stato sul podio della demoscopica ieri sera e due volte per la stampa; Gabbani era invece sul podio (primo o secondo) sempre tranne che per l'orchestra.
Il terzo posto dei Pinguini è invece fondamentalmente dovuto al televoto dove hanno quasi doppiato Le Vibrazioni.
Al televoto maluccio Anastasio. Riki e Junior Cally che si sono giocati l'ultimo posto per soli 4 centesimi mentre per due centesimi Elettra non sorpassava pure Giordana e per quattro Nigiotti.
Giordana ha avuto un crollo col passare delle serate.
Con questo sistema di voto basta poco per ribaltare tutta la classifica e la giuria che ha più potere è la stampa.
Potevano mettere pure le percentuali delle prime quattro serate.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 giugno, 2018
Waves of Music ha detto
Curioso, pensavo Diodato fosse più forte anche per le altre giurie, invece addirittura quinto al televoto. La stampa l'ha fatto vincere, come l'anno scorso fu per Mahmood.
Boh raga io sul serio non vi capisco. Okay che sono fan di Diodato ma come facevate ad aspettarvi di più dal televoto da uno che alla vigilia del festival aveva 20k followers su instagram me lo dovete spiegare. Cioè ha avuto quasi gli stessi voti di Achille Lauro che è stato protagonista del festival in ogni modo e che ha molto ma molto più seguito.
Utente
28 maggio, 2018
Thomas ha detto
Boh raga io sul serio non vi capisco. Okay che sono fan di Diodato ma come facevate ad aspettarvi di più dal televoto da uno che alla vigilia del festival aveva 20k followers su instagram me lo dovete spiegare. Cioè ha avuto quasi gli stessi voti di Achille Lauro che è stato protagonista del festival in ogni modo e che ha molto ma molto più seguito.
THIS!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Mike., kikketta
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn