Moderatore
7 agosto, 2013
Ecco uno dei topic più attesi dell'anno e, finalmente grazie alle storie IG di Silvia Gianatti, riusciamo ad avere anche una data, dopo la quale possiamo aspettarci le prime recensioni: mercoledì a partire dalle 14.
Vi ricordo che dovete riportare sempre la fonte e il link delle recensioni.
KOWALSKI ha detto
Ciò che odio di più di Sanremo
this
cioè non li odio, ma negli ultimi anni in cui ho seguito a parte Pop Topoi non mi pare ci azzeccassero più di tanto però va be', creano curiosità quindi alla fine ci sta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
27 novembre, 2018
vike ha detto
this
cioè non li odio, ma negli ultimi anni in cui ho seguito a parte Pop Topoi non mi pare ci azzeccassero più di tanto però va be', creano curiosità quindi alla fine ci sta
Esatto... mi faccio influenzare (perchè è impossibile che non succeda) e al primo ascolto parto troppo prevenuto per poi realizzare che puntualmente non sono minimamente d'accordo. Dovrei evitare di leggerli, ma non ci riesco
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma di solito non funzionava che si riunissero tutti da una parte e l'ascolto di ogni singolo pezzo avveniva per tutti contemporaneamente? Adesso non penso possano fare una cosa del genere, no? E se quest'anno avviene da remoto - ammesso che sia così - non c'è il rischio che qualcuno registri i brani?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Scusate ma di solito non funzionava che si riunissero tutti da una parte e l'ascolto di ogni singolo pezzo avveniva per tutti contemporaneamente? Adesso non penso possano fare una cosa del genere, no? E se quest'anno avviene da remoto - ammesso che sia così - non c'è il rischio che qualcuno registri i brani?
Bravo non ci avevo pensato..!
Utente
20 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Il rischio è infatti altissimo. Ad ogni modo potrebbero utilizzare le registrazioni per risentirle e scrivere delle pagelle sulla base di più ascolti. Anche perché mantenere alta l'attenzione per tutte le 26 canzoni è difficilissimo.
Utente
24 agosto, 2015
Io ogni singolo anno sono tentato di non leggere niente per arrivare al Festival totalmente spoglio di spoiler ed anticipazioni.
Gli ultimi anni sono arrivato ad ascoltare le canzoni con la sensazione di conoscerle praticamente già...devo pensarci per quest'anno. Magari ne leggerò solo alcune
Utente
3 ottobre, 2017
pazzoreality ha detto
ci pensavo l’altro giorno, e siccome non avevano ancora detto se e quando ci sarebbero stati gli ascolti dei giornalisti, mi ero dato come risposta proprio questa motivazione. Come faranno secondo voi a tutelare la segretezza?
Secondo me hanno trovato modo e luogo per riunirsi ugualmente. Ovviamente secondo protocolli..
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E se quest'anno avviene da remoto - ammesso che sia così - non c'è il rischio che qualcuno registri i brani?
Sì, è un grosso rischio, che però si è già verificato in passato quando si riunivano tutti insieme. Bastava avviare la registrazione audio da telefono senza farsi sgamare e praticamente avevi tutto.
Moderatore
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Sì, è un grosso rischio, che però si è già verificato in passato quando si riunivano tutti insieme. Bastava avviare la registrazione audio da telefono senza farsi sgamare e praticamente avevi tutto.
Sì, poi anche nei giorni a seguire molti speaker e giornalisti sentivano i brani direttamente dalle case discografiche, con ulteriore rischio. Quindi non credo cambi la competente di pericolosità quest'anno. Alla fine immagino/mi auguro facciano firmare a tutti i giornalisti un contratto di segretezza con penali esorbitanti in caso di non rispetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
654 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn