Utente
4 febbraio, 2018
Penso che Levante duetterà con Colapesce e Dimartino, sono amicissimi oltre ad averle co-firmato vari brani di Magmamemoria; e ammetto che non mi dispiacerebbe.
LRDL vorrei e amerei duettasse con gli Zen, dato che aprivano i loro concerti, poco probabile forse con tutta la formazione, magari solo con Appino però I can dream.
Noemi mi piacerebbe duettasse con Mahmood, ma se è vero che ha firmato anche Fedez-Francesca, me lo vedo scegliere loro a lei.
Fulminacci potrebbe, e sarebbe bellissimo, portare Margherita Vicario. Hanno partecipato a vari eventi insieme, entrambi Romani e soprattutto funzionerebbero e lei avrebbe la pista finale per Sanremo.
Il mio ultimo dream impossibile è Gaia con Rossella Discolo detta Roshelle, ma non credo.
Madame penso si porterà sicuro Dardust, e potrebbe puntare Ernia o Lazza.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
29 novembre, 2020
Reputation1989 ha detto
Dua è praticamente la postar più importante del momento al mondo, vi pare vada a Sanremo per duettare con Nali?
Lo scorso anno ci è andata come ospite eh, fece 2 canzoni mi pare e fanno parte della stessa casa discografica, hanno pure collaborato assieme scrivendo Potrei abituarmi/Used to you, oltretutto Nali ultimamente si avvicina più a quel mondo che non prima come stile di canzoni.
E poi si ho detto sogno, insomma non voglio dire che sarà così e so che rimarrà tale, ma è bello sognare
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
calacolo ha detto
Siccome vota l'orchestra spero in un duetto pensato per bene, inutile portarsi Fede o qualche altro a caso che non serve in termini di voto.
Già hai ragione, ma comunque in generale a Sanremo si portano canzoni dove è giusto far risaltare anche le sonorità della stessa, proprio perchè hai un Orchesta che suona e spinge la canzone e non un PC con dei bit come base...
Utente
10 febbraio, 2018
Se i rumor sono giusti e il pezzo di Arisona è firmato da Gigi, penso sia da aspettarsi un duetto, magari su qualche bel pezzo della tradizione Napoletana per mettere in mostra le qualità di Arisa sul genere.
L'altro sogno proibito e irraggiungibile sarebbe un duetto con Ultimo, visto che entrambi collaborano con la Believe
Utente
27 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
Non è prettamente on topic, ma mi è sembrato il topic più adatto per scriverlo:Conti ha confermato che domani si sapranno i duetti
Notizia smentita, si sapranno settimana prossima
No saranno ufficializzati settimana prossima
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 10, 2021
Fine OT
Utente
13 gennaio, 2015
Rolls Royce ha detto
Ovviamente tutti voi avrete visto la lista che è uscita su wikipedia ieri e poi cancellata...basta cercarla su Google.Non la metto perché puzza di fake, ma ci sono cmq abbinamenti possibili e anche carini.
Se vi volete divertire, io ve l'ho segnalata.
Infatti come al solito è fake ed è già stata smentita, visto che in un'intervista a Neffa uscita su Repubblica un paio di giorni fa è saltato fuori che lui tornerà a Sanremo per duettare con Noemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, guardian22, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi
832 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn