Utente
4 febbraio, 2018
OfflinePenso che Levante duetterà con Colapesce e Dimartino, sono amicissimi oltre ad averle co-firmato vari brani di Magmamemoria; e ammetto che non mi dispiacerebbe.
LRDL vorrei e amerei duettasse con gli Zen, dato che aprivano i loro concerti, poco probabile forse con tutta la formazione, magari solo con Appino però I can dream.
Noemi mi piacerebbe duettasse con Mahmood, ma se è vero che ha firmato anche Fedez-Francesca, me lo vedo scegliere loro a lei.
Fulminacci potrebbe, e sarebbe bellissimo, portare Margherita Vicario. Hanno partecipato a vari eventi insieme, entrambi Romani e soprattutto funzionerebbero e lei avrebbe la pista finale per Sanremo.
Il mio ultimo dream impossibile è Gaia con Rossella Discolo detta Roshelle, ma non credo.
Madame penso si porterà sicuro Dardust, e potrebbe puntare Ernia o Lazza.

Banned
29 novembre, 2020
OfflineReputation1989 ha detto
Dua è praticamente la postar più importante del momento al mondo, vi pare vada a Sanremo per duettare con Nali?
![]()
Lo scorso anno ci è andata come ospite eh, fece 2 canzoni mi pare e fanno parte della stessa casa discografica, hanno pure collaborato assieme scrivendo Potrei abituarmi/Used to you, oltretutto Nali ultimamente si avvicina più a quel mondo che non prima come stile di canzoni.
E poi si ho detto sogno, insomma non voglio dire che sarà così e so che rimarrà tale, ma è bello sognare 

Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Siccome vota l'orchestra spero in un duetto pensato per bene, inutile portarsi Fede o qualche altro a caso che non serve in termini di voto.
Già hai ragione, ma comunque in generale a Sanremo si portano canzoni dove è giusto far risaltare anche le sonorità della stessa, proprio perchè hai un Orchesta che suona e spinge la canzone e non un PC con dei bit come base...

Utente
10 febbraio, 2018
OfflineSe i rumor sono giusti e il pezzo di Arisona è firmato da Gigi, penso sia da aspettarsi un duetto, magari su qualche bel pezzo della tradizione Napoletana per mettere in mostra le qualità di Arisa sul genere.
L'altro sogno proibito e irraggiungibile sarebbe un duetto con Ultimo, visto che entrambi collaborano con la Believe 

Utente
27 novembre, 2018
OfflineKOWALSKI ha detto
Non è prettamente on topic, ma mi è sembrato il topic più adatto per scriverlo:Conti ha confermato che domani si sapranno i duetti
Notizia smentita, si sapranno settimana prossima
No saranno ufficializzati settimana prossima
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 10, 2021
Fine OT

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineRolls Royce ha detto
Ovviamente tutti voi avrete visto la lista che è uscita su wikipedia ieri e poi cancellata...basta cercarla su Google.Non la metto perché puzza di fake, ma ci sono cmq abbinamenti possibili e anche carini.
Se vi volete divertire, io ve l'ho segnalata.
Infatti come al solito è fake ed è già stata smentita, visto che in un'intervista a Neffa uscita su Repubblica un paio di giorni fa è saltato fuori che lui tornerà a Sanremo per duettare con Noemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Sahz, melrose., Giulio23, Carmelo
396 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23422
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

. Ovviamente scherzo, cioè forse nemmeno si conoscono, ma sarebbe un colpaccio! Oltre al fatto che lui potrebbe essere ospite di Sanremo 2021 a prescindere!