Utente
4 novembre, 2018
Succede che dei ragazzi hanno creato il fantasanremo, proprio come il fantacalcio. Squadre di 5 big comprati con i “baudi” monete fantasanremesi in onore di Pippo.
Per ogni artista vengono assegnati bonus e malus ogni sera a seconda che faccia determinate cose, dal posizionarsi in un determinato posto in classifica al mostrare un capezzolo, parlare di Morgan, dirigere l’orchestra, andare a piedi nudi sul palco e una serie di regole per un regolamento esilarante. Ogni cantante costa un tot di baudi, e per poter partecipare il costo complessivo della squadra non deve superare i 100 baudi. Tra i più costosi Fedez e Michielin (38 baudi), Maneskin (35 baudi); i meno cari sono Gio Evan e Random (entrambi 12 baudi)
Inutile dire che ho già fatto le mie due squadre. Trovo geniale. Fedez ne ha parlato nelle sue storie e ha mandato in tilt il sito
Utente
4 novembre, 2018
https://www.fantasanremo.com/regolamento/
dateci un’occhiata, merita
Utente
4 novembre, 2018
Squadra 1
Colapesce Dimartino (capitani)
Gaia
Willie Peyote
Madame
Arisa
Squadra 2
Fedez e Michielin
La Rappresentante di Lista
Orietta Berti
Random
Madame
(Random praticamente imposto perché per avere F&F ho dovuto ipotecare casa hahahah)
punto molto di più sulla prima onestamente
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn