Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
io capisco che da fan si cerchino di trovare giustificazioni perchè dispiace, tanto, e se fosse successo a un'Annalisa o a dei Maneskin di turno starei sicuramente facendo lo stesso essendo nel torto
E allora basta fare l'avvocato delle cause perse e la morale da post e post e post manco fossi il legale degli altri 25 in gara
Utente
27 novembre, 2018
Krishoes ha detto
KOWALSKI ha detto
io capisco che da fan si cerchino di trovare giustificazioni perchè dispiace, tanto, e se fosse successo a un'Annalisa o a dei Maneskin di turno starei sicuramente facendo lo stesso essendo nel tortoE allora basta fare l'avvocato delle cause perse e la morale da post e post e post manco fossi il legale degli altri 25 in gara
Tranquillo, ho finito
Utente
7 agosto, 2013
La Ferragni che spunta nei DM di chi ha pubblicato il video
Banned
29 novembre, 2020
Anche io ho aspettato perché pensavo potesse essere una trollata, ma a questo punto niente, è stato un errore.
Non capisco però tutta questa rabbia, a me viene da dire porello, capita quando usi i social in maniera così intensiva e come parte così preponderante del tuo lavoro. Se addirittura la Ferragni sta scrivendo ai comuni mortali, saranno in panico totale.
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Scio16 ha detto
Anche io ho aspettato perché pensavo potesse essere una trollata, ma a questo punto niente, è stato un errore.Non capisco però tutta questa rabbia, a me viene da dire porello, capita quando usi i social in maniera così intensiva e come parte così preponderante del tuo lavoro. Se addirittura la Ferragni sta scrivendo ai comuni mortali, saranno in panico totale.
Rabbia? È una constatazione, ma lo sanno anche i ragazzini che non si può spoilerare.
Non è un errore, è l'Errore.
Banned
29 novembre, 2020
Scio16 ha detto
E che cos'è, un pluriomicida? Lol
Ho scritto cos'è, sono stato moderato.
Lo pensano tutti, ma non si può dire, il perbenismo è uno dei mali di questo Pianeta.
A casa mia si dice che chi sbaglia paga, che tu abbia spoilerato un brano o ucciso qualcuno, ad ogni errore corrisponde un prezzo da pagare, deve essere squalificato. Fine.
Utente
20 maggio, 2018
ouro ha detto
A me della squalifica o meno non me ne frega niente alla fine della fiera - certo siamo sempre in Italia, c'e' una regola e c'e' sempre una scusa o un raggiro o un "non l'ho fatto apposta" o un "ma, pero', non so, se interpretiamo cosi'" un "ma vabbe' che sciocchezze".Giusta o sbagliata che sia questa leggerezza, riflette quello che accade in Italia per cose molto piu' importanti. Perche' e' tutto collegato, il frivolo e' intimamente collegato al serio da quello che e' la cultura e la mentalita' di un paese, inutile prenderci in giro.
Mi trovo d'accordissimo con questo commento.
Mi spiace per entrambi, perché erano oggettivamente i più attesi (anche da me), ma è ora di iniziare ad essere intransigenti nel rispetto degli altri concorrenti, del Festival, e di un regolamento che - altrimenti - non avrebbe senso di esistere.
Utente
16 gennaio, 2021
gridracedriver ha detto
Ho scritto cos'è, sono stato moderato.
Lo pensano tutti, ma non si può dire, il perbenismo è uno dei mali di questo Pianeta.
Non c’entra il perbenismo. Non credo tu conosca Fedez di persona quindi non penso tu possa giudicare chi o cos’è. Chiudo l’ot.
Banned
29 novembre, 2020
Ok, trovate voi un modo per definire uno che spoilera il brano di Sanremo quando lo sanno anche i sassi che non si può fare!
Ma chissà perché non ne sono sorpreso guarda, deve combinarne sempre una, la storia insegna è più forte di lui è succebe dei social e della popolarità.
Io sono davvero dispiaciuto per la Michielin, ma mettetevi nei panni di lei e provate a pensare a quello che starà provando e pensando, altro che...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn