Utente
24 ottobre, 2013
calacolo ha detto
Se è tutto nella norma allora facciamo caricare agli altri 25 big 7-8 secondi di canzoni dai loro animali domestici o figli minorenni così non possono squalificarli. Tutti sullo stesso piano, polemica per tutti, Go Amadeus for this amazing circo.
Bisogna vedere se a qualcuno fregherebbe qualcosa dei 7/8 secondi degli altri
Utente
28 maggio, 2018
Ragazzi guardate che si può infrangere il regolamento di un programma televisivo anche essendo delle persone squisite e intelligentissime. Non è da questi avvenimenti che si giudica la natura di una persona Al massimo possiamo dire che è stato un irresponsabile a voler condividere frammenti delle prove senza controllare attentamente, e in prima persona, cosa stesse per pubblicare.
Utente
25 novembre, 2017
Fedez ha servito un'ottima occasione per farsi attaccare da tutti coloro che non vedevano l'ora di farlo. Guardando questo topic, vedo che non sono manco pochi.
Loro hanno la fortuna di aver già un enorme hype dietro e il non cantare Chiamami per nome a Sanremo non pregiudicherà sicuramente il successo del pezzo stesso. Certo che avere a disposizioni una platea di milioni e milioni di persone aiuterebbe tantissimo, ma, a differenza del 90% dei cantanti in gara, loro non hanno tutto questo bisogno di andare a cantare su quel palco. Magari è proprio per questo che Fedez ha preso alla leggera la partecipazione al Festival, non curandosi di far riprendere le esibizioni da gente esterna e poi postarle su un profilo IG seguito da milioni di persone.
gridracedriver ha detto
Ma devo moderare i termini verso chi, verso Federico Leonardo Lucia in "arte" Fedez?
Manco avessi insultato qualcuno del forum... Mah.
Hai comunque insultato un personaggio pubblico che non conosci e vorrei ricordarti che siamo un forum pubblico, quindi potenzialmente leggibile da chiunque. Persino da Fedez stesso che magari cerca su Google articoli sulla questione. Quindi anche se volessimo tralasciare la questione etica di dover insultare qualcuno pubblicamente (che già basterebbe per moderare il tuo post), se ne aggiunge anche una pratica e di tutela del forum.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Fedez ha servito un'ottima occasione per farsi attaccare da tutti coloro che non vedevano l'ora di farlo. Guardando questo topic, vedo che non sono manco pochi.Loro hanno la fortuna di aver già un enorme hype dietro e il non cantare Chiamami per nome a Sanremo non pregiudicherà sicuramente il successo del pezzo stesso. Certo che avere a disposizioni una platea di milioni e milioni di persone aiuterebbe tantissimo, ma, a differenza del 90% dei cantanti in gara, loro non hanno tutto questo bisogno di andare a cantare su quel palco. Magari è proprio per questo che Fedez ha preso alla leggera la partecipazione al Festival, non curandosi di far riprendere le esibizioni da gente esterna e poi postarle su un profilo IG seguito da milioni di persone.
Se vabbè.
Raga io seguo Francesca e Fedez, ma proprio mi fa incazzare questo poco prendere sul serio il festival. Ma che è? Bisogna rispettare il regolamento
Banned
29 novembre, 2020
BertoBarto ha detto
gridracedriver ha detto
Ma devo moderare i termini verso chi, verso Federico Leonardo Lucia in "arte" Fedez?
Manco avessi insultato qualcuno del forum... Mah.
Hai comunque insultato un personaggio pubblico che non conosci e vorrei ricordarti che siamo un forum pubblico, quindi potenzialmente leggibile da chiunque. Persino da Fedez stesso che magari cerca su Google articoli sulla questione. Quindi anche se volessimo tralasciare la questione etica di dover insultare qualcuno pubblicamente (che già basterebbe per moderare il tuo post), se ne aggiunge anche una pratica e di tutela del forum.
Ok questo lo capisco.
Grazie
Utente
28 maggio, 2018
Ma poi Sanremo fa comodo pure a Naomi Campbell, non pensate che Fedez, dall'alto della sua fama, non abbia in gioco interessi altissimi per il Festival. Pensate che i guadagni che farà con la partecipazione a Sanremo (tra sponsor, pubblicità, promozione, eco mediatico ecc..) siano irrisori per lui? Non penso proprio
Se pensate poi alla povera Francesca che ha un album agonizzante da rilanciare...
Per questo ci vuole professionalità. Io voglio pensare che non gli manchi e che sia stato un errore di un collaboratore, lo dimostri però!
Utente
24 novembre, 2020
In un mondo giusto dovrebbe essere squalificato solo Fedez, e pur non avendo assolutamente nulla contro di lui, penso che sia giusto che per una volta ammetta l’errore e abbassi la testa. Fossi in Amadeus darei l’occasione a Francesca di partecipare da sola con un’altra canzone...anche se effettivamente nel momento in cui lei ha accettato la collaborazione, era consapevole della sovraesposizione e il vortice mediatico a cui andava incontro
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Fedez ha servito un'ottima occasione per farsi attaccare da tutti coloro che non vedevano l'ora di farlo. Guardando questo topic, vedo che non sono manco pochi.Loro hanno la fortuna di aver già un enorme hype dietro e il non cantare Chiamami per nome a Sanremo non pregiudicherà sicuramente il successo del pezzo stesso. Certo che avere a disposizioni una platea di milioni e milioni di persone aiuterebbe tantissimo, ma, a differenza del 90% dei cantanti in gara, loro non hanno tutto questo bisogno di andare a cantare su quel palco. Magari è proprio per questo che Fedez ha preso alla leggera la partecipazione al Festival, non curandosi di far riprendere le esibizioni da gente esterna e poi postarle su un profilo IG seguito da milioni di persone.
Discorso anche comprensibile però al Festival non partecipa da solo ma in coppia con un'altra cantante a cui quella partecipazione serve molto di più quindi in tal caso la mancanza di rispetto sarebbe sia verso gli organizzatori del Festival che nei confronti della sua compagna di avventura.
Utente
6 agosto, 2015
TEBY ha detto
In un mondo giusto dovrebbe essere squalificato solo Fedez, e pur non avendo assolutamente nulla contro di lui, penso che sia giusto che per una volta ammetta l’errore e abbassi la testa. Fossi in Amadeus darei l’occasione a Francesca di partecipare da sola con un’altra canzone...anche se effettivamente nel momento in cui lei ha accettato la collaborazione, era consapevole della sovraesposizione e il vortice mediatico a cui andava incontro
Per quanto possa essere una bella idea ma sarebbe un'altra scelta azzardata visto che in teoria al Festival il direttore artistico sceglie le canzoni (come amano sempre dire) e non i cantanti quindi in teoria Amadeus li ha scelti per quella canzone e non avrebbe senso ora lasciare uno e entrambi in gara con un altro brano.
Utente
19 febbraio, 2018
mamma Kowalski e mollaci che tanto Annalisa arriva diciassettesima in ogni caso, basta farti il sangue amaro, c'mon
Btw, spero non vengano squalificati, canzone bella o brutta che sia, vorrei sentirla su quel palco, e soprattutto ci resterei troppo male per Francesca nel caso saltasse veramente tutto.
Utente
27 novembre, 2018
Salva ha detto
mamma Kowalski e mollaci che tanto Annalisa arriva diciassettesima in ogni caso, basta farti il sangue amaro, c'mon
Ma basta anche voi, grazie. Io non credo minimamente nella vittoria di Annalisa e sicuramente non voglio che F&F vengano squalificati perchè altrimenti Annalisa arriva seconda (in quale universo, considerando il cast?). È così difficile capire che secondo il regolamento di quest'anno *devono* essere squalificati? Questo ho scritto e questo continuo a pensare
Utente
16 gennaio, 2021
KassaD1 ha detto
TEBY ha detto
Fossi in Amadeus darei l’occasione a Francesca di partecipare da sola con un’altra canzone...Così salta pure la riedizione di FEAT... un sogno?
Posso sottoscrivere? Possiamo lanciare una petizione per ammettere solo Francesca... e tutto ciò che ne consegue?
Salva ha detto
mamma Kowalski e mollaci che tanto Annalisa arriva diciassettesima in ogni caso, basta farti il sangue amaro, c'monBtw, spero non vengano squalificati, canzone bella o brutta che sia, vorrei sentirla su quel palco, e soprattutto ci resterei troppo male per Francesca nel caso saltasse veramente tutto.
diciassettesima? Sarebbe già ottimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn