Utente
27 novembre, 2018
Salva ha detto
KOWALSKI ha detto
Posso dirvi che siete fastidiosi? Tanto.da che pulpito
E continua... Ma io cosa ho scritto contro un utente in particolare? Nulla. Ora mi metto anch'io a sparare cavolate su qualcuno e su un artista e vediamo se siete felici anche voi, perchè dirlo di Annalisa è la normalità
Utente
24 ottobre, 2013
rickyyg98 ha detto
io esigo di ascoltare 8 secondi del brano degli extraliscio
Weeeell
KOWALSKI ha detto
Posso dirvi che siete fastidiosi? Tanto. Ora datemi pure il -1
L'eventuale squalifica dei due comporterebbe cambiamenti soltanto per chi combatte per il podio e poiché c'è quasi un'unica fanbase in questo topic a lamentarsi si scherza su quello. Il meno uno non viene assegnato dagli utenti quindi non capisco il tuo post e il voler mettere le mani davanti.
Utente
24 ottobre, 2013
KOWALSKI ha detto
smiley ha detto
Il meno uno non viene assegnato dagli utenti quindi non capisco il tuo post e il voler mettere le mani davanti.
Ovviamente era riferito ad amministratori e moderatori, visti i miei "toni inappropriati"
Ma non mi sembra qualcuno ti abbia ripreso, no? Quindi perché partire subito col tono provocatorio "ora datemi pure il -1"
KOWALSKI ha detto
smiley ha detto
Il meno uno non viene assegnato dagli utenti quindi non capisco il tuo post e il voler mettere le mani davanti.
Ovviamente era riferito ad amministratori e moderatori, visti i miei "toni inappropriati"
Ma io ho tolto il tuo nome nella quote proprio perché non volevo riferirlo a te, mi faceva solo ridere la considerazione perché vedevo tanti fan di Annalisa che sembrava sperassero nell'esclusione. Scusa se ti ho infastidito, hai ragione, non volevo
Utente
27 novembre, 2018
Scio16 ha detto
Ma io ho tolto il tuo nome nella quote proprio perché non volevo riferirlo a te, mi faceva solo ridere la considerazione perché vedevo tanti fan di Annalisa che sembrava sperassero nell'esclusione. Scusa se ti ho infastidito, hai ragione, non volevo
Chiarito, grazie per la risposta
Banned
7 agosto, 2013
Mi sembra di capire che quindi il regolamento non è un regolamento ma è una sorta di lista di consigli facoltativi su cosa sarebbe meglio non fare, ma se non li rispetti poco cambia.
beh allora che tutti gli altri 25 dessero il cellulare in mano alla zia, nonna, mamma facessero una snippet di 9 secondi e poi “oppps non volevo”.
Se c’è un regolamento va rispettato. E questa è pubblicità che crescerà esponenzialmente ora che il CODACONS si è messo in mezzo e Fedez diventerà il martire da salvare ( quando poi ha fatto tutto lui per diventarlo ). Eh si crediamo ancora che sia stato un errore
Banned
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Poi, come da regolamento, si dà la possibilità all'artista e alla casa discografica di dimostrare, entro 24 dall'esclusione, la mancanza di responsabilità per il difetto di novità presentando opportune prove. Sta a Fedez DIMOSTRARE che la pubblicazione di quel frammento non è opera sua ed è stata fatta contro la sua volontà. Solo così può sperare di salvarsi perché altrimenti la canzone è stata effettivamente interpretata in parte alla presenza di un pubblico lontano
Ma come può effettivamente dimostrare che non è opera sua se fatto col suo cellulare, verosimilmente sbloccato da lui col Face ID, e poi pubblicato sui suoi social dal suo telefono? Io seguo sia la Ferragni che Fedez ( mi piacciono ) ed hanno sempre ribadito che solo loro hanno le password dei loro social e solo loro scelgono cosa pubblicare. Lo avranno detto mille volte, in mille Q&A.
Ora quindi dovrebbero affermare il contrario di quel che han sempre detto. Beh possibile e sicuramente così accadrà. La colpa al “team manager” è un evergreen del nuovo millennio.
Utente
20 maggio, 2018
cube ha detto
Davidex ha detto
Poi, come da regolamento, si dà la possibilità all'artista e alla casa discografica di dimostrare, entro 24 dall'esclusione, la mancanza di responsabilità per il difetto di novità presentando opportune prove. Sta a Fedez DIMOSTRARE che la pubblicazione di quel frammento non è opera sua ed è stata fatta contro la sua volontà. Solo così può sperare di salvarsi perché altrimenti la canzone è stata effettivamente interpretata in parte alla presenza di un pubblico lontanoMa come può effettivamente dimostrare che non è opera sua se fatto col suo cellulare, verosimilmente sbloccato da lui col Face ID, e poi pubblicato sui suoi social dal suo telefono? Io seguo sia la Ferragni che Fedez ( mi piacciono ) ed hanno sempre ribadito che solo loro hanno le password dei loro social e solo loro scelgono cosa pubblicare. Lo avranno detto mille volte, in mille Q&A.
Ora quindi dovrebbero affermare il contrario di quel che han sempre detto. Beh possibile e sicuramente così accadrà. La colpa al “team manager” è un evergreen del nuovo millennio.
Da questo punto di vista può appellarsi al fatto che il cellulare non era in suo possesso in quel momento (e di fatto lo teneva qualcuno), e che quel qualcuno ha erroneamente pubblicato il contenuto sui social.
Fosse stato un video-selfie non avrebbe avuto scuse.
Utente
7 agosto, 2013
cube ha detto
Davidex ha detto
Poi, come da regolamento, si dà la possibilità all'artista e alla casa discografica di dimostrare, entro 24 dall'esclusione, la mancanza di responsabilità per il difetto di novità presentando opportune prove. Sta a Fedez DIMOSTRARE che la pubblicazione di quel frammento non è opera sua ed è stata fatta contro la sua volontà. Solo così può sperare di salvarsi perché altrimenti la canzone è stata effettivamente interpretata in parte alla presenza di un pubblico lontanoMa come può effettivamente dimostrare che non è opera sua se fatto col suo cellulare, verosimilmente sbloccato da lui col Face ID, e poi pubblicato sui suoi social dal suo telefono? Io seguo sia la Ferragni che Fedez ( mi piacciono ) ed hanno sempre ribadito che solo loro hanno le password dei loro social e solo loro scelgono cosa pubblicare. Lo avranno detto mille volte, in mille Q&A.
Beh ma nel video incriminato sono inquadrati sia Fedez che Chiara quindi è ovvio che il filmato lo ha fatto una terza persona Non serve inventarsi scuse
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi ma sono l'unico che in 7 secondi di canzone non ha capito niente?
Giuro che io all'inizio non ho manco capito fosse la Michielin, l'audio non è chiarissimo e si sentono a malapena la parole. Personalmente per me non dovrebbero essere squalificati, anche se bisogna capire chi è stato a diffondere in primis il video e come è potuto accadere.
Mi spiego c'è differenza se a mostrare il video è stato un suo collaboratore o una persona random, visto che la cosa è capitata in maniera accidentale. Tra l'altro mi sembra proprio assurdo giudicare una canzone da 5 secondi, quando in genere c'è bisogno di almeno 3/4 ascolti per assimilare una canzone, quindi aspetterei a definirla orrenda.
Mi dispiace anche leggere però i commenti sui social su Fedez considerando che non avrebbe mai mancato così di rispetto a tante persone e in primis alla Michielin, quindi io credo alla buona fede però è anche giusto ricordare che la prudenza in questi casi non è mai troppa.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
rickyyg98 ha detto
Juventino95 ha detto
Ragazzi ma sono l'unico che in 7 secondi di canzone non ha capito niente?Sì!
scherzi a parte se alla fine non la squalificheranno sarà solo per buonismo, non certo per la durata breve o la qualità bassa dell'audio
Oddio io credo che quello conti tantissimo, vuoi mettere 30 secondi editi rispetto a 7 secondi? Per me c'è molta differenza e proprio perché l'audio non è al massimo e si sentono si e no 5 secondi hanno qualche speranza di poter rimanere.
Utente
16 gennaio, 2021
Juventino95 ha detto
Oddio io credo che quello conti tantissimo, vuoi mettere 30 secondi editi rispetto a 7 secondi? Per me c'è molta differenza e proprio perché l'audio non è al massimo e si sentono si e no 5 secondi hanno qualche speranza di poter rimanere.
Sinceramente sono d’accordo, non lo considero proprio uno snippet.
Utente
28 maggio, 2018
lukeyyy ha detto
Sinceramente sono d’accordo, non lo considero proprio uno snippet.
Che sarà mai, è solamente la parte del ritornello in cui viene detto il titolo della canzone
Scherzi a parte, attenendosi al regolamento non dovrebbe esserci alcuna differenza tra lo spoilerare una parte del brano piuttosto che un'altra
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Beh ma nel video incriminato sono inquadrati sia Fedez che Chiara quindi è ovvio che il filmato lo ha fatto una terza persona Non serve inventarsi scuse
Ora si parla giusto per discutere, senza accanimenti o processi. Così tanto per fare gli investigatori alla cluedo.
Ok che il video non l’ha fatto lui, è palese, ma il telefono era il suo ed il social era il suo. Quindi lui ha preso il telefono, lo ha sbloccato, lo ha dato in mano a qualcuno e gli ha chiesto “riprendimi”. Non reggeva lui il telefono però è stato lui a voler che gli facessero il video non è stata una terza persona ad aver rubato il momento. Ripeto si “ gioca” poi facessero quello che vogliono, anzi meglio se rimane in gara, così tutti gli altri spero postino 10 secondi di snippet grazie a questo precedente 😂
smiley ha detto
calacolo ha detto
Se è tutto nella norma allora facciamo caricare agli altri 25 big 7-8 secondi di canzoni dai loro animali domestici o figli minorenni così non possono squalificarli. Tutti sullo stesso piano, polemica per tutti, Go Amadeus for this amazing circo.Bisogna vedere se a qualcuno fregherebbe qualcosa dei 7/8 secondi degli altri
MI SONO RIBALDATO DAL DIVANO
KassaD1 ha detto
TEBY ha detto
Fossi in Amadeus darei l’occasione a Francesca di partecipare da sola con un’altra canzone...Così salta pure la riedizione di FEAT... un sogno?
QUESTO È IL PEZZO MIO PREFERITO
Una riedizione di feat. Senza feat
ma sono spariti entrambi dai social? Nessuno fiata?
Il Codacons che dice che se non viene squalificato fa causa alla Rai è la cosa più BOH del mondo.
Volevo mettere “moderato” perché è un aggettivo che va molto di moda in questo topic
moderato l’ho messo io
Banned
29 novembre, 2020
Salva ha detto
mamma Kowalski e mollaci che tanto Annalisa arriva diciassettesima in ogni caso, basta farti il sangue amaro, c'monBtw, spero non vengano squalificati, canzone bella o brutta che sia, vorrei sentirla su quel palco, e soprattutto ci resterei troppo male per Francesca nel caso saltasse veramente tutto.
Bello sto flame, chissà cosa ne pensa la "moderazione"...
Poi non ha proprio senso, non è che se lo avesse fatto Annalisa avremmo detto che era giusto e non andrebbe squalificata.
Non rosicare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn