Banned
29 novembre, 2020
Scio16 ha detto
Ma io ho tolto il tuo nome nella quote proprio perché non volevo riferirlo a te, mi faceva solo ridere la considerazione perché vedevo tanti fan di Annalisa che sembrava sperassero nell'esclusione. Scusa se ti ho infastidito, hai ragione, non volevo
Non è mica colpa nostra se in questo forum molti a commentare in svariati thread sono anche fan di Annalisa, sennò mettete il veto su questo topic: "i fan di Annalisa non possono commentare".
Dai su non siamo all'asilo e basta flammare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
gridracedriver ha detto
Bello sto flame, chissà cosa ne pensa la "moderazione"...
Poi non ha proprio senso, non è che se lo avesse fatto Annalisa avremmo detto che era giusto e non andrebbe squalificata.
Non rosicare.
La moderazione, senza virgolette, legge i topic e interviene quando è necessario. Inoltre esiste il tasto per segnalare eventuali post.
Ora torniamo in topic.
Banned
29 novembre, 2020
dede_91 ha detto
KassaD1 ha detto
TEBY ha detto
Fossi in Amadeus darei l’occasione a Francesca di partecipare da sola con un’altra canzone...Così salta pure la riedizione di FEAT... un sogno?
QUESTO È IL PEZZO MIO PREFERITO
Una riedizione di feat. Senza feat
ma sono spariti entrambi dai social? Nessuno fiata?
Il Codacons che dice che se non viene squalificato fa causa alla Rai è la cosa più BOH del mondo.
Volevo mettere “moderato” perché è un aggettivo che va molto di moda in questo topic
moderato l’ho messo io
Il Codacons andrebbe abolito all'istante, ancora non capisco perché hanno fatto e fanno una crociata vs Fedez, forse per avere notorietà di rimessa?
Assurdo...
Moderatore
7 agosto, 2013
Casi più eclatanti sono stati risolti con il buon senso, sempre facendo riferimento alla buona fede e così anche in questo caso.
Quel che resta è un motivo in più perché Fedez e Francesca vengano ritenuti il nemico #1 di RH come lo furono ai tempi i MetaMoro. Non vedo nessuna novità all'orizzonte.
Utente
28 maggio, 2018
Questa è la notizia della giornata
#Fedez non pubblica stories da 21 ore.
— LALLERO (@see_lallero) January 31, 2021
Moderatore
7 agosto, 2013
“La durata dell'interpretazione nel video - postato e successivamente cancellato - risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità” #Fedez #Sanremo2021
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 31, 2021
Conferma che la durata sia considerata estremamente ridotta per perdere la caratteristica di novità.
Utente
28 maggio, 2018
Si risolve con una tirata d'orecchie
L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l'accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito.
La durata dell'interpretazione nel video - postato e successivamente cancellato - risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Conferma che la durata sia considerata estremamente ridotta per perdere la caratteristica di novità.
Beh a questo punto spero che pure altri postino pochi secondi di canzone durante questo mese così da aumentare l'hype per il brano.
Dall'anno prossimo mi aspetto un altro comma del regolamento sulla durata delle anteprime che non danno luogo a squalifica.
Utente
13 gennaio, 2015
Olimpico85 ha detto
Da Davide Maggio appena postato.La Rai si è già espressa. Fedez non sarà squalificato dal Festival di Sanremo 2021, malgrado la pubblicazione sui social di un breve estratto di Chiamami per Nome.
Sono contento solo per Francesca che non si meritava l'esclusione per colpa di Fedez (perchè dite pure quello che volete ma la colpa è solo sua).
In ogni caso dal prossimo anno possono anche evitare di fare pagine e pagine di regolamento se tanto poi conta zero
Io credo sia stato salvato giusto perchè è il pesce grosso dell'edizione e perchè oltre a lui avrebbero punito la sua compagna sanremese incolpevole dell'accaduto. Detto questo penso che se lo stesso episodio fosse capitato agli Extraliscio o a Ghemon penso non si sarebbero fatti troppi problemi ad applicare il regolamento alla lettera
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Latinista ha detto
Conferma che la durata sia considerata estremamente ridotta per perdere la caratteristica di novità.Beh a questo punto spero che pure altri postino pochi secondi di canzone durante questo mese così da aumentare l'hype per il brano.
Ho già detto la mia nelle precedenti pagine. Un conto è farlo "per sbaglio" (colpa), un altro con dolo, per creare hype attorno alla canzone. È evidente che, nel secondo caso, il comportamento intenzionale e doloso meriti la squalifica.
Poi se da quei secondi in pessima qualità, con due parole in croce di Fedez si sia creato hype, allora vale tutto. L'hype l'ha creato lo scandalo, di sicuro non quel frammento di brano.
Utente
28 maggio, 2018
Latinista ha detto
Ho già detto la mia nelle precedenti pagine. Un conto è farlo "per sbaglio" (colpa), un altro con dolo, per creare hype attorno alla canzone. È evidente che, nel secondo caso, il comportamento intenzionale e doloso meriti la squalifica.
Poi se da quei secondi in pessima qualità, con due parole in croce di Fedez si sia creato hype, allora vale tutto. L'hype l'ha creato lo scandalo, di sicuro non quel frammento di brano.
D'accordo ma la differenza tra colpa e dolo va anche dimostrata con delle prove altrimenti stiamo assolvendo a priori
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Sai, come è capitato a Fedez l'incidente può casualmente capitare ad altri....
A parte gli scherzi e le battute diciamo che questa vicenda è un pò la rappresentazione tipica di un certo modus operandi nostrano ossia regolamenti e norme mai chiare che lasciano spazi per insinuarsi e uscirne sempre puliti in base alle varie convenienze.
Banned
7 agosto, 2013
Punto primo: non voglio sentire più persone lamentarsi che la legge non viene mai rispettata, fatta la legge trovato l'inganno, che le autocertificazioni per il covid si raggirano e la gente se ne va dove pare a loro liberamente etc etc. L'Italia è così e italiani siamo (siete) pure noi (voi).
Punto secondo: dai non diciamo ingenuità, l'idea di rilasciare 10 secondi da parte degli altri cantanti è una cavolata - ha ragione Latinista quando dice che il principio dietro è proprio totalmente diverso. E sopratutto a che pro sbagliare perchè ha sbagliato qualcun altro "e allora pure io"... si ritorna al concetto d'Italia di cui sopra
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn