Utente
27 novembre, 2018
Salva ha detto
che trashnon ch1ar4 f3rr4gn1 che mi scrive in dm di cancellare il video della canzone di sanremo di suo marito 💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀
— the morally corrupt andrea in japan (@balc_anus) January 30, 2021
it's over i guess
Ho letto diversi Tweet del genere... Ma seriamente la Ferragni sta scrivendo a tutti quelli che hanno pubblicato il pezzo?
Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Ma uno che vive di social e storie instagram come puó fare un simile errore? O aveva due versioni del video e pensava di caricare quella tagliata prima dell'inizio della canzone o è una mossa studiata, anche se arrivare a registrare un finto pezzo di canzone per fare sta cosa mi sembra assurdo.
Dovremmo aprire un capitolo enorme sulla mania da social dei vip ma sarebbe un discorso lungo.
Utente
8 febbraio, 2019
ouro ha detto
Conte fa notare gli esempi di Cristicchi e Riki; nel primo caso pero' eravamo nel 2006 e dubito che tale spoiler circolo' su internet come in questo caso e il secondo caso fu una cover.
Vero...
Comunque non ci credo, magari è una trollata per fare parlare?
Anche perché sembra bruttina
Utente
13 gennaio, 2015
Davidex ha detto
Ragazzi qua va a finire come l'accusa di plagio di Meta-Moro, non solo non verranno squalificati ma i fan imbufaliti voteranno il doppio
Beh però per il caso Meta-Moro il regolamento era molto vago e sono riusciti a trovare la scappatoia, mentre stavolta c'è proprio un paragrafo chiaro e preciso per un episodio come questo.
Io dubito sia un pezzo della canzone originale, ma se davvero è stato così tonno da pubblicarlo la squalifica sarebbe più che meritata.
Utente
24 ottobre, 2013
Davidex ha detto
Ragazzi qua va a finire come l'accusa di plagio di Meta-Moro, non solo non verranno squalificati ma i fan imbufaliti voteranno il doppio
Mado meglio la squalifica perché me li vedo il continuo di discorsi simili con tanto di protetti dalla rai (già sono odiati perché partono favoriti), però anche per me non verranno squalificati perché Fedez è il nomone quest'anno. Lo sapevo che non era da fare Sanremo quest'anno
Moderatore
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Riccardo Sinigallia nel 2014 venne squalificato a gara in corso perché si scoprì che aveva cantato un pezzo della canzone in un concerto in qualche sagra di paese sperduta, Fedez l'ha fatto di fronte a milioni di followers
Sinigallia l'aveva presentata completamente mesi prima ad un evento a Cremona. Era inevitabile, in questo caso.
Secondo me 5 secondi di ritornello potrebbero non renderla edita, quella dei Metamoro aveva decisamente più secondi già pubblicati. Se vogliono farli fuori, applicheranno il regolamento alla lettera, mentre basterà un po' di flessibilità per non giudicare edita una canzone di cui si conoscono 5 secondi di probabilmente oltre 3 minuti.
Utente
8 febbraio, 2019
Waves of Music ha detto
Beh rega da 8 secondi di snippet LQ non che si capisca molto (ma anche a me sembra tremendina ahah)Però perdonatemi, a che pro farlo per trollare? Dai, non ha senso. Il buzz c'è già, non hanno certo bisogno di pubblicità...I mean...secondo me è lei sul serio.
l'anteprima è abbastanza chiara mi sembra...
chissà il codacons come gode adesso
smiley ha detto
Mado meglio la squalifica perché me li vedo il continuo di discorsi simili con tanto di protetti dalla rai (già sono odiati perché partono favoriti), però anche per me non verranno squalificati perché Fedez è il nomone quest'anno. Lo sapevo che non era da fare Sanremo quest'anno
Concordo con S. Alla fine non verranno squalificati ma si sono giocati la vittoria (e probabilmente pure il podio) e faranano il pieno di haters. Ora attendo solo una nuova reaction di Noemi.
Utente
10 agosto, 2016
Praticamente this:
Fob92 ha detto
Concordo con S. Alla fine non verranno squalificati ma si sono giocati la vittoria (e probabilmente pure il podio) e faranano il pieno di haters. Ora attendo solo una nuova reaction di Noemi.
what a nightmare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, Targaryen, anto1994, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn