Utente
7 agosto, 2013
Quindi a Dicembre avevano già vinto perché lui ha tanti fan e al televoto è imbattibile, a Gennaio invece diventa che si inventano 6 secondi di canzone per farsi pubblicità e far parlare di loro. Mettiamoci d'accordo perché non capisco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
30 agosto, 2018
Il rischio di quando sei abituato a condividere la qualsiasi su instagram, giorno 1 di prove e già
Secondo regolamento sarebbero out ma questo festival è talmente incasinato dal principio che non mi stupirebbe trovassero qualche cavillo pur di non perdere la coppia artira pubblico x eccellenza. Mi dispiacerebbe pure per entrambi.
Quel pezzettino x me un po' meh, mi è sembrata una canzone dello zecchino d'oro
Fob92 ha detto
Concordo con S. Alla fine non verranno squalificati ma si sono giocati la vittoria (e probabilmente pure il podio) e faranano il pieno di haters. Ora attendo solo una nuova reaction di Noemi.
Spererei quasi che Fedez e Francesca vincano e Noemi arrivi 15esima per avere un altro momento iconico come questo.
Utente
8 febbraio, 2019
BlindedByTheLight ha detto
Il rischio di quando sei abituato a condividere la qualsiasi su instagram, giorno 1 di prove e giàSecondo regolamento sarebbero out ma questo festival è talmente incasinato dal principio che non mi stupirebbe trovassero qualche cavillo pur di non perdere la coppia artira pubblico x eccellenza. Mi dispiacerebbe pure per entrambi.
Quel pezzettino x me un po' meh, mi è sembrata una canzone dello zecchino d'oro
mi sembra difficile... nel caso di riki il brano non era inedito, mentre sinigallia fu squalificato durante la gara
l'unica speranza per loro è che presentino un'altra canzone, non so se sia fattibile boh
Utente
8 febbraio, 2019
Rai e Direzione Artistica, verifiche su caso Fedez. Si riservano di procedere nei prossimi giorni. (Ansa) #fedez #Sanremo2021
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 30, 2021
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
(btw se davvero ch1ar4 sta scrivendo su twitter a mess, però io da fan avrei evitato di diffondere ulteriormente il video nella bolgia di twitter - e qui)
Intendi i fan di altri in gara? Su Twitter è chiaro chi è che sta diffondendo il video lol
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
pazzoreality ha detto
Intendi i fan di altri in gara? Su Twitter è chiaro chi è che sta diffondendo il video lol
no no, di Francesca! Non so chi stia diffondendo il video perché non uso più twitter
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
28 maggio, 2018
vike ha detto
(btw se davvero ch1ar4 sta scrivendo su twitter a mess, però io da fan avrei evitato di diffondere ulteriormente il video nella bolgia di twitter - e qui)
sono in competizione con altri 25 cantanti, è impossibile pensare che il video non circoli. Non stiamo parlando della diffusione di un video intimo, cosa che sarebbe assolutamente illegale e deprecabile. Questo è un video di una canzone che infrange il regolamento di un programma televisivo, non la legge italiana, quindi arrestarne la diffusione è impossibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn