Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
#ChiamamiPerNome Gate: Fedez e la Michielin NON vengono squalificati
This topic is locked
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
141
30 gennaio, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teoria autoprodotta: Sanremo 2021 viene cancellato e Fedez, gia' consapevole, fa il troll just for the lols

roflroflrofl

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3360
142
30 gennaio, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
La scusa che li terrà in gara sarà che il video è stato pubblicato da chi ha fatto il video/gestisce i suoi social senza il suo permesso  

è più credibile la finta riappacificazione tra i the kolors e mandelli

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4116
143
30 gennaio, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

L'anteprima è fin troppo chiara purtroppo... Mi dispiacerebbe per Franci ma il regolamento esiste per un motivoembarassed

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9818
144
30 gennaio, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Teoria autoprodotta: provoca la squalifica per poter pubblicare la canzone indipendentemente da un Sanremo incerto? Vedo Fedez e il suo entourage troppo sgamati per un errore simile  

Ma infatti sinceramente da questa cosa ha più da guadagnare che da perdere

Nicks Lannister

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5114
145
30 gennaio, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non capisco come possiate pensare che sia una cosa fatta di proposito? Chi vorrebbe farsi squalificare da Sanremo? È ovvio dal minuto zero che hanno fatto il pasticcio

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
146
30 gennaio, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ragazzi non capisco come possiate pensare che sia una cosa fatta di proposito? Chi vorrebbe farsi squalificare da Sanremo? È ovvio dal minuto zero che hanno fatto il pasticcio  

Parlo per me, ma a sto punto sto solo dicendo cavolate per riderci su

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12615
147
30 gennaio, 2021 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Se li squalificano non mi sorprenderei per niente. Mi dispiacerebbe tantissimo per Francesca. Lui magari inizierà a condividere meno momenti della sua vita sui social. 

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11172
148
30 gennaio, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

I fan degli altri ex talent in gara right now nel segreto delle loro stanze

base talk] Wendy Williams memes/GIF thread - Base - ATRL

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11172
149
30 gennaio, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Commento serio, non c'è nessuna dietrologia qui... lui usa semplicemente i social con troppa leggerezza. Non mi esprimo sulla correttezza di una eventuale squalifica, però di sicuro una riflessione Fedez deve farla: è mai successa prima una cosa del genere? Intendo proprio uno spoiler involontario come questo.

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8780
150
30 gennaio, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Urlo. 

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5114
151
31 gennaio, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Comunque io delusissimo da questo snippet del ritornello noparty sembra il jingle di uno spot pubblicitario

Chiama-mì-per-no-mè 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
152
31 gennaio, 2021 - 0:25

Davidex ha detto
Comunque io delusissimo da questo snippet del ritornello noparty sembra il jingle di uno spot pubblicitario

Chiama-mì-per-no-mè   

Piu' che quello a me ha colpito in negativo l'altro pezzetto di testo che si sente 

"Perché in fondo ti sollevo, siamo mille mille"? o "Perché in fondo qui sull'erba siamo mille mille"?

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
153
31 gennaio, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

In segreto mica tanto visti i commenti nelle pagine precedenti. lol

Tutto questo mess comunque mi ammazza perché è un ingenuità che chiunque sarebbe stato attento a non commettere. Non so se l'abbia apposta o meno, ma se la passano liscia minimo gli devono cambiare la sequenza per sbloccare l'Iphone a sua insaputa, le story con Leo possono aspettare.

E comunque quello che si sente nel filmato sono 5 secondi sputati in bassa qualità e molto probabilmente essendo un prima prova la canzone non era neanche la versione definitiva , quindi non capisco granché i commenti che giudicano tremenda la canzone. 

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
154
31 gennaio, 2021 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Personalmente a me Fedez piace, musicalmente meno anche se quest’anno ho adorato ogni suo pezzo, però se ci sono delle regole se non le rispetti devi pagare.

è una snippet, crea e creerà hype e non è giusto per gli altri 25.

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
155
31 gennaio, 2021 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Che poi la Ferragni nell’era dei social che chiede “ potete rimuoverla” in DM quando il marito l’ha pubblicata su un profilo con 11.6 milioni di persone mi spacca 😂 ma dove siamo a casa quando preghi tuo fratello di non dire a tua madre che hai rotto un vaso col pallone.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11732
156
31 gennaio, 2021 - 1:51

Ma credo che sappia del fatto che non si possa mettere nulla sul brano in gara, la casa discografica, manager, parenti, ma anche la stessa Michielin glielo avrà detto.

1. Sa di non essere squalificato e vuole far parlare
2. Errore involontario
3. vuole farsi squalificare (a quel punto però fai come Bugo e Morgan in diretta)
4. rimarrà in gara solo Francesca con un altro brano
5. rimarranno entrambi in gara ma dovranno cambiare brano (ma non avrebbe senso, tanto vale tenerli con quello ormai) 
6. il brano non è quello ma totalmente diverso nella melodia e nelle parole (tranne il titolo), e vuole fare il figo con 300 articoli. Per me anche peggio, meglio stare fermi e non fare cavolate per sta roba da marchettari.

Se non dovesse esserci nessuna squalifica allora da domani tutti gli altri mettessero 10 secondi di canzone sui loro social partyparty

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
157
31 gennaio, 2021 - 8:49

Ah ma già sta facendo pubblicità?

Solo io faccio fatica a crederci trovando il tutto come il classico e noioso gesto (egocentrico) di lui? Non mi stupisco se l'avesse chiamata per farsi prestare la voce e trollare tutti. sleep Sembra un pezzo creato in un quarto d'ora.   

Meno male che la Francy non ha pubblicato nulla; lei che è lontana anni di luce da ste robe. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
158
31 gennaio, 2021 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Se non dovesse esserci nessuna squalifica allora da domani tutti gli altri mettessero 10 secondi di canzone sui loro social partyparty  

Esatto, è questo il punto.

Una mancata squalifica vorrebbe dire che una cosa del genere non viene punita, allora che pubblicassero tutti 10 secondi di canzone, no?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4954
159
31 gennaio, 2021 - 9:28

Sembra stranissimo anche a me che Fedez sia stato così distratto... però effettivamente pubblicando decine di contenuti al giorno, può capitare che per sbaglio tocchi l’icona audio..

Se il regolamento dice questo, è giusto che vengano eliminati. Però mi dispiace tantissimo per Francesca, porella, non ne può niente!

Comunque, ci tenevo a fare i complimenti a chi riesce a giudicare la canzone da quel che si sente.. pochi secondi di qualità scarsissima! Io non c’ho capito granché..rofl

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
160
31 gennaio, 2021 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Francamente ritengo impossibile che lo abbia fatto con l'intento di farsi squalificare, a prescindere dal destino di questo Festival sarebbe una mossa stranissima.

Io la vedo così: non ci sarà nessuna squalifica, e anzi avremo uno scenario in cui i Ferragnez faranno della vicenda una sorta di pubblicità-progresso sull'utilizzo dei social ("Bisogna sempre porre la massima attenzione nell'utilizzo dei social, anche persone esperte come noi possono incappare in errori perché è un mondo che non offre mai sicurezze in tal senso. Quando una cosa è in rete non si può mai eliminare, nemmeno con gentile richiesta dell'interessato etc...") 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46187

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Dancer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26759

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22775

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account